.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

28 aprile 2004
ABBIAMO I COGLIONI, NON SIAMO NÉ COGLIONI NÉ SPAGNOLI. IL TITOLO MANCATO NELLA STAMPA D'ITALIA

Ho visto la rassegna stampa del TG4 e ho avuto l'impressione di un'informazione all'90% contro Governo e Berlusconi di una forma particolare. Se questo si passa nel TG più fedele di Berlusconi che sarà negli opposti? Sono andato a http://italy.indymedia.org e ho trovato il 100% contro Berlusconi. Solo nell'Iraq di Saddam si trovava il 100% però a favore dal governo perchè chi era contro moriva. E a Bruxelles condannano Berlusconi per il suo conflitto d'interesse? Controlla il 90% dell'informazione? Come mai gli è contro il 90% della stampa? Quasi tutti titoli di prima pagina sembravano più al servizio dei terroristi che del Governo.


Solo dopo decine di pagine di diversi giornali ho trovato il primo titolo più favorevole al governo che i terroristi: "NO AL DIKTAT DEI TERRORISTI", ("Il Giornale" p. 5). E solo alla fine della stessa pagina ho letto un articolo di Emma Bonino, che diceva: "I terroristi hanno condizionato il voto in Spagna, vogliono condizionare la politica italiana con quello che sanno la condiziona: emozioni e piazza. Dopo cercheranno di condizionare l'Europa".


TERRORISMO E MISSIONE DI “CIVILTÀ” DI PACE OD OCCUPAZIONE IN IRAK?
Terrorismo e “civiltà” occidentale
Fidel Castro, Che Guevara, Comunismo, USA e Cuba visti dall'Italia: “Rivoluzione dei garofani” e marxismo culturale
Meglio con i terroristi che col governo?

Mercenari al soldo di servi e resistenza

Meglio Albania che USA
<




permalink | inviato da il 28/4/2004 alle 11:5 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 9819847 volte