.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
11 ottobre 2007
Mastella, mafia, informazione, giustizia, legalità o stupidità?

Mastella mi sembrava una persona per bene. Poi ho avuto molte informazioni negative e non so più se è un martire dell’informazione e opinione pubblica o difensore dei criminali. Sarà vero quello che ho letto su “L’espresso”, 2007-10-11, p.71-72: “Palazzo d’ingiustizia ... 60 elementi anti ‘ndrangheta … gestita in parte di un arrestato per sospetta mafiosità … ?

Il ministro della Giustizia Clemente Mastella ha dichiarato … che se le notizie che lo riguardano nell'articolo "Il palazzo dell'ingiustizia" sono veritiere, si dimetterà da deputato. In caso contrario, ha chiesto che si dimetta da giornalista Riccardo Bocca, autore dell'articolo. >>> L'espresso risponde alle accuse di Mastella .

Mastella è stato uno dei bersagli del popolo di Grillo:

“Pensate che matrimonio: in mezzo c'è un mafioso, da una parte il futuro ministro della Giustizia e dall'altra il futuro governatore della Sicilia. Recentemente hanno beccato il sindaco di un paesino vicino a Napoli che andava a 200 all'ora con la macchina. L'hanno fermato hanno cercato di levargli dei punti dalla patente e lui, naturalmente, ha detto: "Lei non sa chi sono io!". Il poliziotto ha detto: "Lo so benissimo chi è lei, è il sindaco di quel paesino" e lui ha risposto: "Riferirò al mio segretario, che è anche ministro della Giustizia", minacciandolo. Dopo di che ha chiesto: "Di che corpo siete?" "Siamo dei Carabinieri" "Peggio per voi! Avevo deciso di costruire una caserma dei Carabinieri e adesso non la costruisco più". Questo è un altro esponente del partito del nostro ministro della Giustizia.
E qui mi taccio perché Mastella merita rispetto: ha subito un vile attentato recentemente. Stava dormendo sottocoperta nello yacht di Diego Della Valle … >>>Il discorso di Marco Travaglio l'otto settembre a Bologna al V-Day organizzato da Beppe Grillo .

“L’attacco generalizzato al mondo della politica - un po’ populista e un po’ sacrosanto - inizia a somigliare vagamente a quello dell’inizio degli anni novanta o almeno ci sono delle analogie ora che spuntano fuori anche magistrati di nuovo protagonisti con le loro azioni giudiziarie e come ospiti nelle trasmissioni televisive. E’ vero, la società si specchia nella politica, non si piace affatto e se la prende con lo specchio.” >>> Perché tutti contro Clemente Mastella?

Mafia, Grillo, Mastella, Magistris, pena di morte e civiltà mafiosa
Indulto, V-day ne suo migliore: albanesi, Mastella e foto segnaletiche
Il blog del Guardasigilli Clemente Mastella, Di Pietro e l'indulto

 

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte