.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
5 luglio 2007
Spie, legalità, stupidità, piccoli magistrati e grande re della Repubblica delle Banane. (Satira de G3o )

Nella Repubblica delle Banane, i più onesti magistrati non possano fare un bagno in mare, anche se vivono davanti alla spiaggia, le famiglie hanno meno libertà delle peggiori dittature, nel massimo della carriera guadagna meno del giovane terrorista entrato in Parlamento per essere popolare fra certa sinistra più sinistra.

In queste condizione solo “piccoli” studente, piccoli in intelligenza, piccoli in personalità, piccoli in capacità arrivano alla magistratura. Possano fare le strozzate che le sue piccole capacità avrebbero permesso che la sua carriera segue uguale.

Come in tutte le professioni dove non conta la meritocrazia, predomina la sinistra. Quando arriva un re alla RP de destra con molta intelligenza e che aveva fato fortuna con i suoi meriti e dei suoi collaboratori, con priorità alla meritocrazia è stato guerra aperta: I magistrati spiarono il passato del re fino a quarta generazione per trovare illegalità alla sua fortuna e alla sua crescita. Il re le offendeva e le considerava malati di mente. Dicano che ha mandato i suoi servizi secreti a spiare i magistrati e sarebbe stato più scandalo de quando i giudici hanno speso 5 milioni de tasse per un’impresa privata spiare il re.

Ma se i giudici fossero onesti perché tanta paura di essere spiati?

Repubblica delle Banane non è Italia, piccoli magistrati non sono il Csm e il re non è Berlusconi. Ma G3o, (Genio dei 3 occhi) se ha ispirato in tutti per domandare: peggio una giustizia che spende il suo tempo e 5 milioni dei nostri soldi per spiare “legalmente” il passato di Berlusconi o le supposte spie dei magistrati? Giustizia e politica non farebbero meglio in collaborare contro terrorismo, mafie e criminalità che fare guerra fra loro con i nostri soldi?

Fonti de ispirazione:
Il magistrato e due giovani contro le mafie su Rai2
Intercettazione nella Repubblica delle Banane viste del G3o

Intercettazioni al Parlamento e intelligenza o stupidità?
Genio dei 3 occhi, straniero in Italia, (ptv-g3o)


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. g3o ptv

permalink | inviato da neo-machiavelli il 5/7/2007 alle 21:23 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte