.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

POLITICA
28 giugno 2007
Beppe Grillo, mafia, politica e giustizia

Dal discorso de Beppe Grillo al Parlamento Europeo mi è rimasto il dubbio se sono più mafiosi nella politica italiana che nel peggiore quartiere più mafioso o se la giustizia condanna più politici che boss della mafia. Ricordo una piccola notizia de un presunto boss de una delle peggiori mafie che è stato subito liberato dopo che se sono occupati molte forze del’ordine italiane e internazionale.

La lista dei 25 condannati in via definitiva è quasi solo di destra. La destra è più criminale o la giustizia è di sinistra?

"Putin ci ha ricordato, dopo gli omicidi di giornalisti e oppositori del suo Governo, e qualche flebile denuncia del nostro Governo, che l’Italia è il Paese della mafia. Io, su questo punto, sono parzialmente d’accordo. La mafia, in realtà le mafie, ognuna con una sua identità regionale, sono un problema minore nel mio Paese.
Il problema vero è il Parlamento italiano che contiene un numero di individui giudicati in primo e secondo grado, una settantina, e
25 condannati in via definitiva, da far impallidire Al Capone e Don Corleone insieme.Postato da Beppe Grillo alle 19:50 in Politica

>>>

Tg5, altro boss della Magliana libero, misteri dell’opinione pubblica e giustizia o stupidaggine?
Molti hanno parlato della cattura del “ migliore” boss della Banda della Magliana Enrico Nicoletti , (1), ma solo al Tg5 ho trovato la notizia de che era di nuovo libero: ... (continua)
Legalità, privacy, sesso, droga, politica e giustizia o stupidità?
Per Italo Bocchino è penalmente gravissimo se “Le Iene” hanno “illegittimamente” “provato” che più de un terzo dei politici si era drogato nelle ultime ore, ( La Stampa , 2006-10-10). La sera del ... (continua)
Boss mafioso omicida scarcerato, giornalismo, cavillo e giustizia o stupidità?
Dei mezzi d’informazione tradizionale solo ho trovato 8 righe in fondo de pagina 2 de “Leggo”, 2006-06-26. Sono andato in Internet e nel www.google.com ho trovato: 966 ... (continua
)
Tribunal de Napoli e giustizia o stupidità?
Il 70% dei processi va in prescrizioni. Un unico fax per tutto il tribunal sembra l’unico testimonio di progresso. Mancano telefoni, computer, le pene … molta carta ma anche questa … ... (continua)
Milosevic, giustizia americana, europea, italiana e del futuro
“L'ex presidente jugoslavo aveva ragione quando, all'Aja, accusava l'occidente di «due pesi e due misure». Un esempio? La schizofrenica pressione Usa sulla Serbia per avere la consegna all'Aja dei ... (continua)
Mafia, Berlusconi, Antonio di Pietro, Calderoli e giustizia o stupidità?
Cercare relazione con la mafia nel passato di Berlusconi è sempre stato populista della sinistra. L’ultima trovata va a 1950, perché nella stessa banca dove lavorava il ... (continua)
Berlusconi, mafia, criminalità e giustizia
Credeva che con Berlusconi la mafia e criminalità era minore. Se parla molto meno e le ultime notizie che ho letto criticano esse silenzio: "Mafia e giornalisti" de Igor Man, e "Mafia: il solito ... (continua)
Il "ministro della terrorista" e la critica della giustizia
L'ultima volta che aveva sentito il "ministro della terrorista" rispondere alla domando su la politica futura del suo partito aveva detto più o meno distruggere Berlusconi. Se sentiva glorioso ... (continua)
VITTORIO SGARBI, legge, giustizia, politica, informazione e confessione de un “pentito”
Non ho mai dimenticato di leggere nelle prime pagine dei giornali le condanne de Vittorio Sgarbi. Una settimana dopo ho letto non so dove che era il politico più desiderato dei partiti di destra e ... (continua)
Vallettopoli, Cogne, TV e giustizia o stupidità al più alto livello?
Cercando con www.google.it il 2007-04-23 ho trovato 73.500 per "giustizia Woodcock", e al primo posto la riproduzione del mio post: Giustizia Woodcock: sondaggio, secondo VOI? ... (continua)
Mafia de Santoro, Travaglio, Violante e antimafia: Berlusconi e Andreotti
Da una mia inchiesta su www.google.it sembra che nella mafia de Santoro e Travaglio Andreotti e Berlusconi contano 30 volte più de Provenzano e Riina.(>>> Giustizia ... (continua)
Mafia de Santoro, Travaglio, Violante e antimafia: Berlusconi e Andreotti
Da una mia inchiesta su www.google.it sembra che nella mafia de Santoro e Travaglio Andreotti e Berlusconi contano 30 volte più de Provenzano e Riina.(>>> Giustizia ... (continua)
Giustizia informazione Travaglio Santoro mafia Provenzano Riina Berlusconi Andreotti
Oggi, 2007-04-05, su www.google.it ho trovato “825 per Travaglio Santoro mafia giustizia Provenzano” e 680 per “ Travaglio Santoro mafia giustizia Riina” ma 26.300 per “ ... (continua)
Mafia, Provenzano, Moggi, Principe, vips, privacy, informazione e giustizia o stupidità?
Uno scandalo dopo l’altro occupano le prime pagine dei giornali, la giustizia sembra diventare importante, ma piccola informazione senza nessuna prima pagina sembrano dare una tragica situazione ... (continua)
Calciopoli, Moggiopoli, Mafiopoli, Provenzano e giustizia o stupidità?
Maradona deve al fisco italiano 31 milioni di euro. La vecchia giustizia tradizionale lo ha preso per qualche ore ma sono venuti i grandi avvocati e l’opinione pubblica dei suoi amici e i piccoli ... (continua)
Antonio Di Pietro: Berlusconi lo voleva ministro della giustizia e Unione no?
Antonio Di Pietro è stato non solo il personaggio più popolare in determinato momento ma il magistrato più popolare in vita de tutti tempi in Italia e il più efficiente. Mi sembra di avere letto ... (continua)
Antonio Di Pietro, Giulio Andreotti, presidenza del Senato, e vecchia giustizia della vecchia Italia, della vecchia politica …
Antonio Di Pietro in Corretta informazione : “Andreotti, come riportato nella sentenza della Corte d’Appello di Palermo del 2 maggio 2003 è stato ritenuto coinvolto in associazione a ... (continua)
Mafia, Rai3, Andreotti, Berlusconi e Provenzano
Su Rai3 i “Moore all’italiana” continuano a parlare più de Andreotti e Berlusconi quando parlano de mafia che de Provenzano. Moore resterà nella storia mondiale per essere il regista che è ... (continua)
Berlusconi, mafia, informazione, giustizia e intelligenza o stupidità?
Intelligenza è per me sopratutto l’arte di stabilire priorità. Per me anche nelle relazioni comprovate de Berlusconi con persone della mafia se vede la sua intelligenza e la stupidità della ... (continua)
Mafia, Berlusconi, Antonio di Pietro, Calderoli e giustizia o stupidità?
Cercare relazione con la mafia nel passato di Berlusconi è sempre stato populista della sinistra. L’ultima trovata va a 1950, perché nella stessa banca dove lavorava il ... (continua)
Berlusconi, Antonio di Pietro e la mafia.
Peccato che se odiano. L’efficienza de Berlusconi con i valori di Antonio di Pietro farebbero la migliore rivoluzione d’Italia. Una lettera del Presidente dell' Unione ... (continua)
Cuffaro, mafia e Berlusconi
”Totò Cuffaro, il presidente della regione Sicilia, aveva delle connivenze con la mafia? … appartenente allo schieramento del primo ministro italiano Silvio Berlusconi.”Le Figaro, Francia ... (continua)
Berlusconi, Totò Riina, Papa, mafia e blog - informazione
Ho trovato nell’e-mail: "Il Cannocchiale ... con gli interventi (i post) più significativi..." e ho clicado il primo piblo70 , dove ho leto: "I giudici sono comunisti e non ... (continua)
Mafia, giustizia, politica, Berlusconi e volontariato
Mi sembra evidente che il più importante nella lotta alla mafia è la prigione sicura i incomunicabile dei peggiore per non continuare ad ordinare assassini della prigione e il sequestro dei beni. Il ... (continua)
Berlusconi, mafia, criminalità e giustizia
Credeva che con Berlusconi la mafia e criminalità era minore. Se parla molto meno e le ultime notizie che ho letto criticano esse silenzio: "Mafia e giornalisti" de Igor Man, e "Mafia: il solito ... (continua)
Giustizia all´ italiana
La giustizia tradizionale mi sembra delle creazioni più ingiuste e più stupide dell’attività umana. Però in Italia la situazione mi sembra delle peggiori del mondo. E l’ingiustizia e ... (continua)Corrado Carnevale, “ammazzasentenze”, Panorama, Januzzi, Fi e giustizia o stupidità? 

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 10323529 volte