.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
6 luglio 2007
Pollari, Berlusconi, informazione o demagogia, giustizia o ingiustizia, legalità o stupidità?
Durante il III Governo di Berlusconi la giustizia italiana ha speso 5 milioni dei nostri soldi per un’impresa privata “spiare” legalmente il passato di Berlusconi e trovare illegalità nelle sue imprese e potere condannarlo o distruggere il suo Governo.
Esiste una sola grande impresa in Italia senza illegalità? Spiare più quelle de Berlusconi è giustizia o politica de magistrati? Da questo solo ho visto una piccola notizia. Al contrario di molta informazione e scandalo per intercettazioni di Pollari.
Ho visto molta informazione a accusare Pollari di trattare i magistrati da criminali e spiare di forma “illegale”. Per me è più importante se intercettazioni e spionaggio serve per una migliore giustizia, per una Italia migliore e per un mondo migliore che se sono legali o illegali.
Se i magistrati fossero più onesti, più intelligenti e con più buon senso di giustizia non sarebbero più interessati a condannare illegalità attuali, corruzione, mafia e grande criminalità? Boss mafiosi vanno in libertà perché la giustizia non ha soldi per fotocopie ma ha 5 milioni per il passato di Berlusconi?
Immagino che molte illegalità delle imprese del passato di Berlusconi erano comuni a quasi tutti grande imprese e se adesso si spendano 5 milioni dei nostri soldi solo per quelle di Berlusconi sarà giustizia o uso ingiusto della legalità, intercettazioni e podere giudiziale? Peggio spiare legalmente il passato di Berlusconi o illegalmente l'attualità di Pollari?
La VG5%, (VG5%=vecchia giustizia al 5%, il 95% andava in prescrizione), era più efficiente dove faceva pagare de più a chi non aveva colpa: pocc, pocc=più onesti contribuenti e consumatori?
Per saperne di più: neo-giustizia, NGF=Neo-giustizia per il futuro, neo-politica, Berlusconi o b4g=Berlusconi e suo quarto governo, G3m=giustizia in 3 minuti, vecchia giustizia e Neo-giustizia, g3m, g3m=giustizia in 3 minuti, nG8,
VG5% (vg5%= vecchia giustizia che funzionava con molta efficienza solo per 5%: carabinieri, omar, vallettopoli, Corona,Franzoni, VIP, Andreotti, carabinieri, poliziotti Luigi Pellè, Dia, agente Ivan Liggi, senegalesi g8, G8, giustizia del magistrato Adriano Sansa a “Famiglia Cristiana , ... G8 di Genova: vergogna italiana, vergogna della destra, vergogna ... Thyssenkrupp
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte