.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
22 febbraio 2008
Rita della Chiesa e di “Forum”, “Blob”, Grillo, rifiuti, carabinieri e polizia criminali o vittime?

A “Forum” e “Blob” ho visto Rita della Chiesa a criminalizzare forze dell’ordine per bastonare manifestanti e ho ricordato suo padre ammazzato della criminalità…

Nel blog de Grillo: “I campani sono prima criminalizzati dai media, poi abbandonati dai politici e infine picchiati come delinquenti… botte a manifestanti inermi e pacifici, aggressioni squadriste per strada e fermi di polizia assolutamente ingiustificati… Nella mia terra si è instaurato un regime di polizia che non avrei creduto possibile dopo Genova 2001: Il motivo di tutto ciò è la nostra opposizione all'ennesimo disegno del commissariato per l'emergenza rifiuti in Campania di umiliare la nostra terra ... Un gruppo di manifestanti stava aspettando altri gruppi nei pressi del casello autostradale di Grottaminarda. Al passaggio di alcune camionette delle forze dell'ordine qualcuno applaudiva ironicamente. I carabinieri sono passati e anche i poliziotti tranne un paio di furgoni che si sono fermati. Da questi sono scesi alcuni poliziotti che hanno cominciato a malmenare la gente a volto scoperto con pugni e calci e anche con i manganelli”.

Secondo VOI? (Sondaggio di opinione):

a) Ha ragione Rita e Grillo.

b) Carabinieri e forze dell’ordine in genero sono migliori della media ma non sono tutti santi e qualche eccezione fa molta notizia nei media.

c) Grillo e proteste di piazze sono dopo la corruzione e criminalità e incompetenza politica principali responsabili dei miliardi di danni dei rifiuti e di quello che costa mandarli in Germania.

d) Altro.

Io voto cb. E voi?

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte