.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
3 settembre 2007
Nazismo, terrorismo, intelligenza americana, populismo italiano, pedagogia de Cristo, giustizia civiltà o stupidità?

Quante volte ho sentito dei crimini e barbarie dei nazisti in Italia contro vecchi, donne e bambini nella seconda guerra mondiale? Ma italiani all’estero sono stati migliore? Quante volte se è parlato dei crimini degli italiani?

Per la prima volta ho sentito ieri a “Blu Notte” di 1700 italiani che potevano essere condannati anche per simile barbarie in Africa e ex-Iugoslava contro migliaia de vecchi, donne e bambini, anche con torture e violenza sessuale su minori.

In un chiamato “armadio della vergogna” sono state archiviate per più di 60 anni le prove contro crimine nazisti. Diverse volte sono stati aperti e chiusi per ragioni politiche: molte delle persone indagate erano state convertite ad un’altra lotta, occupavano posti chiave della Nato contro il pericolo del comunismo sovietico. Soprattutto l’intelligenza pragmatica americana aveva convertito quelli criminali in eroi occidentali o onesti combattenti contro il pericolo sovietico. I carri armati della Russia avevano invaso Budapeste e Praga, potevano invadere Roma e Italia poteva essere oggi come Albania, aiutati dai partigiani e comunisti che In Italia erano i più attivi dell’Europa Occidentale.

I politici più intelligenti e pragmatici sapevano che le priorità per il bene de Italia e Occidente erano altre, che iniziando processi per crimine nazisti saltavano fora i processi contro italiani che certamente erano più utile alla società dove stavano che in una galera.

Solo negli ultimi 15 anni, quando i criminali italiani sono morti, tropi vecchi per essere condannati, prescritti o dimenticati, i magistrati italiani diventano eroi de “civiltà” per “condannare” vecchi de più de 80 anni alla galera. Mentre milioni di processi i grandi mafiosi e criminali attuali vanno in prescrizione e continuano ad ammazzare questi magistrati celebrano i suoi ritti populisti di condanne simboliche per orgoglio nazionale di civiltà e consolare moralmente le vittime.

Cristo perdonava a chi se si pentiva e prometteva torture di fuoco eterno a chi continuava. Cristo è stato secondo me il migliore pedagogo della Storia dell’umanità.

Gli americani tirarono i mafiosi delle galere per aiutarli a liberare Italia del nazismo e fascismo, convertiranno criminali di guerre in efficienti spie, soldati o gerarchie della difesa del Occidente pel pericolo comunista del dopo guerra.

Ma questi magistrati che lasciano andare in prescrizione milioni di processi attuali, (70% dei processi di Camorra a Napoli), per non avere tempo e se occupano di queste condanne impossibili di eseguire sono eroi di civiltà o stupidi che non hanno intelligenza per occuparsi del prioritario?

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11334600 volte