.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

POLITICA
14 giugno 2007
Intelligenza, anarcocapitalismo, socialcomunismo e Neo-giustizia, Neo-comunismo, Neo-capitalismo e Neo-anarchia.
“Se un privato viene da me e mi dice: "Ti fornisco certi servizi, che tu li voglia o meno, e quindi mi devi pagare", parliamo di un tentativo di estorsione, ma se un governo si comporta allo stesso modo, allora parliamo di tassazione. Da un punto di vista etico, non vedo alcuna differenza tra i due casi. O li accettiamo entrambi o li respingiamo. Per questo, nessun governo oggi esistente, compresi quelli democratici, può essere considerato legittimo, dato che un’azione criminale non cessa di essere tale solo perché una maggioranza l’approva o la condanna”. >>> Per l'anarcocapitalismo, contro ogni forma di socialcomunismo .

Questo discorso mi sembra una logica burocratica della vecchia Italia: Con più de 200.000 leggi, milioni de leggine regionali, comunali, sentenze che fanno legge solo quando interessa i grandi avvocati, Italia è culla del diritto e culo della ingiustizia. La vecchia anarchia non ha mai funzionato ufficialmente, (felicemente), perché i meno intelligenti vogliano contare tanto quanto i più intelligente e i più stupidi, violenti e aggressivi contare più degli intelligenti. È evidente che in un condominio de 20 piani deve esistere un ascensore, un servizio per tutti, che è logico essere pagato de tutti. Se uno del primo piano non vuole pagare un per l’ascensore, altro dice che usa meno e vuole pagare meno, altro che entra sempre de giorno e non vuole pagare per l’elettricità, … se crea una guerra con la vittoria del più forte, più danni che pagare per chi fa legge, giustizia e governo. L’offerta de un governo democratico deve essere legittima, come deve essere legittimo pagare i servizi offerti per il bene de tutti. Comparare questi servizi con l’estorsione de un criminale mi sembra un assurdo, come mi sembra un assurdo la vecchia anarchia. Ma anche nei peggiore sistemi politici esiste quasi sempre qualcosa de positivo, se in giusta misura e in mano dei più onesti e intelligenti. Propongo una Neo-anarchia, una nuova anarchia, con meno rispetto delle legge quando non sirvano la giustizia, con più intelligennza, buon senso de giustizia e onestà nella applicazione o non delle legge, più libertà per i migliore e meno per i pegiore.

Il problema della giustizia, politica e democrazia sta nella mancanza de migliore gerarchie dei migliori e intelligenza di dare priorità al principale. Con “grandi” avvocati e “piccoli” giudici la giustizia diventa una fabbrica de ingiustizia con danni per le più povere vittime. Con leggi del 1800 e metodi del 1700, e i grandi avvocati al servizio dei peggiori criminali i piccoli giudici giudicano per trasformare una piccola ingiustizia in una grande. Se questi grandi avvocati che hanno fato fortuna al servizio dei peggiori criminali usano la riforma per entrare in politica e continuano a servire i suoi cari clienti abbiamo queste leggi, questa giustizia e questa politica che manda assassini fora delle galere per continuare ad assassinare innocenti e in galera vano fotografi, vip, agenti di foto, di calcio o di prostituzione per la quale una pesante multa sarebbe più intelligente e giusta della galera.

Per ogni lavoro che faccio va allo Stato in tasse più del 64%. Sembra che la media è de 70% e poteva essere 10% di meno se tutti pagassero le tasse. Io pagherebbe volentieri molto de più de tasse se avesse migliore giustizia, migliore politica. La sicurezza costa in media per cittadino €700 anno. Con migliore giustizia e migliore politica questi soldi sarebbero minimi. Da quello che ho guadagnato in mia vita non so se è andato più in tasse o più per ladri e truffatori. Con migliore politica e migliore giustizia, quelli soldi e tempo andati per ladri e criminale andavano per un mondo migliore, per assistenza alla vecchiaia se un giorno ho bisogno o per altri che hanno più bisogno da me. Il problema non è tanto pagare tropo per tasse o il guadagno dei politici. I migliori dovevano guadagnare il doppio e i peggiori la metà. Cosi avevamo più intelligenti nella politica.

Quelli 64% delle mie tasse vanno anche per 90% del finanziamento a fondo perduto per Parmalat, per finanziare la politica più corrotta che ha favorito più un’impresa corrotta che un’onesta, per una giustizia che per 15 anni non ha fato niente e adesso manda un vecchio magistrato che non intende niente de finanziaria internazionale e immagino che farà quello che i grandi avvocati le diranno con leggi alla mano. “La legge è uguale per tutti, ma immagino che un vecchio magistrato, entrando in magistratura quando la mafia ammazzava in media un giudice all’ano, quando i più intelligente preferivano essere avvocati dei grandi boss della mafia che suoi giudici, formato quando non esistevano pc e la giustizia male conosceva l’uso del telefono, solo la carta contava, che con quella età inizia a studiare le nuove procedure internazionali, per molta volontà di fare giustizia difficilmente non finirà per fare gli interessi dei peggiori truffatori. Lui non conosce i milioni de legge, leggine e sentenze del 1800, … i poveri contribuenti e truffati non hanno soldi pagare i grandi avvocati e i grandi avvocati guerrieri dell’ingiustizia stano al lavoro per fare pagare i danni i contribuenti, alle mie tasse, lasciare le vittime più bisognose, quelle che non hanno soldi per pagare i grandi avvocati, senza nessuno risarcimento.

Propongo una Neo-anarchia: cagare nelle leggi e burocrazie della vecchia giustizia quando sono al servizio de aumentare l’ingiustizia. Migliore giudici, più pagati i migliore e meno i pegiore, con più potere per i migliore e meno per i pegiore. Valore relativo delle vecchie leggi. Grandi avvocati solo per cause giuste de interesse naziionale, non come sucede adesso che sono molte volte guerriere dell'ingiustizia, al servizio dei pegiore criminali. Per criminali solo piccoli avvocati, meno pagati dei difensore delle vittime innocenti, esatamente il contrario de quello che sucede attualmente nella maguiore parte dei casi.  
Per i grandi criminali è meglio 3 minuti de un giudice intelligente senza avvocati che la vecchia giustizia in 30 anni con i grandi avvocati a aumentare l’ingiustizia. Per altre parole, per i grandi criminali che hanno ammazzato innocenti per compiere atti criminali, anche con tutta la vita de lavori forzati non risarcirebbero i famigliari delle vittime. Ogni minuto della giustizia aumenta l’ingiustizia: i più onesti pagano per avvocati, giudici e sistema giudiziario e carcerario al servizio de peggiore ingiustizie.

Pires Portugal (Chi sono… : Neo-Machiavelli , Avvocato del Diavolo , Straniero , )

Per saperne di più, introdurre nella colona di destra nel quadro dove è “cerca” ...“In questo blog”: giustizia, legge, leggi, legalità, stupidità, civiltà, mafiosa, G8, no-global, indymedia, Baraldini, Diliberto, Guevara.

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte