.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
26 dicembre 2007
Berlusconi, informazione, Panorama, Rai, Santoro, Travaglio e Beatrice Borromeo

Rai ripete all’infinità che Berlusconi controllava 90% dell’informazione nel suo governo. Berlusconi dice che nel suo governo l’informazione era 80% contraria a Lui e suo governo.

L’informazione di Berlusconi donna la parola a Beatrice Borromeo per dire che Annozero, (secondo me la più faziosa disinformazione anti-Berlusconi), ma secondo Lei “la più importante trasmissione d’approfondimento” è sacrificata da Benigni e Celentano, (altri due mostri sacri della sinistra anti-Berlusconi)... con i suoi ideali di buon senso: “Berlusconi rappresenta il male, anzi la mala gestione ... Fini ... Rappresenta il fascismo... L’arroganza e l’ignoranza ... Leghisti ... Un passo indietro rispetto all’evoluzione umana... Io ammiro uomini indipendenti... Santoro... Oliviero Beha, Peter Gomez, Gian Antonio Stella, Lirio Abate, Marco Travaglio, Massimo Fini, Sabina Guzzanti, Giovanni Sartori...” (Panorama, 2007-12-26, p.70-71).

Questo mostra come l'informazione di Berlusconi donna la parola a avversari, a chi ha opinione contrari al suo governo, più in favore della diversità d'informazione che in sua difesa politica...
Sarebbe interessanti uno studio scientifico su la faziosità dell’informazione de Berlusconi e quella di Rai. Credo avere idea per saperlo con grande prossimità: cerca in questo blog: “magic box”, “ptv”, “ptvmb”.

Per saperne ancora di più, CERCA in questo blog: Berlusconi, Rai, Santoro, Travaglio, mop, informazione, elp, pppp, intelligenza, populismo, politica.

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte