.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
11 settembre 2007
G8 nel Indymedia e Rai3: gloria o vergogna di certa informazione?

Ritorna Indymedia, come sempre con l’orgoglio della contestazione del G8: “Sono attivi quattro nodi sul territorio italiano: Indymedia Toscana - Indymedia Napoli- Indymedia Piemonte - Indymedia Emilia Romagna… materiale in italiano sull'opposizione al G8 di luglio '07 a Rostock” >>> A SPEZZONI STA' TORNANDO INDYMEDIA ITALIA .

“Durante la puntata di blu notte misteri italiani Genova G8. Ho vissuto momenti di dolore e di sprofondamento psicologico. Ho vissuto mentalmente momenti indescrivibili. … la cosa che mi ha sconvolto di più sinceramente parlando erano le intercettazioni audio della PS e dei CC delle loro 140 ovvero le loro ricetrasmittenti. Quando ho sentito errori logistici sulla posizione di schieramenti delle forze dell'ordine pronunciate dalla stessa bocca dei dirigenti, ho non avuto una conferma di quello che già sapevo ovvero che erroi di spostamenti all'interno del territorio furono decisamente sbagliati lesivi e distruttivi per tutti, ho avuto la coscenza del fatto che Genova fu un grande evento così incontrollato che neanche chi di doveva riusciva a gestire l'ordine pubblico.Come sempre la Rai anche ieri si è fatta carico di un enorme responsabilità, facendo bene a mettere in risalto personaggi come De Gennaro il capo della polizia in carica durante i fatti, e la presenza di nuclei del sisde e del sismi all'interno della città, provocatori, devastatori, "vestitidinero", intoccabili,inCARICABILI, e inoltre non sbagliava Lucarelli a chiamarli attacchi paramilitari....” >>> Blu Notte - Misteri italiani Genova G8 .

Ho l'impressione che Indymedia e Rai3 hanno mostrato quasi solo la parte più populista di sinistra del G8 di Genova.

Il G8 sarà la gloria o vergogna di Indymedia e Rai3?

G8 de Rai3, civiltà-mafiosa della vecchia Italia e fantasie de uno straniero per una Neo-Italia
La tensione cresceva da molto con grande rilevo dei mezzi d’informazione. Luca Casarini chimava alla guerra contro i potenti del mondo. Bombe in caserme e per Emilio Fede fanno crescere la ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 09/09/2007 , 22.35

Indymedia, "modo di fare informazione", premi, eroi e mostri
“ … il nostro modo di fare informazione ”... Il problema principale che affligge il newswire è il suo abuso, vale a dire la pubblicazione di contenuti che non sono in "policy"… Abder ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 08/09/2007 , 8.12

Fame e divertimento “culturale” con pomodori e arance
In Spagna se divertano a fare una battaglia con 120.000 tonnellate di pomodori. In Italia fanno un’identica con arance. Non sentano un rimorso di coscienza per quelli che muoiano di fame? Non si ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 30/08/2007 , 14.37

Che Guevara, “fine di un mito”, populismo e antiamericanismo all’italiana
Alla pagina 58 de SKY Magazine di Settembre trovo 3 foto di Che Guevara sotto il titolo “fine di un mito” e ho pensato che finalmente qualcuno la pensasse come me e fosse tempo della fine del mito ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 22/08/2007 , 20.42

Placanica, G8 di Genova, politica, giustizia, vittime e opinione pubblicaanica, G8 di Genova, politica, giustizia, vittime e opinione pubblica
Q uando muore Carlo Giuliani a piazza Alimonda nel G8 a Genova diventa un eroi. La madre, prima responsabile dell’educazione de un figlio, diventa un eroina, arriva in politica. Mario Placanica ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 14/08/2007 , 21.10

Placanica, G8 di Genova, politica, giustizia, vittime e opinione pubblica
D opo la tragedia di piazza Alimonda, quando muore Carlo Giuliani che nel G8 a Genova voleva colpire Mario Placanica con l’estintore, queste resta, secondo me, la vittima più innocente, la più ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 14/08/2007 , 8.09

Editori e libri del futuro. Cercasi editore per libro in preparazione
È evidente che se Africa, India e Cina migliorano le sue condizioni, come se augura, non sarà possibili continuare a produrre libri di carta in tutto il mondo al livello di Europa e USA. ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 08/08/2007 , 9.28

Intelligenza de Berlusconi e populismo de Indymedia e certe piazze de certa sinistra.
Se io fosse Berlusconi, c reava un forum con una struttura simile a Indymedia, dove tutti potevano scrivere con più libertà de Indymedia. Ma l’orientamento editoriale sarebbe opposto a ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 06/08/2007 , 18.50

Vittorio Agnoletto, il più intelligente fra i più populisti e stupidi no-global
Vittorio Agnoletto mi sembra il più intelligente e più populista fra i più stupidi no-global. La verità più intelligente che ha detto: Se non fossero brevetti, i medicinali potevano essere ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 06/08/2007 , 16.25

G8 di Genova, Rai3, Haidi Giuliani, vittime della violenza di stato e dei stupidi marginali delinquenti
Rai3, 2007-07-27, 12-13, ha intervistato una vittima innocente della violenza della forze dell’ordine. Quanti sono stati le vittime innocenti delle forze dell’ordine? Qualcuno ha visto su Rai3 le ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 27/07/2007 , 16.22

Deficienti: padre, figlio, opinionisti, pm, giustizia, politica o professore?
Se quello è "un metodo da 'rivoluzione culturale' cinese del '66" io lo preferisco a certa giustizia de certa civiltà-mafiosa del 2007. Una giustizia de magistrati che alla volta de lotta ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 23/07/2007 , 15.57

Cassazione, giustizia, legalità, stupidità e opinione pubblica.
Il 2007-07-21 ho sentito in diversi tg la notizia della Cassazione a premiere un fannullone. Mi sembro uno scandalo, ho scritto due post e ho cercato in altri. Nel Cannocchiale ho ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 22/07/2007 , 8.48

G8 di Genova, “carabinieri”, polizia, Coisp, Commissione d’inchiesta, “FATTI”, “Verità” e Neo-storia de una Neo-TV per una Neo-Italia
Credo che in parte alcuna del mondo i “carabinieri” compaiano come stupidi nelle barzellette. Se compaiono come “stupidi” nella credenza popolare deve avere una ragione che non sempre è logica. ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 21/07/2007 , 8.44

G8, David, Golia, carabinieri, Agnoletto, intelligenza de elite e populismo de piazze
La7 ha trasmesso il film David e Golia prima de due documentari su il G8, (2007-07-20). Non so è stato per caso o se ha voluto mostrare i manifestanti del G8 come David che lotta per la ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 21/07/2007 , 7.15

Agnoletto, G8, elite democratiche o populismo de piazze?
Agnoletto, ha detto su La7, “Tgla7 speciale” che i G8, costano molto per non produre niente. Secondo voi: a) Se il G8 di Genova ha costato molto in sicurezza e danni, più de 200 milioni, ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 20/07/2007 , 18.51

Falcone, Borsellino, G8, TV, Coliseo, morte e spettacolo
Il quindicesimo anniversario della morte di Paolo Borsellino ha meno informazione in TV del G8 di Genova. Per certa informazione il morto del G8 ha rappresentato più scandalo de 2.000 poliziotti, ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 20/07/2007 , 18.43

G8, Neo-informazione, Neo-politica, Neo-giustizia, Neo-civiltà e Neo-cultura per una Neo-Italia
Neo-informazione Su La7, “Tgla7 speciale” delle 17 e alle 21 continua il G8 di Genova. Certa informazione ha dato più importanza al morto del G8, (mg8), che a 2.000 forze ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 20/07/2007 , 17.49

G8: “PER NON DIMENTICARE” un eroi, giustizia, legalità, civiltà o stupidità?
“ PER NON DIMENTICARE ... Genova per ricordare …” Legendo questo e la magior parte dell’informazione che vedo su il G8 immagino un programma de TV dove dare una visione opposta a quella ...
(continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 20/07/2007 , 9.02

G8, Omar, Napoli e giustizia, legalità o stupidità?
"Haidi Giuliani è senatrice. Francesco Caruso è deputato. Vittorio Agnoletto fa il parlamentare europeo. Amaro G8 , la polizia è indagata ei no global fanno gli onorevoli il Giornale ...
(continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 20/07/2007 , 9.02


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. G8 Indymedia Rai3 elp pppp ptv.

permalink | inviato da neo-machiavelli il 11/9/2007 alle 17:17 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte