.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
21 gennaio 2008
Rai, servizio pubblico o del sponsor delle palline e rifiuti? “Arte”, “futurismo” o truffe di uno sponsor che se serve di uno stupido delinquente in cerca di celebrità per avere pubblicità gratuita?

Il primo che ho visto in TV a trattare da eroi questo “artista” “futurista” o “furbo delinquente delle truffe delle palle”, (io lo chiamerò a5r=artista dei 500.000 palle di rifiuti), è stato Costanzo, l’artista del populismo mediatico. Ho pensato che Costanzo continua nel “suo migliore” di una TV commerciale che non si pone dei problemi etici o di interesse pubblico ma di share. Non ho pensato molto male di Costanzo, solo che è un artista del profittare del populismo e di quello che piace all’opinione pubblica per fare audience. In una TV privata con priorità all’interesse economico non si può condannare, del punto di vista morale o etico.
Non è il caso di una TV pubblica che vive delle tasse dei contribuenti e deve avere priorità di fare servizio pubblico. Per questo mi sono indignato contro la Rai a presentare questo a5r=artista dei 500.000 palle di rifiuti come un eroe.

Secondo VOI”:

a) Stupidità e vergogna di un TV pubblica che presenta come “artista” un delinquente ad aumentare la spazzatura quando l’emergenza dei rifiuti è uno dei problemi prioritari della giustizia e della politica. Una Rai a dare spazio ad una truffa e danni dei contribuenti, consumatori e telespettatori è il contrario della sua missione. L’importanza data della Rai ad una truffa di un sponsor e un “artista” mostra la decadenza d’Italia, dell’arte italiana, del futurismo italiano, della TV italiana

b) Sarebbe più intelligenti se la Rai mostrasse questo “artista” e suo sponsor come truffatori dell’opinione pubblica.

c) Rai è intelligenti al profittare dello spettacolo pagato dello sponsor. Se la gente si diverte dello spettacolo della truffa i danni dei consumatori e contribuenti non e colpa della Rai. La Rai è il migliore specchio del popolo.

i) Altro?

Io voto ab. E voi?

Zapweb, (zapping nel web su questo argomento):

Una Rai di servizio pubblico trasforma in eroi un piccolo stupido delinquente? ...neo-machiavelli.ilcannocchiale.it neo-machiavelli informazione TV ...

... si sono rotti le palle: Piazza di Spagna. Ritorno al futurismo” ). ... neo-machiavelli.ilcannocchiale.it neo-machiavelli informazione TV ...

Arte, “artista” “futurista” delle palle e dei rifiuti o vergogna della decadenza italiana? (a5r, s8p)
Arte, TV, futurismo, rifiuti, pubblicità, marketing, S8p=sponsor di 80 milioni di contati con le palle e intelligenza, stupidità, truffa, delinquenza o criminalità?
Arte, Neo-arte, futurismo, Neo-futurismo, tv, Neo-TV, giustizia Neo-giustizia, legalità o stupidità?
TV, arte, cultura, intelligenza o stupidità? Neo-TV, Neo-arte nella fantasia di altro artista, di altra cultura, di altra civiltà …
vv-Arte al Mcs, rifiuti di Napoli, vittoria, gloria o vergogna d’Italia? Arte, cultura o spazzatura? Giustizia, o ingiustizia e stupidità della tortura italiana?

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte