.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

CULTURA
11 settembre 2007
La civiltà-mafiosa della Repubblica delle Banane e la rivoluzione del g3o

Quando Rudolph Giuliani si è candidato a sindaco di New York con la sua campagna contro ogni trasgressione, piccola o grande, nella Repubblica delle Banane, (RB), lo hanno chiamato di sceriffo reazionario, fascista,…

La RB era in prima linea contro la pena di morte, la più civile con i detenuti, la meno civile con le sue vittime.

Con la globalizazzione dell’informazione tutti criminali del mondo hanno saputo che RB era il paradiso dei criminali. Invaso da tutti criminali del mondo è diventato un inferno.

Come sempre, per grandi mali, arrivano grandi rimedi. Nazisti e fascisti incendiarono campi di nomadi e di immigrati.

Quelli politici che avevano chiamato Rudolfph Giuliani di sceriffo fascista metano in galera lavavetri e indigenti che vivevano del accattonaggio. Ma le galere non potevano contenere di più.

Più faceva indulti e amnistie per liberare le galere più aumentavano i criminali. Assassini sono stati liberati per dare posto a lavavetri.

Arrivato il G3o fa una rivoluzione culturale, giudiziale e politica: meglio di galera per indigenti e lavavetri è darle un lavoro, un tetto, cosi sono più economici di restare in galera. Tutti disoccupati più onesti e intelligenti passano a lavorare in una Neo-giustizia e Neo-polizia che se auto-finanzia con sequestri dei beni alla mafia, multe educative e organizzazione di lavori socialmente utile.

Nella RB esistevano tabù della civiltà mafiosa, più civile con criminali che con le vittime e innocenti. I più onesti contribuenti innocenti erano forzati a lavorare per criminali. Non il contrario.

Nel tempo di Stalin l’economia beneficiava del lavoro forzato di 10 milione di condannati. Nella RB più di 20 milione d’innocenti erano condannati a lavorare parte della sua vita per i danni della criminalità.

<>>><

Prodi, Beppe Grillo, “Santa de Merda e dei Rifiuti” e intelligenza o populismo dell’informazione?
La giustizia del “Far West” e della RB vista del G3o, (Genio dei 3 occhi)
G8 de Rai3, Indymedia e certa sinistra più sinistra
Fame e divertimento “culturale” con pomodori e arance
Lavavetri, legalità, politica, giustizia o stupidità?
AVI-V=Associazione di vittime di ingiustizie-volontariato e volontari
Genio dei 3 occhi nella Repubblica delle Banane
Genio dei 3 occhi, straniero in Italia, (ptv-g3o)

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. g3o civiltà-mafiosa

permalink | inviato da neo-machiavelli il 11/9/2007 alle 16:54 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte