.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

CULTURA
14 agosto 2007
Gelmini Day, gay, "froci", adozioni, diritti e rispetto

Credo che sia stato un errore della chiesa difendere tropo preti pedofili in USA, ma credo che è ancora peggio lo scandalo che se è fato negli ultimi tempi.

“Il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli chiede le scuse ufficiali di don Gelmini: …Se la Chiesa cattolica e don Gelmini chiedono rispetto, che lo diano anche loro riconoscendo i propri errori e chiedendo scusa alle persone omosessuali che offendono reiteratamente"Gelmini Day e i "froci"

Credo che Don Gelmini abbia fatto un errore di offendere i gay ma se capisce da un prete de 82 anni ...

Credo che il Papa, Vaticano e la chiesa cattolica, con certe campagne per i diritti delle famiglie tradizionali, dimentica i diritti di quelli che non hanno colpa di essere gay e hanno uguale diritto alla felicità, soprattutto quando non interfere con i diritti degli altri, in particolare con l’impedimento di adozioni.

Credo che il Papa, Vaticano e la chiesa cattolica stano diventando complici con il peggiore e più stupido crime dell’attualità: milioni di bambini a morire di fame mentre milioni di persone, incluso gay, potevano essere più felici di adottarli.


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. Gelmini adozioni Papa Vaticano chiesa.

permalink | inviato da neo-machiavelli il 14/8/2007 alle 10:53 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte