.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

CULTURA
1 agosto 2007
Cesare Previti, Sergio D'Elia, Beppe Grillo, La Stampa, Corriere della Sera

Di Sergio D'Elia non ricordava niente prima de leggere proprio nelle ultime righe della pagina 3 di “La Stampa” del 2007-08-01 che aveva progettato nel 78 l’assalto al carcere delle Murate dove era stato ucciso l’agente Fausto Dionisi.
Mi è venuto in mente il “Parlamento pulito” de Grillo, tante prime pagine per l’accusa de “corruzione” de Cesare Previti. Mi sono domandato se sono solo io che me scandalizzo più per un terrorista assassino in politica che per un corruttore de altri tempi? Quando Craxi ha domandato in Parlamento di alzare la mano chi non aveva ricevuto soldi della corruzione nessuno era innocente? Se la corruzione era generalizzata la giustizia e informazione giudica di forma differente gli amici di Berlusconi con 5 milioni per un’impresa privata investigare solo quello che conviene?

Sono andato su http://www.google.it e ho trovato:

202.000 per Cesare Previti

255.000 per Sergio D'Elia

84.800 per Cesare Previti, Beppe Grillo

18.300 per Sergio D'Elia, Beppe Grillo

846 per Cesare Previti, Sergio D'Elia, La Stampa

98.000 per Cesare Previti, La Stampa

181.000 per Sergio D'Elia, La Stampa

91.700 per Cesare Previti, Corriere della Sera

32.500 per Sergio D'Elia, Corriere della Sera.

Curioso come Corriere della Sera ha quasi il triplo per Cesare Previti che per Sergio d’Elia. Il giornale più popolare da più importanza a quello che è più popolare? Beppe Grillo ha più de 4 volte per Cesare Previti. Per certa sinistra terroristi assassini di forze dell'ordine sono eroi?

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte