.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
27 marzo 2008
TV e servizio pubblico: meglio la Rai, TV di Berlusconi, La7 o altre? (PTV: sondaggio d’intelligenza collettiva)

Paolo Borrello scrive: “… una puntata di “Niente di personale” interamente dedicata alle vittime delle mafie… Don Luigi Ciotti (la trasmissione è stata realizzata in collaborazione con l’associazione Libera), si sono alternati diversi parenti di vittime delle mafie che le hanno ricordate con racconti spesso drammatici e comunque molto intensi… Il cosiddetto servizio pubblico dove è andato a finire?

Non concordo con: “E poi ci si lamenta del fatto che Berlusconi ha tre reti televisive, che gestisce a suo piacimento, tramite le quali ha indotto, non c’è dubbio, un abbassamento del livello culturale di una parte consistente della popolazione italiana”. Permalink.

Questo mi fato ricordare un'altra puntata di Rai3 con molto ascolto: TVTALK, Ballerò, Rai Tre, Neo-Rai3, TV, Neo-TV e Neo-Italia nella fantasia di un Neo-italiano, (ptv).
Al TVTALK, … ho sentito che Ballerò ha avuto 17% di share in una versione che mi sembra una rivoluzione di Rai Tre: ... (continua)

Sembra che è in atto un rinnovamento di condanna della vecchia cultura mafiosa della vecchia Italia e un rinnovamento morale per una Neo-Italia.

Secondo VOI, domande per intelligenza collettiva:

a) Ha ragione Paolo Borrello: Rai e TV di Berlusconi fanno poco servizio pubblico, peggiore delle altre.

b) Migliore Rai

c) Migliore le TV di Berlusconi

d) Altro?

Dei miei 311 risultati per PTV ho selezionato:

Camorra minaccia “Le Iene”. Che ha fato la vecchia giustizia e la vecchia politica?
Vedeva le minace della camorra a “le Iene” di ieri e cresceva la mia adrenalina, la mia rivolta contro tutti responsabili della vecchiaGIUSTIZIA, vecchiaPOLITICA e della vecchiaCIVILTAmafiosa ... (continua)
Mafia, corruzione, criminalità, rifiuti, “onorata” sanità, sicurezza, giustizia, informazione e politica
La mafia e corruzione sono le prime cause de tutto quello che funziona peggiore in certe parte d’Italia: rifiuti, sanità, sicurezza… La soluzione di questi e molti altri problemi dipende di una ... (continua)
Messaggi personali in TV: Commenti dei programmi della TV, CTV, PTV, secondo VOI? (Sondaggio su “Forum”)
Un bambino domanda di dare auguri al suo papa che compie 39 anni. In diretta TV le dicano che ha dimenticato il suo nome e del suo papa, le domandano di inviare un altro e-mail con il suo nome e ... (continua)
L’intelligenza de Berlusconi e stupidità de certa sinistra
L’espressione massima dell’intelligenza se manifesta nell’essere utile per se e per altri, nell’arte di stabilire priorità. L’espressione massima della stupidità se manifesta nel ... (continua)

Sanremo, Eurovisione, “Sono un italiano…” Un Neo-italiano per una Neo-Italia, (ptv, dd=diario del mio diario)
Da piccolo sognava scrivere libri o romanzi di fantasia con la mia realtà … Dopo ho sognato fare cinema, film … Essere missionario, giornalista, scrittore, artista … Dopo che sono arrivato ad ... (continua)

Berlusconi, Totò Riina, Papa, mafia e blog - informazione
Ho trovato nell’e-mail: "Il Cannocchiale ... con gli interventi (i post) più significativi..." e ho cliccando il primo piblo70 , dove ho letto: "I giudici sono comunisti e non ... (continua)
Mafia de destra o informazione de sinistra?
Cercando mafia in tutti post de “il cannocchiale” trovo al primo posto: “ La mafia non esiste Parlare di infiltrazioni camorristiche, della 'ndrangheta o di mafia all'ortomercato è una ... (continua)
Creatività e intelligenza collettiva per nuovi format de programmi per TV (ptv)
Credo avere idee interessanti per nuovi programmi per TV e per collaborare con altri esistenti. Cerco possibilità di collaborare con altri e opportunità mostrare le mie possibilità. Ultime ... (continua) Elezione, cambiamento, intellettuali, giovani, futuro, Grillo, intelligenza, populismo, civiltà, legalità o stupidità? (TV, PTV, dd08)
Un intellettuale de 37 anni nell’università, Stefano Zecchi, fa elogio a Grillo e critica la mancanza de idee innovative (La7, 2008-02-23, 8.21). Ma le idee innovative sono popolare? Il ... (continua)
Ecologia, carta igienica, alberi nel water, Grillo nel suo migliore, morti di fame e futuro globale
In Europa se consuma il 26% del totale, 13 kg pro capite annui, il maggiore contributo alla morte de 270.000 alberi al giorno, (Panorama, 2007-05-17). In Italia se consuma in media 20 kg di ... (continua)
Elezioni: Secondo VOI chi vince? Con quale percentuale? Sondaggio di opinione politica parziale.
In questo periodo elettorale propongo nuovi sondaggi di previsione per gioco, parziali, senza pretensione i essere scientifico. Chi vota più prossimo del risultato sarà premiato con post a lui ... (continua)
TV, PTV, Berlusconi a ridere dei comici, diritti d’autore, copyright e misteri dell’opinione pubblica, (mop)
Molte volte ho visto in prime pagine dei giornali o in TV idee che aveva scritto molto tempo fa. Molte volte mi sono domandato se hanno letto quello che io aveva scritto o io ho avuto le stesse ... (continua)
G8, Neo-informazione, Neo-politica, Neo-giustizia, Neo-civiltà e Neo-cultura per una Neo-Italia
Neo-informazione Su La7, “Tgla7 speciale” delle 17 e alle 21 continua il G8 di Genova. Certa informazione ha dato più importanza al morto del G8, (mg8), che a 2.000 forze ... (continua)
Neo=nuovo=Neo-machiavellico=filosofia, arte, intelligenza, etica e giustizia del più importante
Il più importante del giornalismo, informazione, arte, cultura, politica, giustizia e filosofia del quotidiano è dare priorità al prioritario, al più importante per ogni momento, dare il giusto ... (continua)
Neo-sondaggi, credenze, creatività e intelligenza collettiva per Neo-democrazia, Neo-politica e Neo-giustizia
Credo che una della più importante utilità delle nuove tecnologie sia l’intelligenza e creatività collettive al servizio de un mondo migliore. E il peggiore danno delle nuove tecnologie sono la ... (continua)
Satira a Paris Hilton, intelligenza, populismo e misteri dell’opinione pubblica
Una satira a Paris Hilton è il video più klicato … Con www.google.it delle pagine provenienti de Italia se trovano “circa 163.000 per satira paris hilton”. Paris Hilton mi sembra la ... (continua)
Raccomandazioni in TV e pubblica amministrazione, meritocrazia, efficienza, legalità, moralità, effetti economici e psicologici del clientelismo
Il commento a Neo-raccomandazioni: intelligenti, etiche, giuste e sociali ... cercasi per TV, ( PTV) da illemeg mi ha portato al suo post molto interessante : “ Effetti economici ... (continua)
Sondaggi di parti, opinioni, sociologia del giornalismo, informazione e deformazione
Secondo me è quasi impossibile fare un sondaggio che non sia di parte: può cercare di confermare un’opinione predeterminata, negare o cercare la verità su quello che se ha un dubbio. Quello che se ... (continua)
Silvia Baraldini, “ministro della terrorista” Israel, e antiamericanismo, (zapweb)
Il fenomeno Silvia Baraldini è stato per me il primo grande scontro culturale, morale, etico, filosofico e politico con Italia. Prima di venire in Italia le peggiori informazioni che aveva ... (continua)
Celentano: “oggi se possano dire solo le cose che fanno vincere le elezioni”
Celentano ha detto: “Oggi se possano dire solo le cose che fanno vincere le elezioni”. Me sembra che il suo programma Rockpolitik è stato tutto per fare vincere ... (continua)

Sondaggio dei miei sondaggi e Neo-sondaggio per TV, (PTV)
Continuo a credere che con le nuove tecnologie l’intelligenza e creatività possano diventare collettivi. Continua a pensare e inventare possibilità de divertire con intelligenza e creatività, non ... (continua)
G8: “PER NON DIMENTICARE” un eroi, giustizia, legalità, civiltà o stupidità? Berlusconi, intelligenza, efficienza, etica, politica, giustizia, corruzione, legalità o stupidità?
Di certa informazione sembra che Berlusconi è un grande criminale, … Immagino che un’altra volta lo scandalo di prima pagina è lo scandalo dello scandalo: Per l'invito a Randazzo a passare ... (continua)
Rai3, amico di Prodi, Bertinotti, amico di Berlusconi, Agnelli, secolo di Agnelli e secolo di Berlusconi?
Ieri ho visto a Rai3 , un amico di Prodi a 1/2, Bertinotti a “Chi tempo che fa” e ho pensato che Rai iniziava la sua campagna anti-Berlusconi. Oggi ho visto uno di destra e ho pensato che mi ... (continua)
Memoria, passato, presente e futuro: Intelligenza nazista, stupidità italiana
La mentalità criminale nazista usava bambini per esperienze di medicina che salvarono altre vite. La stupidità italiana lascia morire 6 milioni di bambini con 20.000 persone che le vogliano ... (continua)


Sociologia di un Neo-italiano per una Neo-Italia: civiltà, cultura e credenze per una Neo-Italia
Ricordo la lezione di sociologia che mi ha servito di più per vivere e lavorare in 5 dittature e circa 50 democrazie: quando studiamo altre culture, altre civiltà, altre credenze non ... (continua)
Arte, Neo-arte, TV, Neo-TV, arte povera, mobile di cartone smontabile
Il 2008-02-15, alle ore 6.12, tg2, ho visto “arte povera”, mobile di cartone smontabile, … Per me questo è più arte delle palline di plastica a fare più spazzatura… Secondo VOI? ... (continua)
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte