.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

CULTURA
25 ottobre 2007
Guerre di mafia, profeti e caste della rb, ( rb=Repubblica delle Banane)

La mafia, corruzione e criminalità erano il peggio della rb, ( rb=Repubblica delle Banane). L’insicurezza era il sentimento più comune. Il pp, (pp=profeta populista), protetto della mafia, dava le colpe i ppl, (ppl=politici di primo livello), proprio quello che meglio combattevano la mafia. Ppl si sono trovati a combattere le diverse caste:

La casta della mafia mandava i ppl alla ONU contro la pena di morte per difendere i suoi interessi internazionali.

La cpm, (cpm=casta dei piccoli magistrati) con complessi di inferiorità che volevano diventare grandi in TV e piazze del pp accusavano i politici di essere mafiosi e pegiore criminali.

La cga, (cga=casta dei grandi avvocati), difensori della mafia, del pp e della cpm.

G3o, con l'intelligenza del suo 3° occhio, ha fatto guerra al populismo del pp e sue caste. Nel suo blog le visite sono aumentate de 20  a 200 giornaliere.  Se credeva in rivincita fino alla delusione  di vedere che il pp era passato de 200.000 visite diari  a 500.000.

Zapweb:

Mafia, Grillo, Mastella, Magistris, pena di morte e civiltà mafiosa
Nella TV ho visto il popolo di Grillo contro Mastella. Altre volte Mastella presentato come un martire impicciato ingiustamente in piazza pubblica. Leggendo “L’espresso ho avuto l’impressione che ... (continua)

Giustizia: assenza, stupidità e ingiustizia della vecchia giustizia e Neo-giustizia per un mondo migliore
Il primo fatto di giustizia che ricordo è stato la condanna a 3 mezzi di galera della persona più giusta che ho conosciuto in tutta la mia vita. Essendo una persona molto giusta, (a sua maniera e ... (continua)

La casta di magistrati e giudici biologicamente inferiori o credenze populisti, ignoranza, ingiustizia e stupidità?
“ La casta di magistrati e giudici … Anche loro sono una casta! Con tanti oneri, è vero, ma assolutamente intoccabile. E se sono politicizzati…" Su "La Stampa, di ... (continua)

Sicurezza, livello di vita, mafia, criminalità, Grillo, Mastella e Prodi
La sicurezza è una delle priorità per il livello di vita. Lo dicano gli studi su il livello di vita e lo dico io con le mie esperienze in Svizzera, Finlandia o Giappone, (quando erano dei ... (continua)

Pena di morte: “Assolutamente prioritario” secondo Prodi, secondo me… e secondo voi?
“Assolutamente prioritario” la moratoria contro la pena di morte, secondo Prodi. E secondo voi? a) Se è vero che il Sud poteva essere ricco come il Nord senza mafia, se sono regione ... (continua)

Mafia, giustizia, diritto e legalità o stupidità?
Ricordo di quando ho studiato storia, più di 30 anni fa: I’Impero Romano aveva non solo superiorità militare ma anche legislativa e il “Diritto Romano” ha influenzato tutte le legislazioni europee ... (continua)

Mafia, cultura, civiltà, politica e giustizia
La mafia è la prima azienda italiana, la peggiore vergogna d’Italia, la peggiore causa della differenza fra regioni povere e ricche, il Sud poteva essere ricco come il nord senza la mafia, dove è ... (continua)

Mafia, cultura, politica e giustizia : rivoluzione culturale, Neo-cultura, Neo-politica e Neo-giustizia
Novanta miliardi di fatturato annuo, pari al 7% del PIl.” Secondo VOI, chi presenta la soluzione più Intelligente? >>> Mafia, Grillo, Santoro, Travaglio, Pietro, politica e ... (continua)

Mafia, Grillo, Santoro, Travaglio, Pietro, politica e giustizia
« La mafia prima azienda italiana … Novanta miliardi di fatturato annuo, pari al 7% del PIl.” Secondo VOI, chi presenta la soluzione più Intelligente: a) Per Grillo, ... (continua)

Mafia, Mastella, Magistris, «Why not», politica, giustizia, legalità o stupidità?
“ Mastella indagato: sono pulito, decido io se lasciare … L'inchiesta «Why not» del pm de Magistris. Il ministro: sono tranquillo… E poi annuncia: «Al voto in primavera, ... (continua)
Moggi, Cuffaro, Berlusconi, Andreotti, Corona,… e mafia, giustizia, legalità o stupidità?
Delle parole di Moggi in TV mi sembra di avere intuito che lui ha fato quello che tutti facevano e continuano a fare ma la giustizia e informazione lo hanno perseguitato di forma particolare. ... (continua)

«La mafia nigeriana che beve sangue»
Brescia - E' un fenomeno criminale nuovo, occulto, orrendo. Bande di nigeriani feroci che controllano i loro affari sporchi con asce e machete, costringono gli affiliati a bere sangue, ... (continua)

Brutte notizie..
Gli sconcertanti dati della Confesercenti sugli affari criminali "La 'Mafia 'Spa è l'industria italiana che risulta più produttiva" "La mafia? E' la prima azienda italiana" ... (continua)

l'azienda mafia
L'"Azienda Mafia" è la prima azienda italiana che fattura oltre 90 mld di euro di utili. E' quanto è stato annunciato oggi alla presentazione del decimo rapporto di "Sos Impresa" sulla criminalità. ... (continua)

AGENZIA DELL'ENTRATE
Invece di chiedere i soldi a chi possiede un blog,lo stato potrebbe chiedere soldi alla imprese con molto fatturato. Per esempio la M.A.F.I.A,è l'azienda più grossa che abbiamo in Italia. La ... (continua)

"Mafia S.p.A."
Popolo italico! Sii fiero, del tuo efficiente e produttivo apparato "imprenditoriale"!

La Mafia è la prima azienda italiana
Fattura novanta miliardi di euro e la 'Mafia Spa' è la prima azienda italiana , pari al 7% del Pil, cinque manovre finanziarie e otto volte il mitico (e aggiungo "leggendario") "tesoretto". ... (continua)

SOS Impresa: i numeri impressionanti della mafia
90 miliardi di “fatturato annuo” di cui 30 dall’usura, 13 dall’abusivismo, 10 dal racket, 7,5 dalle mafie agricole, 7,4 da contraffazione e pirateria, 7 da furti e rapine, 6,5 dagli ... (continua)

HO PERSO LE PAROLE - A Cosenza, il 29 settembre

Adesso che abbiamo appreso, per merito della confindustria siciliana, che la vera minaccia alla nostra sicurezza non sono i lavavetri ma i mafiosi possiamo finalmente riprendere a ragionare su Cosa ... Il 70% delle attività commerciali e imprenditoriali taglieggiate dalle mafie, fatturati illegali pari ormai ai numeri di una finanziaria (continua)
Mafia: smantellato da carabinieri clan nel Foggiano
BARI - Operazione dei carabinieri in Puglia: smantellato un clan mafioso, arrestate oltre cinquanta persone a Foggia e in provincia. I componenti del clan sono accusati di affari nel ... (continua)

MAFIA DI STATO
A 27 anni dall’introduzione del 416 - bis nessuno più (teorie dellutriane del “Mafia way of life” a parte) si sognerebbe di negare l’esistenza del fenomeno mafioso, come un tempo ...

Paolo Bongiorno, ucciso dalla mafia il 27 settembre del 1960.
SCARICA IL LIBRO Visita il blog www.PaoloBongiorno.ilcannocchi...

LA CONFESERCENTI E LA MAFIA
Attenzione compagni, l'invasione notturna alla sede della Confesercenti di Catania segnala evidenti segni di nervosismo delle cosche criminali che intendono spezzare questo inizio di un nuovo clima ... (continua)

"Con la memoria storica e civile si può sconfiggere la mafia". Domani al via la "due giorni" antimafia a Santa Margherita Belice.
SANTA MARGHERITA DEL BELICE. (*cagi*) Tutto pronto, a Santa Margherita del Belice, per dare il via, domani, alle due giornate antimafia organizzate dal gruppo giovanile Il Movimento . ... (continua)

Grande partecipazione all'apertura delle due giornate antimafia nella terra del Gattopardo.
SANTA MARGHERITA BELICE. (*cagi*) Grande partecipazione, ieri sera, all’apertura della due giorni antimafia a Santa Margherita Belice. In un teatro Sant’Alessandro gremito di persone è stata ... (continua)

Genzano legalità e democrazia
Genzano. Successo per il primo incontro culturale a Villa Marta Madama LEGALITA’ E DEMOCRAZIA, POLLICE VERSO PER L’INFORMAZIONE: “E’ COLLUSA CON LA CASTA DEI POLITICI E RAPPRESENTA UN PAESE ... (continua)

mafia
Uomini delle cosche mafiose trapanesi hanno fatto irruzione l'altra notte nell'abitazione di Marsala del Pm della Dda, Roberto Piscitello, incaricato per la Procura di Palermo delle ... (continua)

Impronte di mafia
. 

Lirio Abbate, autori de I complici. Tutti gli uomini di
Bernardo Provenzano da Corleone al Parlamento Si comincia con Donne di Mafia, seguiranno titoli come Il giudice ragazzino, I cento passi, Nessuno escluso, Uomo dirispetto, Vite blindate, La voce del sangue, Sarò il tuo giudice, L'ultimo dei corleonesi, Giovanni Falcone - L'uomo che sfidò cosa nostra, L'Attentatuni, Joe Petrosino.

P.S.

Rb non è Italia.

Pp non è Grillo, Santoro o Travaglio.

Ppl non è Prodi, Berlusconi o Mastella.

Cpm non è Magistris, Forleo, Carnevale.


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. mafia g3o caste profeti

permalink | inviato da neo-machiavelli il 25/10/2007 alle 10:14 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte