.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

CULTURA
19 giugno 2007
Pena di morte, assassini buoni e cattivi, permesso di lavorare e civiltà o stupidità?

Contro la pena di morte Italia continua in prima linea a gridare i successi per convincere il Parlamento Europeo e con la priorità di convincere ONU. Per me è evidente che se quello che Italia fa contro la pena di morte se lo facesse per innocenti poteva salvare molti de più, per un assassino se potevano salvare più de 1.000 innocenti con altra cultura, altra civiltà, altra giustizia e altra politica. Ma mi sembra che per la civiltà mafiosa è più importante salvare un assassino che 1.000 innocenti.

Priebke, 95 anni, ufficiale che per ordine de Hitler ha eseccutato la condanna a morte de 335 criminali e ebrei per ripresali all’attentato che ha ammazzato 33 militari nazisti, ha ottenuto il diritto di lavorare, ma dopo le proteste è stata revocata.

Continua la campagna in Italia per salvare la vita de un assassino americano de innocenti. Civiltà, stupidità o antiamericanismo? Se la matematica non è un’opinione e se i dati pubblicati non sono molto sbagliati con i costi de uno in galera in USA se potevano salvare centenne, forza migliaia. Ma con altra cultura, altra civiltà, altra giustizia e altra politica certamente se potevano salvare più de 1.000 innocenti con quello che se fa per salvare un assassino de innocenti.

Con 140 milioni de bambini senza genitori, 5 milioni a morire di fame ogni ano, milioni de persone che sarebbero felici di adontarli, un'altra politica di adozioni per salvare milioni de innocenti non sarebbe prioritario a salvare 53 assassini per ano, (2006), negli USA? >>> “Family day”, adozioni, gay, figli,(zapweb) .

La politica più stupida e criminale a livello globale è la difficoltà di adozioni, particolarmente grave in Italia con tante burocrazie e difficoltà, con la limitazione de età, con spese e tempi inutile, >>> Lettera aperta al Papa, Prodi, religiosi e politici ), Adozioni, adozione e PACS: lettera aperta i politici .

Secondo VOI:

  1. Italia in prima linea contro la pena di morte è un simbolo de civiltà.
  2. Italia in prima linea contro la pena di morte è un simbolo della sua vecchia “civiltà mafiosa”. Per ogni civiltà il valore della vita dipende della concordanza con i suoi valori e la sua civiltà. Per Hitler un tedesco valeva più de dieci criminali o ebrei e per la civiltà mafiosa un assassino valle più de 1.000 innocenti. Ho visto in Italia più campagne per salvare un solo assassino de decine de innocenti che per salvare 5 milioni de bambini che se potevano salvare se quello che se fa per assassini se facesse per innocenti.
  3. Giusto che Priebke non possa lavorare.
  4. Il contrario de 3, non solo poteva ma doveva lavorare, ma il guadagno doveva andare a risarcire vittime innocenti.
  5. Altro?

Io voto 24. E voi?

Per saperne ancora di più, CERCAin questo blog (colona di destra): giustizia, stupidità, intelligenza, populismo, morte, legalità, antiamericanismo, adozioni, civiltà, mafiosa.

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte