.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

POLITICA
13 ottobre 2007
Sicurezza e priorità: ladri, corruzione, mafia, politica, giustizia legalità o stupidità?

La sicurezza è una delle priorità per il livello di vita. La prima causa di una villa in Svizzera valere più di una in Sud Africa sta nel fatto che una in Sud Africa non ha alcuno valore senza protezione ad alta tensione e guardiani all’entrata. La prima causa della differenza in Italia fra regione sta nel livello di sicurezza e legalità. Dove è meno legalità quasi tutto costa di più con meno servizi: l’assicurazione in Italia arriva a costare 5 volte di più in una regione che in altra, simile per racolta di spazzatura, ecc.

Ma, secondo voi, quale sono le priorità per una migliore sicurezza?

Secondo Voi? (Sondaggio di creatività e intelligenza collettiva) :

a) La priorità per una migliore sicurezza e eliminare la stupidità della vecchia giustizia e politica: indulto, fora di galera ladri e assassini per dare spazio a Corona, vip, giornalisti, politici non graditi di certa giustizia.

b) La priorità per una migliore sicurezza e eliminare la stupidità della vecchia politica: corruzione o stupidità dei politici che spendano centene di miliardi mostrati da “Striscia la Notizia” per decine di galere a marcire e vogliano costruire altri galere, forze per avere più tangenti.

c) La priorità per una migliore sicurezza e eliminare la mafia del Parlamento.

d) La priorità è una migliore sicurezza nel lavoro.

e) La priorità per una migliore sicurezza sarebbe una giustizia con l’intelligenza di quella zingara milionaria facendo giustizia: sequestro dei beni dei mafiosi e grandi criminali per avere giudici milionari ma che vagliano quanto costano e non giudici che lavorano gratis ma valgano meno di quello che guadagnano.

f) La priorità per una migliore sicurezza e eliminare la detta microcriminalità.

g) La priorità per una migliore sicurezza e eliminare l’immigrazione.

h) La priorità per una migliore sicurezza e eliminare l’immigrazione clandestina.

i) La priorità per una migliore sicurezza e eliminare l’immigrazione criminale con lavori forzati per tempo indeterminato fino alla certezza quasi sicura di conversione all’onestà.

j) Denunciare un reato costa più del proprio reato con la vecchia stupida giustizia e per questo non c’è collaborazione dei cittadini.

k) Altro?

Per saperne ancora di più, CERCA in questo blog: Neo-giustizia, giustizia, legalità, stupidità.
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte