.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
9 settembre 2007
G8 de Rai3, civiltà-mafiosa della vecchia Italia e fantasie de uno straniero per una Neo-Italia

La tensione cresceva da molto con grande rilevo dei mezzi d’informazione. Luca Casarini chimava alla guerra contro i potenti del mondo. Bombe in caserme e per Emilio Fede fanno crescere la tensione.
“Prima di noi la pretesta era cosi noiosa” – un protagonista dei black block.
Immagino che con altri metodi, altra politica e altra giustizia non erano necessari 11.000 forze dell’ordine, 200 milioni di costi e danni. Basterebbe dare 20 milioni in premi a volontari che collaborassero per arrestare delinquente, leggi de tolleranza zero con violenti, criminali e delinquente, tolleranza dei pacifisti, pagamento de tutti i danni a quelli che le facevano. Basterebbe prendere uno a causare danni per essere condannato a pagare tutti i danni con soldi o lavori, più per premi di chi collaborasse a prenderle, per la giustizia di giudicarli. Immagino che con questi metodi sarebbero presi qualche centenne o migliaia che pagherebbero tutti danni.
Certamente non sarebbero quelli 200 milioni de danni e costi pagati de chi non ha nessuna colpa, i più onesti contribuenti.
Mi viene in mente la giustizia della zingara milionaria facendo giustizia. Chi causa un danno deve pagare per il danno e per il suo lavoro di fare giustizia. Cosi un’intelligente zingara lascia una conta bancaria di 9 zeri e appartamenti comprati con il risultato della sua giustizia. Al contrario della giustizia tradizionale che non ha fato pagare un euro a chi ha causato i danni ma i più onesti contribuenti. Giustizia o stupidità? Non è più intelligente e giusta la giustizia della zingara?

Rai3 mi ha dato l’impressione di grande barbarie delle forze dell’ordine contro innocenti, comportamenti indegni di un paese civile. Le forze dell’ordine non sono o dovevano essere scelti fra i più civile? Sarà stato cosi? O solo una visione parziale del populismo di sinistra e del pubblico di Rai3?

I “ripresentanti dei ricchi della Terra” non sono i ripresentanti delle migliori democrazie? Il mg8 presentato come un eroe, la voce del padre, più manifestante a dire del peggio delle forze dell’ordine che a difenderli.

“Un altro mondo è possibile” … Ma non con quella violenza e distruzione.

Al Tg5, (2007-09-09, 20-21), ho visto una dona a rinnegare il fratello e parlare il peggio possibile perchè aveva collaborato con polizia e giustizia contro la mafia. Ha scritto ad un giornale e non aveva vergogna di declamare per un TG nazionale che rinnegava il fratello, non lo consideravano più della famiglia per l’infamia di collaborare contro la mafia.

Immagino che un giorno l’omertà della mafia e della gente per bene sarà considerata una vergogna della vecchia civiltà-mafiosa, collaborare con la mafia e criminalità sarà una vergogna come oggi è vergogna il contrario.

Indymedia, "modo di fare informazione", premi, eroi e mostri
“ … il nostro modo di fare informazione ”... Il problema principale che affligge il newswire è il suo abuso, vale a dire la pubblicazione di contenuti che non sono in "policy"… Abder ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 08/09/2007 , 8.12

Placanica, G8 di Genova, politica, giustizia, vittime e opinione pubblicaanica, G8 di Genova, politica, giustizia, vittime e opinione pubblica
Quando muore Carlo Giuliani a piazza Alimonda nel G8 a Genova diventa un eroi. La madre, prima responsabile dell’educazione de un figlio, diventa un eroina, arriva in politica. Mario Placanica ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 14/08/2007 , 21.10

Placanica, G8 di Genova, politica, giustizia, vittime e opinione pubblica
D opo la tragedia di piazza Alimonda, quando muore Carlo Giuliani che nel G8 a Genova voleva colpire Mario Placanica con l’estintore, queste resta, secondo me, la vittima più innocente, la più ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 14/08/2007 , 8.09

Vittorio Agnoletto, il più intelligente fra i più populisti e stupidi no-global
Vittorio Agnoletto mi sembra il più intelligente e più populista fra i più stupidi no-global. La verità più intelligente che ha detto: Se non fossero brevetti, i medicinali potevano essere ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 06/08/2007 , 16.25

G8 di Genova, Rai3, Haidi Giuliani, vittime della violenza di stato e dei stupidi marginali delinquenti
Rai3, 2007-07-27, 12-13, ha intervistato una vittima innocente della violenza della forze dell’ordine. Quanti sono stati le vittime innocenti delle forze dell’ordine? Qualcuno ha visto su Rai3 le ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 27/07/2007 , 16.22

G8 di Genova, “carabinieri”, polizia, Coisp, Commissione d’inchiesta, “FATTI”, “Verità” e Neo-storia de una Neo-TV per una Neo-Italia
Credo che in parte alcuna del mondo i “carabinieri” compaiano come stupidi nelle barzellette. Se compaiono come “stupidi” nella credenza popolare deve avere una ragione che non sempre è logica. ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 21/07/2007 , 8.44

G8, David, Golia, carabinieri, Agnoletto, intelligenza de elite e populismo de piazze
La7 ha trasmesso il film David e Golia prima de due documentari su il G8, (2007-07-20). Non so è stato per caso o se ha voluto mostrare i manifestanti del G8 come David che lotta per la ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 21/07/2007 , 7.15

Agnoletto, G8, elite democratiche o populismo de piazze?
Agnoletto, ha detto su La7, “Tgla7 speciale” che i G8, costano molto per non produre niente. Secondo voi: a) Se il G8 di Genova ha costato molto in sicurezza e danni, più de 200 milioni, ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 20/07/2007 , 18.51

Falcone, Borsellino, G8, TV, Coliseo, morte e spettacolo
Il quindicesimo anniversario della morte di Paolo Borsellino ha meno informazione in TV del G8 di Genova. Per certa informazione il morto del G8 ha rappresentato più scandalo de 2.000 poliziotti, ...
(continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 20/07/2007 , 18.43

G8, Neo-informazione, Neo-politica, Neo-giustizia, Neo-civiltà e Neo-cultura per una Neo-Italia
Neo-informazione Su La7, “Tgla7 speciale” delle 17 e alle 21 continua il G8 di Genova. Certa informazione ha dato più importanza al morto del G8, (mg8), che a 2.000 forze ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 20/07/2007 , 17.49

G8: “PER NON DIMENTICARE” un eroi, giustizia, legalità, civiltà o stupidità?
“ PER NON DIMENTICARE ... Genova per ricordare …” Legendo questo e la magior parte dell’informazione che vedo su il G8 immagino un programma de TV dove dare una visione opposta a quella ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 20/07/2007 , 9.02

G8, Omar, Napoli e giustizia, legalità o stupidità?
"Haidi Giuliani è senatrice. Francesco Caruso è deputato. Vittorio Agnoletto fa il parlamentare europeo. Amaro G8 , la polizia è indagata ei no global fanno gli onorevoli il Giornale ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 20/07/2007 , 9.02

Scuola Diaz, G8 e giustizia, legalità o stupidità? (Neo-sondaggio)
“Una funzionaria della centrale operativa: "In piazza Merani ci hanno segnalato questi dieci zecconi … maledetti che mettevano i bidoni della spazzatura in mezzo alla strada... "Ma guarda che io ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 18/07/2007 , 15.35

G8 e giustizia, secondo VOI, (sondaggio ptv)
Per diverse volte ho sentito su Rai3, (2007-07-06, ore 6-8, Rai1, e Tg1, 8.14), la condanna allo Stato a pagare €24.000 per una vittima de violenza della polizia al G8 de Genova. ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 06/07/2007 , 8.40

G8 de Rai3, Indymedia e certa sinistra più sinistra
Continua la versione del G8 de Rai3, (2007-07-06, ore 6.50), Indymedia e certa sinistra più sinistra: solo poliziotti incriminati, solo errori della politica di destra, … Verità , ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 06/07/2007 , 7.15

Neo-Italia nella fantasia de un Neo-italiano, (dal blog al pe-book, ptv, film?)
Ricordo ancora la prima impressione della prima visita a Italia: se non fosse la mafia e criminalità Italia era il migliore paese al mondo per vivere. Sono passati più de 20 anni, adesso vivo in ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 20/06/2007 , 8.37

Moda, Neo-moda, G8, NO-no-global, new-glocal e idee per un “altro mondo possibile”
La moda è di moda in Italia. A Milano hanno fato un monumento alla moda. Le vili lussuose dei stilisti fanno cronaca, se uno stilista se amala è prima pagina per un giorno e se muore fa quasi ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 18/06/2007 , 10.06

Mg8 nella Repubblica delle Banane e nella fantasia del G3o
Molte delle mie idee impopolari 30 ani fa sonno oggi popolari. Molte volte trovo quello ho scritto molto tempo fa più attuale de quello che scrivo oggi. Succede anche il contrario: molte volte ho ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 18/06/2007 , 8.09

Omertà, delazione, G8, sensibilità e civiltà
Per due volte ho sentito in TV al C4 una delle massime ripresentanti della Italia per bene, la giudice de Forum Tina Lagostena Bassi condannare un ministro che invitava a collaborare per ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 17/06/2007 , 11.14

G8, La7, Agnoletto, intelligenza o populismo?
La7 de sabato mattina, 2007-06-16, 8.00, termometro del populismo televisivo della settimana, inizia con il caso del G8, immagine solo de feriti vittime delle forze dell’ordine come piace al ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 16/06/2007 , 8.34

G8, Genova 2001, Indymedia, Rai3, memoria da gloria o della vergogna della polizia, politica, giustizia e informazione?
Indymedia supporta il team legale. Su Rai3, le accuse contro la polizia hanno priorità assoluta. Politici comunisti vogliano una commissione de inchiesta. Secondo VOI: 1. Vergogna ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 15/06/2007 , 9.16

G8, polizia, giustizia, politica, informazione, opinione pubblica e cultura vista da uno straniero
Se due senegalese mandano in ospedale due poliziotti con ossi rotti e diverse settimane de internamento la notizia passa in un forum e la giustizia condanna aggressori a qualche mese de galera con ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 15/06/2007 , 8.37

Rai3, Tg3, G8 GENOVA, FOURNIER, Haidi Giuliani, Agnoletto, DIAZ
Tg3 delle 12 ha dato grande spazio prioritario alla giustizia contro poliziotti che hanno intrato nella scuola Diaz di Genova nel G8 2001. Haidi Giuliani, Agnoletto e altri politici ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 14/06/2007 , 15.26

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte