.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

POLITICA
5 settembre 2007
V-Day con domande di un avvocato del diavolo
 

 

Il V-Day sarà un giorno di informazione e di partecipazione popolare. - Beppe Grillo >>> 8 settembre 2007: VAFFANCULO DAY.

Avvocato del diavolo: questa partecipazione fa diventare la politica più intelligente o populista?

"Forse la casalinga di Voghera, abbandonata la sua bacheca nell'agorà virtuale per scendere nella piazza vera, griderà “Volete i miei soldi? Bene lì spenderete come dico io! Nella scuola e nella ricerca, nella sanità e nell'assistenza! Non per giocare al pacificatore mondiale”>>> Luogocomune - V-Day - politica italiana - Notizie.

Avvocato del diavolo: Ma “la casalinga di Voghera” saprà meglio di Prodi o Berlusconi se è meglio pacificare il mondo e portare democrazie o ricevere i morti di fame? Una famiglia italiana è stata torturata da due albanesi e un romeno. Dove oggi muoiano di fame 20.000 al giorno saranno più 2 miliardi che nei prossimi anni potranno invadere Italia e assassinare qualche italiano perché sempre è meglio in una galera con la civiltà de Diliberto e la TV a pagamento de Fassino che morire di fame?

Adozioni, affidamenti, politica, giustizia, legalità, stupidità e Grillo nel suo migliore
(Continuazione de Adozioni, affidamenti, politica, giustizia, legalità o stupidità? Peggio preti pedofili o “piccoli” giudici della vecchia giustizia? ) Mi sembra la satira più ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 04/07/2007 , 11.03

V-day, Beppe Grillo, “Parlamento Pulito”, Nelson Mandela, Mario Soares e politici condannati
Nelson Mandela, dopo tanti anni di prigione, è diventato un eroe, Presidente del Sud Africa. Mario Soares, condannato diverse volte nella dittatura di Salazar, è diventato da 45% ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 30/08/2007 , 9.00

Antonio Di Pietro, Beppe Grillo, Parlamento Pulito, V-day
“Uno strano silenzio da parte dei media, …per un’iniziativa … popolare …” ( http://www.antoniodipietro.com... ), o troppa informazione per perdere ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 29/08/2007 , 15.39

Beppe Grillo, Indymedia, Rai3, Murdoch, Berlusconi, Parlamento pulito, Previti, TV, politica e giustizia
Il blob Beppe Grillo, con sue 200.000 visite diari, influenza de forma determinante la TV, anche senza apparire o essere nominato, condiziona la politica e giustizia. Mentre vedeva Rai3, ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 01/08/2007 , 7.53

Beppe Grillo, mafia, politica e giustizia
Dal discorso de Beppe Grillo al Parlamento Europeo mi è rimasto il dubbio se sono più mafiosi nella politica italiana che nel peggiore quartiere più mafioso o se la giustizia condanna più politici ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 28/06/2007 , 21.39

Beppe Grillo, mafia, politica e giustizia, (2)
La lista dei 25 condannati in via definitiva è quasi solo di destra. La destra è più criminale o la giustizia è di sinistra? Con www.google.it trovo 17.000 notizie ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 29/06/2007 , 10.03

Grillo: “Leader o pagliaccio”? Intelligenza o populismo?
"Grillo: “Leader o pagliaccio”… la verità è che Grillo è l’espressione più comune … da voce a un’opinione non minimale … se politica vuole avere consenso deve tenere in conto quello che dice ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 14/06/2007 , 9.17

Prodi, Beppe Grillo, “Santa de Merda e dei Rifiuti” e intelligenza o populismo dell’informazione?
Prodi non è la Santa de Merda della Repubblica delle Banane e dei Rifiuti, ma immagino che la maggiore parte de chi ha impedito a Berlusconi de sistemar i rifiuti ha votato Prodi. ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 28/05/2007 , 9.32

Telecom e Grillo intelligente o populista?
Secondo VOI: 1. ... “Di chi è la Telecom ? E chi l'ha costruita anno dopo anno con le tasse se non generazioni di italiani? E ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 26/04/2007 , 8.22

Telecom, Grillo, antiamericanismo e intelligenza o populismo?
Le due principali notizie de prima pagina de oggi, 2007-04-17, sono de Grillo contro Telecom dove gli americani volevano entrare con molto capitale e uno studente sud coreano de 23 anni che dopo ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 17/04/2007 , 21.17

Marx, marxismo, Neo-marxismo, Grillo, grillismo, Ballerò, le ricariche telefoniche ancora e Neo-democrazia
Il migliore de Marx, secondo me, è stata la sua teoria del marxismo culturale: le infra-strutture, (soldi, modi di produzioni, relazioni di lavoro) condizionano le super-strutture, (cultura, ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 04/04/2007 , 8.01

Tutti passi per Grillo... Ma è meglio un governo dei comici o dei politici?
Grillo, nella copertina del suo libro, scrive: “…Internet uno dei pochi spiragli per difendersi e per ridare alla politica lo spazio che l’economia le ha rubato”. Ho trovato in ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 03/04/2007 , 21.04

Intelligenza e populismo dal web, stampa e TV alla giustizia e politica
Grillo ha fato campagna per l’abolizione dei costi delle ricariche telefoniche, 60 milioni di utenti contro le 4 compagnie de telefonini. Niente più popolare che quasi tutti italiani contro 4 ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 06/03/2007 , 10.01

Urbanistica, ecologia e politica de Celentano o dei politici professionisti? (Sondaggio)
Diverse volte ho visto in TV elogiar l’urbanistica de Celentano, sparizione dei grandi grattacieli e piccole case con molto verde intorno, (ultima su Rai, TV-Talk, 2007-02-10). ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 10/02/2007 , 14.44

Comici, filosofi e politici
TV-Talk ha mostrato comici che diventano filosofi e politici... Ma fano meglio? O solo più divertenti? Su questo ho scritto molto: Psicologo infiltrato ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 10/02/2007 , 12.03

Politica intelligente, onesta e efficiente … non solo "Parlamento pulito" de Grillo
Nella campagna de Grillo ho trovato solo un partito delle mie simpatie e 3 dei più antipatici, non per ideali che proclamano, ma per la sua stupidità dei metodi, >>> Partiti puliti de ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 07/02/2007 , 9.59

Partiti puliti de Grillo? … Si! Ma peggio certa illegalità o stupidità?
Molte volte ho pensato che Grillo era il comico più intelligente e etico d’ Italia. Altre volte mi sembra molto intelligente per i suoi interessi, per avere pubblico nei suoi spettacoli, per ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 07/02/2007 , 9.23

Politica populista de certa informazione e del Grillo che più canta?
La grande politica populista deste governo sembra condizionata de certa informazione che ha trasformato in eroi uno stupido marginale delinquente morto quando cercava de aggredire un ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 06/02/2007 , 10.27

Indymedia, Grillo, Time, populismo e intelligenza nell’informazione del futuro
... Indymedia è stato il forum più popolare, la migliore e peggiore forma de informazione. La versione in portoghese mi sembrava il ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 23/03/2007 , 8.48

Neo-nucleare, Neo-democrazia, intelligenza de periti o populismo dei comici?
Alessandro Clerci, (Wec), perito nucleare al più alto livello europeo, dice che il costo totale attuale per la produzione de elettricità nucleare arriva a 3 cent a kilowattora, contro 7 della ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 22/03/2007 , 13.58

Time, Grillo, ricariche telefoniche, intelligenza e populismo nell’informazione e politica
Time ha menzionato Grillo come possibile personaggio del anno de Europa, con uno dei blog più visitati del mondo. La campagna più popolare de Grillo degli ultimi tempi è stato la ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 05/03/2007 , 14.54

Grillo e intelligenza o populismo?
Grillo accusa imprese private de trasformare le telecomunicazioni in merda... Con le telecomunicazione pubbliche tutti potevano telefonare gratuitamente ... un diritto de tutti...(Rai3, Blob, ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 16/04/2007 , 21.17

TV, web, blog, tempo, G8, Grillo, creatività collettiva, intelligenza e populismo
Il mio diario sta diventando sempre de più un appello alla creatività e intelligenza collettiva per un mondo migliore. Il mio sogno è arrivare in TV con il “nostro” programma de TV, con la ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 04/06/2007 , 11.08

Rifiuti e Beppe Grillo: intelligenza o populismo?
Qualche volte Beppe Grillo mi sembra intelligente. Altre volte mi sembra il più populista credente e adoratore della " Santa de Merda della Repubblica delle Banane e dei Rifiuti, (satira ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 27/05/2007 , 21.36

Grillo a Rai3: intelligente, popolare o populista?
Satira a Dio, Madonna, americani e politici... Gli americani hanno 1% del petrolio del Globo e consumano 30%. I politici americani sono petrolieri e fanno le guerre per avere petrolio... ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 06/05/2007 , 21.09

Neo-intelligenza: biologia, psicologia, sociologia, filosofia e arte del valore prioritario
Neo-intelligenza è il mio tentativo di dare priorità e valore relativo al più importante. Della biologia ho imparato che ereditiamo certe capacità che se sviluppano più o meno con stimoli, ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 29/06/2007 , 9.23

Comicità : ridere dei comici? Luttazzi, Biagi, Berlusconi, Irak e antiamericanismo populista, (ptv)
La maggiore parte della comicità ride dei potenti, vincitori, sopratutto se sbagliano e cadano del suo potere. Ma i potenti ridanno de se stessi? O de chi ride de loro? O dei comici che ridanno di ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 13/06/2007 , 7.36

Bush, Grillo, politica globale americana o no-global italiana?
Secondo VOI: 1. Meglio intelligenza de elite americani che populismo dei comici italiani. 2. Meglio intelligenza dei comici italiani che democrazia del potere ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 11/06/2007 , 17.17

Grillo, Bush, antiamericanismo, pacifismo, terrorismo e “nostra” opinione
Beppe Grillo domanda a Bush: “Perchè consentire la permanenza di basi militari americane nel nostro Paese? Perchè tollerare la presenza di armi atomiche americane a Ghedi Torre, Brescia e ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 11/06/2007 , 15.40


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. V-Day Grillo intelligenza populismo.

permalink | inviato da neo-machiavelli il 5/9/2007 alle 18:22 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte