.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

POLITICA
3 settembre 2007
Antonello De Pierro, Grillo, valori, politica, intelligenza, populismo o ipocrisia?

Perché il 2/9/2007 ufficio stampa di Antonello De Pierro ha lasciato un commento al post: Ospedali per Africa, Gino Strada, Berlusconi, Valter Veltroni, adozioni e intelligenza o populismo?

"...il popolare giornalista ... giannizzero di tante battaglie in campo sociale, sempre per tutelare i diritti dei più deboli, schierato contro l’arroganza dei potenti e la corruzione dilagante di settori deviati delle istituzioni,..." Valori di sinistra o populismo e ipocrisia?

Mi sembra che non ha niente a vedere con il mio post.  Perché questa informazione in un mio post antiquo?

Cercando in www.google.it
per “Antonello De Pierro, valori, politica, intelligenza, populismo, ipocrisia” ho trovato:

Test di Europositività :

Il no al referendum per la Costituzione è uno sfogo del popolo francese al pensiero unico europeo.

Oggi i cittadini non sono nè passivi nè manipolabili, sono in ostaggio.

Si costituisce un'Europa senza il parere delle persone, così come si è costruita una guerra all'Iraq senza la volontà dei cittadini…

Come direbbe il sociologo Jean Baudrillard, stiamo andando incontro ad una forma democratica di terrorismo di stato”. - Beppe Grillo.

Io credo che il peggiore pericolo è essere ostaggio del populismo stilo Indymedia di difesa dei stupidi, marginali, delinquenti, terroristi, dittatori e criminali che diventano eroi se sono contro le migliore democrazie, contro Bush e contro USA. Io credo che l'unione europea è un primo passo per l'unione globale con una governo di una Neo-ONU, più potente per i suoi valori, prestigio e collaborazione fra le migliore democrazie e migliore governi per portare il migliore i pegiore.

“L’Europa, se non in rare eccezioni, non ha multinazionali del peso di quelle Usa e inglesi, non ha 850 basi militari in tutto il mondo che sostengono questa politica colonialista e imperiale.” Copia cache .

Credo che USA e sue multinazionali fanno più bene che male nel mondo. Il populismo de sinistra contro le multinazionali contrasta con l’opinione del Presidente del Senegale e di Berlusconi. Mi sembra ridicolo Agnoletto e altri politici prima contro le multinazionali americane e dopo in manifestazioni popolare di piazze per impedirli di andare via.

Scatenati coglione! “...E' in gioco il tuo futuro..." dal sito di Forza Italia “ - Postato da Beppe Grillo

Curioso come le due prime notizie di questa ricerca sono di Beppe Grillo. Quasi non faccio una ricerca senza trovare fra i primi qualche post di Grillo. Più intelligente o populista?

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte