.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
23 gennaio 2008
Mastella, Grillo, Diliberto, Prodi e Roberto Villeti visti da un portoghese in Italia

Ieri ho visto in TV, ( Porta a Porta?), Mastella a dire che non “faceva il portoghese” … Un’espressione molto popolare in Italia poco gradita per un portoghese. La mia consolazione sta nel fatto che la vera ragione storica di questa espressione non è una vergogna dei portoghesi ma della furbizia di certi italiani a profittare della fiducia e onestà dei portoghesi, (1).

Oggi, 2008-01-23, ore 16, in diretta della Camera su Rai2, per salvare il Governo Prodi di cadere del voto di fiducia ho visto Roberto Villeti ricordare “la grande vittoria della moratoria della pena di morte all’ONU”. Vittoria o vergogna? (2).

Per me il peggio del Governo Prodi e certa sinistra è la civiltàTERORISTA dell’ex-ministro della giustizia Diliberto, (3), il populismoGRILLIANO condizionato da Grillo, (4), e la civiltà MAFIOSA che ha priorità a salvare un assassino mafioso che a salvare 1.000 innocenti che molte volte se potevano salvare con meno costi.

(1) La vera ragione storica de l’espressione “fare il portoghese” è una doppia furbizia all’italiana: “Nel secolo XVII l'Ambasciatore del Portogallo a Roma organizza una grande
festa per i suoi connazionali ed affitta il teatro Argentina: all'ingresso è
sufficiente dire di essere portoghese per entrare gratis.
Una quantità di romani si finge portoghese e entra senza permesso.
Da allora si dice
fare il portoghese
quando si entra da qualche parte senza
pagare il biglietto d'ingresso o senza essere invitati.”>>>
Ma perché si dice "fare il portoghese"? 

(2) Per salvare il Governo Prodi di cadere del voto di fiducia, Roberto Villeti ha ricordato “la grande vittoria della moratoria della pena di morte all’ONU”. Vittoria o vergogna? Pena di morte, morti di fame e orgoglio o vergogna del marxismo culturale della civiltà mafiosa?
Oggi, 2008-01-23, ho trovato con www.google.it: “1.210
per Roberto Villetti, pena di morte” e “438 per Roberto Villetti, morti di fame”. Salvare qualche assassino, mafioso o terrorista è prioritario a salvare 6 milioni di bambini?

Mentre muoiano 6 milioni di bambini, 10.000 famiglie italiane volevano adottare un bambino e non hanno potuto per le stupide burocrazie della più stupida politica e giustizia ... Le mie campagne più impopolari di questo ano (continua)
Rai 3, pena di morte, morti di fame, sensibilità, civiltà, ipocrisia, intelligenza, stupidità o populismo? ...Rai 3 continua con la sua campagna contro la pena
di morte. Dopo un interessante documentario su Rol, parapsicologia, maghi, credenze e scienza, uno dei migliori che ho visto in TV su questo ... (continua)
Volontariato, pena di morte, morti di fame, sensibilità, civiltà, intelligenza o populismo?
Il volontariato è il migliore d’Italia. Oggi ho trovato con www.google.it 5.990.000 per “volontariato” nelle pagine italiane. Pero non capisco perché ho trovare dieci volte più per ... (continua)

(3) Per me, il peggio del Governo Prodi e certa sinistra è la civiltà-terrorista dell’ex-ministro della giustizia Diliberto che spende per importare la terrorista Silvia Baraldini quello che poteva salvare molti innocenti: Come salvare 6 milioni di bambini con meno costi di salvare qualche terrorista, assassino, mafioso o dittatore .

(4) PopulismoGRILLIANO: Mastella risponde a Grillo nel suo blog e Prodi fa quello che dice Grillo: Prodi è andato a Torino perché Grillo ha scritto: “Pertini sarebbe corso ... Sicurezza, livello di vita, mafia, criminalità, Grillo, Mastella e Prodi ...neo-machiavelli.ilcannocchiale.it - Rifiuti, Grillo, intelligenza ...

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte