.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
26 giugno 2007
Pena di morte, torture, Rai3, Amnesty e antiamericanismo, intelligenza, populismo, etica o civiltà mafiosa?

Rai3, (ore 7.35), ha dato parola a Amnesty per parlare de torture, naturalmente solo le americane nella fedeltà alla sua tradizione comunista antiamericana: iniziato con Guantanamo che ha nominato 6 volte e Abu Graib. Niente torture comuniste o del terrorismo islamico come conviene al populismo informativo de tradizione comunista antiamericana.
Ricordo quello sondaggio su la pena di morte e torture fato a Milano nel 2004: quasi tutti giovani erano convitti che gli USA erano il paese de più torture e pena di morte. In realtà nel 2006 sono stati condannati a morte 53 negli USA e se calcola fra 5.000 e 10.000 nella Cina. Immagino che Rai3 è la principale responsabile per la deformazione favorevole i comunisti e lo stupido antiamericanismo italiano.

Secondo VOI”:

1. Giusta l’informazione de Rai3.

2. Il contrario de 1: pura deformazione con le peggiori conseguenze: favorisce il terrorismo.

3. Con migliori torture e pena di morte condizionale per terroristi che non collaborassero, per un torturato se salvavano della tortura molti innocenti.

4. Questa informazione deformata contribuisce a creare un tabù della civiltà terrorista-mafiosa più sensibile a un terrorista o assassino che a mille delle sue vittime o innocenti che se potevano salvare con meno costi.

5. Con una Neo-lintelligenza, Neo-etica e Neo-civiltà che se contrapponga al populismo della civiltà terrorista-mafiosa, sarebbe prioritario salvare molte innocenti vittime del terrorismo che salvare un terrorista.

6. Altro?

Io voto 5432. E voi?

Per saperne di più:

Mafia, Pinna, sequestri, torture americane e giornalismo all’italiana
Titti Pinna è stato sequestrato e torturato per 253 giorni e non ricordo un unico giorno a occupare prioritariamente le prime pagine dei giornali. La Stampa de 2007-05-29 pubblica la ... (continua)

Torture in Iraq, Rai3, BBC, terrorismo, dittatura, democrazia e futuro
Un documentario della BBC su torture in Iraq, mostrato in Rai3, (2007-04-26, 5.50), dava voci a innocenti torturati in Iraq. Secondo VOI: Giusto mostrare le vittime ... (continua)

Antiamericanismo e pacifismo all’italiana
Tutte le peggiori guerre sono iniziate con buone intenzioni, o al meno dicono. Hitler ha iniziato la Seconda Guerra Mondiale dicendo che voleva liberare 90% degli abitanti de Danzika ... (continua)

Torture, informazione, verità o anti-americanismo?
Ho visto immagine di 7 torturati fino alla morte in Irak. Credo che sia stata la prima volta che ho visto su Rai3 torturati in Irak degli iracheni, (ore 7-8). Ho visto senza dubbio centinaia de ... (continua)

Torture, giornalismo, opinione pubblica, informazione o anti-americanismo?
In un giorno, 2006-12-05, sono stati trovati 52 cadaveri de torturati in Iraq. Non ho visto niente in prime pagine dei giornali italiani. Ma ho visto al meno per 3 giorni in primo piano in quasi ... (continua)

Torture nella civiltà mafiosa, islamica, occidentale e neo-machiavellica
La civiltà mafiosa tollera la tortura degli innocenti anti-mafiosi, mai la tortura de un mafioso. Il 94% di certa civiltà de telespettatori di una TV islamica ha votato eroi chi sequestra e ... (continua)

Pena di morte, criminalità e giustizia
Sono dei pochi che in Italia è per la pena di morte. Prima era contro. Ho cambiato idea proprio in Italia al vedere tutte le sue campagne contro la pena di morte negli USA dove sono stati morti ... (continua)

Neo-torture, Neo-pena di morte, Neo-diritti umani, Neo-TV visti da un Neo-Machiavelli
Vedendo il Tg3, 2006-06-30, ore 12 ho avuto l’impressione che, per Rai3, Bush è il peggiore criminale del mondo con le sue torture e violazione dei diritti umani, mentre Osama Bin Laden è quasi ... (continua)

Torture de “L’uomo sbagliato”, misteri dell’opinione pubblica e giustizia o stupidità?
Solo una volta ho sentito un innocente raccontare in una TV de Italia che era stato torturato in carcere. Ho visto centenne de volte solo nella Rai3 l’immagine delle “torture” de ... (continua)

Torture, terrorismo, giustizia e informazione nella civiltà mafiosa e terrorista
Domenico Marrone, innocente, ha passato 15 anni in carcere, dei 27 i 42 anni di età. Solo ho visto una piccola notizia in La Stampa de 2006-04-23, niente in Internet. Solo il 2006-04-27 al C5 ... (continua)

Giovanni Gentile, liberale de destra, torture, pena de morte e marxismo cultural italiano
Giovanni Gentile ha scritto una lettera a Mussoline per protestare contro le torture. Nel 1929, al VII Congresso Nazionale de Filosofia, Giovanni Gentile è la massima autorità ... (continua)

Provenzano, mafia, pena di morte, torture e tabù della cultura mafiosa di gente per bene
Sergio Romano dice la Mussolini insulta l’intelligenza degli italiani per parlare della reintroduzione della pena di morte. Con il suo orgoglio di gente per bene parla dell’abolizione nel 1889 e ... (continua)

Torture, diritti umani, Usa, Iraq, Rai3 (sondaggio)
Rai3, Next, 2006-05-05, ore 2-4: torture e diritti umani violati degli Usa in Iraq. Ancora una volta Rai3 mi sembra la vergogna de certa informazione: immagino che nel tempo de Saddam se è ... (continua)

Torture, pena di morte e eroi della vecchia Italia nella civiltà del “ministro della terrorista”
Una terrorista delle nuove BR scrive dal carcere che Biagi doveva essere torturato prima di essere ammassato: “L’avrei torturato prima di giustiziarlo”, (Corriere, 2006-05-08, p1 e 17 ). Questo ... (continua)

Moggi, Mills, Provenzano, torture, civiltà mafiosa e giustizia o stupidità?
Moggi ha pianto nel interrogatorio de 6 ore. Mills è stato interrogato per 12 ore e sembra che al final ha detto che scrivessero quello che volevano e che firmava quello che volevano per non ... (continua)

Torture americane, “La storia siamo noi”, o anti-americanismo e giornalismo anti-storia?
“La storia siamo noi”, 2006-10-24, 0.00: Nel tempo di guerra il Presidente degli USA ha il potere de violare tutte le leggi per la difesa nazionale. L’FBI non è di accordo e ha ... (continua)

Torsello, torture americane, Rai e “storia” per il futuro
L’indifferenza della Rai per TORSELLO, (>>> TORSELLO NON PIACE ALL’ITALIA? Perché? Sondaggio ), mi sembra la conferma de quello che ha detto Berlusconi: 85% contrari al ... (continua)

Saddam, pena di morte, torture americane e oppio della civiltà mafiosa
Condannare oggi Saddam alla pena di morte per crimine nel 1982 sarà giustizia o stupidità? Per la vecchia giustizia l’importante è compiere la legge. Per me l’importante è ... (continua)

Torture, grande giornalismo o vergogna de certa informazione?
Rai3, 2006-02-23, se presenta come grande giornalismo che dopo la sua famosa inchiesta su l’uso di fosforo bianco in Iraq, intervista il più famoso “torturato per 3 giorni … ” ... (continua)

Mafia, pena di morte, torture, cultura mafiosa di gente per bene e giustizia o stupidaggine
Solo a Locri e solo in meno di un anno la mafia ha assassinato 34 persone, più della media dei condannati a morte negli USA negli ultimi anni. Solo a Napoli in 6 mesi sono stati assassinati 56 ... (continua)

Torture americane a Saddam? (Sondaggio)
Molti tg del 2005-12-22 hanno parlato delle accuse di Saddam agli USA dicendo che lo avevano torturato. Invitto a votare e commentare queste opinioni di questo sondaggio: 1. ... (continua)

Torture, Abu Ghraib, Berlusconi, Bush, influenza aviaria, Rai3, servizio pubblico o vergogna?
Le peggiore foto delle torture ad Abu Ghraib, le ho visto di nuovo il 2006-02-24 alle 6, 6.33, ... Seguano le parole del torturato accusando italiani e le parole de Berlusconi a smentire: “Il ... (continua)

Torture, terrorismo, Caimano e informazione o spot elettorale?
Rai3 ripete tutta la mattina informazione di forma che me sembrano spot anti-Berlusconi e anti-americanismo molto caro alla sinistra: Cause alle autorità italiane perché un aereo della Cia ... (continua)

P.S.:

Fino adesso, (2007-06-26), ho sentito lo spot a favore della moratoria all’Onu contro la pena di morte, 9 volte su Rai3, una su Rai1 e una su Rai3. Le conto perché mi fa schifo che soldi delle mie tasse sirvano a questa stupidità:

Uccidere, pena di morte, valore della vita e civiltà, stupidità o ipocrisia?
Quando sento lo spot de Rai3 a favore della moratoria all’Onu contro la pena di morte e a dire che “uccidere è sempre sbagliato”, penso che più sbagliato è questo spot e tutta la campagna italiana ... (continua)

Uccidere è sempre sbagliato? O tabù della civiltà mafiosa?
Per la 7 volte ho sentito uno spot de Rai3 a favore della moratoria all’Onu contro la pena di morte, (2007-06-24, 2029). Secondo VOI”: 1. Giusto: uccidere è sempre sbagliato. ... (continua)

Pena di morte, criminalità e giustizia
Sono dei pochi che in Italia è per la pena di morte. Prima era contro. Ho cambiato idea proprio in Italia al vedere tutte le sue campagne contro la pena di morte negli USA dove sono stati morti ... (continua)

Neo-Italia nella fantasia de un Neo-italiano, (dal blog al pe-book, ptv, film?)
Ricordo ancora la prima impressione della prima visita a Italia: se non fosse la mafia e criminalità Italia era il migliore paese al mondo per vivere. Sono passati più de 20 anni, adesso vivo in ... (continua)

Rai3, etica, giustizia, politica, servizio pubblico o della civiltà mafiosa? Intelligenza o populismo?
Secondo me, una etica, giustizia o civiltà che da priorità a salvare un assassino che 1.000 innocenti solo può essere una civiltà mafiosa. Una TV pubblica che da priorità a salvare un mafioso ... (continua)

Pena di morte, antiamericanismo, Pannella, Emma Bonino, Massimo D’Alema e civiltà mafiosa
Mi sembra che per la prima volta ho sentito parlare de pena di morte in Italia senza vedere USA al primo piano: il Tg2, (2007-06-05, 2050), ha parlato de 2 donne e 2 uomini condannati nel Iran per ... (continua)

Capaci, pena di morte e civiltà mafiosa della vecchia Italia
Capaci, 15 anni dopo: guerra alla mafia, battaglia per la memoria : “ Nel 2004/2005 il conflitto organizzato dal clan camorrista Di Lauro ha fatto più di duecento morti, che ... (continua)

Pena di morte della vecchia giustizia tradizionale e “Neo-pena-di-morte-condizionale”
La principale ragione contro la pena di morte della vecchia giustizia tradizionale è la condanna de innocenti. Anche io condivido che non si possono condannare innocenti alla morte. ... (continua)

Come salvare milione d’innocente con migliore pena di morte, torture e lavori forzati de un dittatore, assassino, mafioso o terrorista
Una campagna Rai de 3 giorni per beneficenza ha raccolta 30 milioni di euro. Immagino che l’informazione italiana se è occupata cento volte de più con la difesa de Saddam che con 140 milioni di ... (continua)

Saddam, cani, cavali e relatività della vita, morte e civiltà
Molti se sono occupati molto di più de salvare la vita de Saddam che de salvare più de un milione da lui causati o stato il peggiore responsabile. E molti se sentono più civile de lottare più ... (continua

Etica, morte, pena de morte e legalità o stupidità?
Persone vogliano essere aiutate a morire più degnamente per non vivere in dolore e morire meno degnamente. Se la matematica non è un’opinione e se i dati pubblicati non sono molto ... (continua)

Pena di morte, Bush, antiamericanismo o “civiltà” mafiosa?
Il Tg3 de 2007-06-10, 15.10, ha mostrato un montaggio de Bush, prigione americane con i condannati a morte, induzione a pensare che non fossero dei santi e eroi al meno sono molti martiri ... (continua)

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte