.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
4 febbraio 2008
Creatività, invenzioni, pittura e arte di Leonardo, a5r, obelisco Axum, g3o e Neo-arte

Leonardo era un genio di creatività, ha inventato molta cosa che solo molto più tarde sono passati alla pratica, … la bicicletta 400 anni prima di essere realizzata, … e nel tempo libero dipingeva…

Immagino che l’arte di Leonardo è stato solo una parte della sua creatività, la pittura l’espressione che è arrivata fino a noi con più rilievo. Immagino che oggi Leonardo farebbe altre forme di arte con nuove tecnologie, cinema o TV.

Immagino che l’arte del futuro deve essere il contrario di quella che se dice “futurista” del a5r=artista dei 500.000 palle di rifiuti . Mi domando se dentro qualche anni qualcuno parlerà di lui e della sua “arte”? O se lo ricorderanno come esempio della degenerazione dell’arte e del futurismo? Immagino che l’arte del futuro può essere provocazione ma con creatività e intelligenza per inventare soluzione dei problemi attuali e futuri, non per aggravarle, come hanno fato a5r e il trattamento dell’obelisco Axum: Arte, TV, futurismo, rifiuti, pubblicità, marketing, S8p=sponsor di 80 milioni di contati con le palle e intelligenza, stupidità, truffa, delinquenza o criminalità? , Arte, Neo-arte, futurismo, Neo-futurismo, tv, Neo-TV, giustizia Neo-giustizia, legalità o stupidità?
Axum, arte, cultura, politica, giustizia o stupidità con i nostri soldi?
Immagino un film comico, (
continuazione di prova per fiction con creatività collettiva interattiva con G3o) con effetti di colori e movimento prodotti con nuove tecnologie collocando in ridicolo a5r=artista dei 500.000 palle di rifiuti. Immagino una provocazione con 2 palline ingrandite alla proporzione dell’obelisco Axum di forma a essere più esplicito di quello che veramente ripresenta: un cazzo, (o1o=due palle e un obelisco). Immagino un “Neo-Leonardo” ad esprimere con arte, pittura, cinema e TV la contraddizione dell’arte espressione della fertilità e i morti di fame, la preoccupazione di certi “umanisti” e della chiesa contro l’aborto quando muoiano 6 milioni di bambini di fame. Immagino un programma di TV con montaggi d’immagine dei grandi artisti e situazione attuale, (per esempio, Leonardo, (Rai, 2008-02-03, 7-8), notizie dell’obelisco Axum, dei costi per potarlo in Africa e di quanti morti di fame se potevano salvare con quello che è costato a trasportare, a immagazzinare questi anni e costerà a montare…

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 10814490 volte