.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
16 gennaio 2008
Mastella, Bassolini, politici, corruzione, incompetenza, meritocrazia, raccomandazioni, giustizia e rifiuti

Mastella indagato, moglie agli arresti "Concussione a Bassolino Sandra Lonardo ai domiciliari per tentata concussione nel quadro dell'inchiesta sulla sanità campana che ha portato a 30 provvedimenti cautelari (23 sono membri dell'Udeur). Coro di solidarietà dai parlamentari. Secondo l'accusa, il Guardasigilli avrebbe costretto il governatore ad alcune nomine.”
Se questo è vero se ha fato raccomandazione dei meno competenti che alterano la meritocrazia, la giustizia ha tutto il mio appoggio. La corruzione politica e raccomandazione dei meno competenti è una delle cause dell’inefficienza nella politica e funzione pubblica. Quelli miliardi di soldi per l’emergenza rifiuti di Napoli che non risolvano i problemi hanno secondo me come prima causa la camorra e seconda la corruzione politica. Vedere politici di destra e sinistra a difendere Mastelli prima di sapere se la giustizia ha ragione mi causa incomprensione. Sono certi che la giustizia non ha ragione? E se la giustizia ha ragione tutti politici con Mastella contro la magistratura difendano la corruzione politica e raccomandazione degli incompetenti?
Ho sentito in TV che solo il Papa Giovani Paolo II ha avuto tanta unanimità di applausi come Mastella.

Concordo con Antonio Di Pietro: “L'applauso della Casta. Il Parlamento è nudo di fronte al Paese. Si è schierato, tranne pochi deputati, a sostegno delle tesi di un ministro della Giustizia che attacca la magistratura. Cosiddetti rappresentanti del popolo sovrano, ma l’Italia dei Valori non era fra questi, hanno applaudito un discorso eversivo, che qualifica “frange estremiste” i giudici che hanno messo agli arresti domiciliari la moglie di Mastella per concussione e sotto accusa molti rappresentanti dell’UDEUR. Un applauso a priori, senza sapere, senza conoscere neppure le motivazioni dei magistrati. … Lo spettacolo che i deputati stanno dando all’opinione pubblica è quella di un Parlamento sporco, delegittimato. Postato da Antonio Di Pietro in Politica | Commenti (152)” .
Al contrario della moglie di Mastella che dice di avere fiducia nella giustizia io ho
poca fiducia e pessima impressione della Giustizia all’italiana. Ma non al punto di stare con un ministro della giustizia solo perché sua moglie è accusata senza sapere la verità. O tutti politici sano che la giustizia sbaglia? Ma se non sbaglia non è una vergogna per tutti politici contra la giustizia?

Zapweb (zaping del web):

“Travaglio, Sgarbi, Grillo, Mastella, Magistris, Forleo, Berlusconi, Antonio Di Pietro, simpatie, antipatie, mafia, ...neo-machiavelli.ilcannocchiale.it - Travaglio, Sgarbi, Grillo ...

Dai Blog il caso MASTELLA: Liguori indignato, Di Pietro ... Italia dei Valori, non possiamo non prendere le distanze dalla parole pronunciate dal Guardasigilli, nei passaggi in cui parla di giustizia ad orologeria, di giudici che cercano di abbattere i loro nemici politici, o di magistrati che fanno ostaggi.

Mastella Day: la moglie sotto inchiesta, il Guardasigilli si dimette “Frattura insanabile tra magistratura e politica. Intercettazioni persecutorie, manipolate, estrapolate. Allarme per la democrazia”. Così il ministro della Giustizia dichiara di rinunciare all’incarico dopo la notizia che la moglie sarebbe destinataria di misure cautelari. Il VIDEO servizio. LEGGI ANCHE : Sandra Lonardo ai domiciliari per tentata concussione, ma lei: non so niente .

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 10536092 volte