.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
22 dicembre 2007
Mafia, marxismo culturale mafioso e civiltà mafiosa

Su La7, (2007-12-22, 21-22.45), ho visto messaggi importanti contro la mafia che da molto ripeto: il sequestro immediato dei beni alla mafia e la sua conversione in attività produttive sarebbe la migliore forma di combattere la “civiltà mafiosa” e “marxismo culturale mafioso” di parte de Italia.

<< 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 >>

Mafia, Badalamenti e giustizia o stupidaggine? (Sondaggio)
Il boss Badalamenti, (come tutti grandi boss d’ Italia), aveva una fortuna enorme. Il giudici Falcone ha ordinato in sequestro nel 1985. Condannato a 45 anni di carecere in New York non è stato ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 03/12/2004 , 1.37

Tasse, camorra, mafia, politica, giustizia: la lezione della zingara
Italia è uno dei paesi con le tasse più alti e dove le pagano di meno. O forze meglio: i più onesti contribuenti pagano per quelli che non pagano e una gran parte d’Italia paga le tasse per la ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 23/11/2004 , 16.43

Sud, mafia e criminalità
Uno studio afferma che il Sud poteva essere ricco come il Nord se non era la mafia e criminalità. Senza nessuno studio sono arrivato a quella conclusione decine d’anni prima, la prima ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 17/11/2004 , 21.42

Mafia e stupidaggine della vecchia giustizia.
Una notizia mi ha fatto saltare della sedia: i beni del gran mafioso Badalamenta, le fortune fate dell’attività criminale con tanti giudici, politici poliziotti e innocenti cittadini ammassati non ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 10/11/2004 , 8.16

Più finanziamento al Sud o alla mafia?
Da sempre i finanziamenti al Sud sono finiti in gran parte alla mafia, alla corruzione, alle opere pubbliche che non hanno mai funzionato, o che hanno fato concorrenza alle più oneste ed efficiente. ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 30/09/2004 , 10.31

Giustizia all´ italiana
La giustizia tradizionale mi sembra delle creazioni più ingiuste e più stupide dell’attività umana. Però in Italia la situazione mi sembra delle peggiori del mondo. E l’ingiustizia e ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 28/07/2004 , 11.43

Giornalisti, volontariato, Berlusconi, Ciampi, Castelli, politici, giustizia, mafia, Badalamenti
Invito i giornalisti a scrivere meglio di me una carta aperta a Berlusconi, Ciampi, Castelli, politici, responsabile della giustizia… per domandare il sequestro effettivo immediato de tutti beni ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 12/11/2004 , 21.34

Cuffaro, mafia e Berlusconi
”Totò Cuffaro, il presidente della regione Sicilia, aveva delle connivenze con la mafia? … appartenente allo schieramento del primo ministro italiano Silvio Berlusconi.”Le Figaro, Francia ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 09/11/2004 , 8.15

Berlusconi, Totò Riina, Papa, mafia e blog - informazione
Ho trovato nell’e-mail: "Il Cannocchiale ... con gli interventi (i post) più significativi..." e ho clicado il primo piblo70 , dove ho leto: "I giudici sono comunisti e non ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 30/10/2004 , 15.38

Mafia, giustizia, politica, Berlusconi e volontariato
Mi sembra evidente che il più importante nella lotta alla mafia è la prigione sicura i incomunicabile dei peggiore per non continuare ad ordinare assassini della prigione e il sequestro dei beni. Il ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 28/09/2004 , 18.13

Berlusconi, mafia, criminalità e giustizia
Credeva che con Berlusconi la mafia e criminalità era minore. Se parla molto meno e le ultime notizie che ho letto criticano esse silenzio: "Mafia e giornalisti" de Igor Man, e "Mafia: il solito ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 05/08/2004 , 21.42

 

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte