.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
28 luglio 2007
Rai3: Vauro, satiraPOLITICAelettoraleSINISTRA e Ernesto Che Guevara
Rai3, 2007-07-28, 12.30, ha mostrato il meglio che ho visto di Vauro: caricature molto educative per bambini e anche adulti.
Alle 20.55, nel momento de più udienza, mostra satira politica de campagna elettorale de sinistra nella sua tradizione comunista.
"I diari della motocicletta", le viaggio de Ernesto Che Guevara in Sud America, dal regista brasiliano Walter Sales, ( 2002 ) ritorna in Rai3 nella sua tradizione de marxismo culturale de sinistra.
Gianni Minà, da quarant'anni uno dei più stimati inviati speciali della RAI, ha raccontato, con reportages e inchieste, le realtà sociali e culturali degli Stati Uniti e dell'America Latina, secondo immagino sempre con l’occhio del antiamericanismo populista tipico de Italia e in particolare de Rai3.
“Nel 1987 ha realizzato uno storico documentario intervistando per 16 ore il presidente cubano Fidel Castro. Tre anni dopo, nel 1990, lo ha incontrato nuovamente per un approfondimento dopo il tramonto del comunismo.
Tra i suoi lavori più famosi: Muhammad Alì, una storia americana; Fidel racconta il Che; Il Che 30 anni dopo; Marcos: "Aqui estamos", sulla lunga marcia degli insorti zapatisti attraverso il Messico; Rigoberta Menchù, una donna Maya per la pace; Diego Maradona: "Non sarò mai un uomo comune" e C'era una volta il cinema: Sergio Leone e i suoi film, un documentario dove oltre al regista, intervengono tra gli altri Clint Eastwood, Robert De Niro, Claudia Cardinale ed Ennio Morricone.” >>> "In viagg io con Che Guevara" di Gianni Minà
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte