.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
16 luglio 2007
Beppe Grillo, Travaglio, “Informazione all’italiana: dal corruttore al consumatore”? Legalità o stupidità?

“Grazie a due leggi vergogna – la ex Cirielli e l’indulto – e a un regolamento-vergogna, Previticristosocrate non sconta la pena in carcere, ma a Montecitorio, anche se è provvisoriamente agli arresti domiciliari. … nella “guerra di Segrate” che a cavallo degli anni 80 e 90 oppose la Cir di Carlo De Benedetti alla Fininvest di Silvio Berlusconi. Per una complicata controversia di accordi e pacchetti azionari, sia l’Ingegnere sia il Cavaliere sostenevano di essere i padroni della Mondadori, … Berlusconi è uscito dal processo col solito grimaldello: attenuanti generiche e prescrizione del reato. Previti, Metta e gli altri due avvocati imputati (Pacifico e Acampora), invece, sono stati condannati per corruzione.” - Marco Travaglio Postato da Beppe Grillo alle 19:53 in Informazione .
Nell’informazione de Marco Travaglio e Beppe Grillo sembra che Berlusconi è uno dei peggiori mafiosi e criminosi d’Italia. Per loro “Rete 4 non è una rete qualunque, è l’organo di propaganda politico del pensiero debole dello psiconano.” Per me è molto peggiore Rai3: con soldi dei contribuenti fa marxismo culturale de sinistra e favorisce il terrorismo islamico. Ma la mia opinione conta poco con una media attuale de 24 visite contro la sua de “200.000 visitatori giornalieri di questo blog… Politica | Commenti (1082).”
Ma la sua informazione sarà più intelligente o populista?
Fede, l'abusivo di Rete 4 con il permesso di Gentiloni, lo scrivano di Rutelli che fa il ministro delle Comunicazioni e non fa applicare la legge, …”

Non conosco le ragioni che portano la Corte costituzionale, Consiglio di Stato e Corte di giustizia europea a togliere le frequenze da Rete 4 per darle a Francesco Di Stefano. Per me Rete 4 fa molte volte migliore servizio pubblico de Rai e non costa alle mie tasse. Distruggere Rete 4 per dare le frequenze ad un altro sarà legalità o stupidità?

Secondo voi:

a) Grillo ha molte visite

Neo-sondaggi, credenze, creatività e intelligenza collettiva per Neo-democrazia, Neo-politica e Neo-giustizia
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte