.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
29 dicembre 2007
Rai, moratoria contro la pena di morte, morti di fame, successo italiano o vergogna?

Su Rai 2, 2007-12-29, alle 8.40 sento un "eroi all'italiana" con la sua campagna per la moratoria contro la pena di morte, a domandare oferte, orgoglioso del "successo italiano che salva migliaia ogni ano … E io penso che molte volte per uno che si salva sono più di 1.000 innocenti che se potevano salvare. Successo o vergogna della “civiltà” più mafiosa?

“Per fare giustizia non è necessario uccidere … salvare la civiltà …” Salvare la civiltà mafiosa di avere esclusivo di applicazione della pena di morte?

Perché non esiste la stessa sensibilità e civiltà con innocenti come con assassini, mafiosi e terroristi? Perchè non trovo la stessa sensibilità e civiltà per innocenti e vittime della mafia, criminalità, terrorismo e delinquenze?

“La vita è un patrimonio comune …” Ma perché avere priorità a salvare un assassino e non 1.000 innocenti?

Perché una TV pagata con le mie tasse deve dare priorità a salvar qualche assassino con costi che potevano salvare milioni d’innocenti?

Per me il 2007 è la vergogna d’Italia per il suo populismoMAFIOSO, civiltà MAFIOSA, priorità A SALVARE I SUOI CARISSIMI ASSASSINI, MAFIOSI, TERRORISTI E DITATTORI in vece di salvare 6 milioni di bambini che muoiano di fame.

Per saperne ancora di più, CERCA in questo blog: s6m, AVI, PTV, TVmorte, fame, populismo, civiltàmafiosa.

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte