.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

28 marzo 2008
Perché voto Berlusconi: efficienza contro mafia, terrorismo e criminalità. E voi? Perché?

Per me il peggio d’Italia è la mafia, terrorismo e criminalità. Berlusconi è stato molto efficiente in quasi tutto che ha fato e mi sembra che la legge contro la mafia, il 41bis, quello che certi americani considerano tortura, (1), e certa sinistra combate, (2), è stato il più efficiente che conosco dei governi precedenti.

Uno studio ha rivelato che il Meridione poteva essere ricco come il Nord se non fosse la mafia e criminalità. Dalla nascita del´Italia corrano fiume di soldi per i poveri dal Meridione che finiscano in tasca dei più ricchi della mafia e criminalità. Adesso arrivano anche dal´Europa. Pero senza una politica e giustizia efficiente sarà sopratutto alimento della mafia e criminalità.

Veltroni solo adesso ha detto quello che io ho più ripetuto in questo blog: “Confrontare la mafia e criminalità è la priorità del governo”, (2008-03-27, 13.38, Tg4). Però cercando in Internet mi sembra che è contro il 41bis e dei mafiosi consigliano di votare Veltroni,(2).

Pires Portugal (Chi sono… Neo-Machiavelli, Avvocato del Diavolo, Profeta , Straniero Neo-italiano)

Dei miei 169 risultati per mafia ho selezionato:

TDB=TorturaDiBerlusconi e CiviltàMafiosa americana
John Gotti il boss dei boss che voleva assassinare Rudy Giuliani prima di essere tradito del suo sbracio destro, è stato assolto due volte e ha scherzato su chi lo accusava, come se cagasse ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 17/11/2007 , 11.01

Mafia e votare Berlusconi o Veltroni?
Berlusconi ha fato la legge più efficiente contro la mafia, il 41bis, quello che certi americani considerano tortura. Veltroni ha detto quello che io ho più ripetuto in questo blog: ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 27/03/2008 , 13.56

Sicurezza, livello di vita, mafia, criminalità, Grillo, Mastella e Prodi
La sicurezza è una delle priorità per il livello di vita. Lo dicano gli studi su il livello di vita e lo dico io con le mie esperienze in Svizzera, Finlandia o Giappone, (quando erano dei ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 26/09/2007 , 7.28

Giustizia, mafia e Neo-giustia
Un ex-amico mi ha truffato, fato minacce mafiose e distrutto parte della mia vita. È stato condannato a prigione e pagamento di parte delle truffe ma fino adesso non mi ha pagato niente. ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 21/03/2008 , 20.33

Neo-italiano in una Neo-Italia
Italia sta diventando come USA molti anni fa: più multiculturale, più multietnica, più globale. Ogni straniero porta con se dei vantaggi e svantaggi per altri. Sono un nuovo ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 02/03/2008 , 14.16

Vecchia giustizia della vecchia Italia e Neo-giustizia per una Neo-Italia
Elite della giustizia attuale hanno iniziato la carriera quando la mafia ammazzava un giudice all’ano, (naturalmente dei migliori e più efficienti), per dare una lezione agli altri, avvocati ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 22/02/2008 , 8.41

Arrestati: cari carabinieri, polizia, forse del’ordine e guardia di finanza, grazie! Scarcerati: giustizia, legalità, stupidità o civiltà mafiosa?
Nel web, oggi, ho trovato 1.090.000 per arrestati e 32.300 per scarcerati. Nell’ultimo mese: 2.627 per arrestati e 31 per scarcerati, (1). Ho l’impressione che i bravi carabinieri, ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 12/02/2008 , 17.02

Camorra minaccia “Le Iene”. Che ha fato la vecchia giustizia e la vecchia politica?
Vedeva le minace della camorra a “le Iene” di ieri e cresceva la mia adrenalina, la mia rivolta contro tutti responsabili della vecchiaGIUSTIZIA, vecchiaPOLITICA e della vecchiaCIVILTAmafiosa ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 09/02/2008 , 20.09

Rifiuti, consulenze, Spazzatura in Germania, camorra, mafia, corruzione, politica, giustizia, legalità o stupidità?
Trovo dell’informazione su Internet che se sono vere mi sembrano incredibili: la giustizia non legge queste informazioni? Non ha potere di fare giustizia e fare pagare o danni i responsabili? ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 06/02/2008 , 20.54

Mafia, corruzione, criminalità, rifiuti, “onorata” sanità, sicurezza, giustizia, informazione e politica
La mafia e corruzione sono le prime cause de tutto quello che funziona peggiore in certe parte d’Italia: rifiuti, sanità, sicurezza… La soluzione di questi e molti altri problemi dipende di una ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 05/02/2008 , 21.27

'Onorata sanità', testimone contro la mafia, politica, giustizia, indulto e moratoria contro la pena di morte
Ho visto il calvario di un testimone contro la mafia, (Striscia la Notizia, 2008-01-28, 20.55), una storia che ho visto tante volte in tante TV italiane e mi sembra una vergogna l’orgoglio ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 29/01/2008 , 18.25

Neo-tangentopoli, Antonio Di Pietro, “L'applauso della Casta”, politica, giustizia, legalità, intelligenza o stupidità?
Credo che mai la “casta” politica di una democrazia abbia avuto cosi poca fiducia del popolo: solo 7% ha fiducia nei politici. Questa fiducia contrasta con 78% di fiducia nella polizia, 64% nella ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 17/01/2008 , 8.47

Rifiuti, Mentana, Matrix, intelligenza, populismo, mafia, mafie, camorra, corruzione, politica, informazione, giustizia, legalità o stupidità?
Mentana a Matrix de ieri è stato un esempio d’intelligenza e populismo nel trattamento dei rifiuti con tutti elementi essenziale. Ma quello che io considero più importante e causa de tutti altri ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 16/01/2008 , 8.20

Mafia, rispetto dell’immagine, avvocati di Riina e di Berlusconi
Avvocati di Toto' Riina vogliano azione risarcitoria a tutela della sua immagine chiesta dalla moglie Antonietta Bagarella >>> Il capo dei capi, mafia, Moratti, Andreotti, Cogne, Abu ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 04/12/2007 , 21.07

Democrazia mafiosa, rispetto del’immagine dei boss della mafia e giustizia, legalità o stupidità?
Non uno ma 3 avvocati al lavoro per l’immagine del boss e della sua famiglia: "… Una lesione all'immagine" del boss arrestato nel gennaio del '93 dopo anni di latitanza. La famiglia Riina è ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 03/12/2007 , 14.16

Lavavetri, ladri, mafia, corruzione e politica, giustizia, vergogna, legalità o stupidità?
Tempo fa è stata la moda di criminalizzare i lavavetri. Sono spariti? O diventati ladri? O lavorano per altre mafie? O le stesse mafie le ha riciclato? Italia è al penultimo posto di corruzione ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 06/11/2007 , 23.26

Marx, civiltà mafiosa e pena di morte
Marx ha sbagliato in molte previsioni, ma la sua intuizione più intelligente continua attuale in Italia: i modi di produzione condizionano la cultura. Secondo uno studio la mafia è la ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 04/11/2007 , 9.17

Forleo, minacce e paura della mafia, politica o giustizia?
Forleo non ha paura delle minacce della piazza ma dell’alto… Secondo VOI”: a) Essendo difensore di terroristi e delinquenti di certe piazze non ha paura. b) La ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 29/10/2007 , 20.48

Minacce, mafia, politica, giustizia, Forleo, Santoro, Magistris, Annozero
Acquisti de quello che non serve con i nostri soldi o delle nostre tasse … Con minacce dirette o indirette … Voti di scambio politico … De parte che ho visto di Annozero ho avuto ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 26/10/2007 , 18.24

Forleo, Annozero, Ottoemezzo, Tv, impressioni e opinioni
Le mie prime impressioni su Clementina Forleo sono state molto negative: CLEMENTINA FORLEO e GIUSTIZIA, INTELLIGENZA O STUPIDAGINE? , La GIUSTIZIA di CLEMENTINA FORLEO, di CARNEVALE e ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 26/10/2007 , 10.09

Forleo, Annozero, mafia, politica, giustizia e poteri occulti
Secondo Voi? (Sondaggio di creatività e intelligenza collettiva) : a) Forleo è una vittima di poteri occulti, mafia, politica e giustizia? b) Forleo è una vittima del ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 26/10/2007 , 7.15

Ultimi e nuovi padrini della mafia
Vedendo “L’Ultimo Padrino” ho l’impressione di un’organizzazione in continua evoluzione e adattamento alle nuove circostanze. Al contrario della giustizia che continua con suoi metodi del 1700 e ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 14/01/2008 , 22.49

Rifiuti, spazzatura, oro della camorra, mafia, informazione, Rai, “Striscia la Notizia”, politica, giustizia, legalità o stupidità?
Molto tempo fa ho letto su Famiglia Cristiana e altre pubblicazioni di minore importanza che la Camorra faceva fortuna con i rifiuti, che a Napoli i rifiuti costavano il doppio di altre regioni ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 14/01/2008 , 11.07

Poste, Alitalia, Ferrovie, rifiuti, mafia, corruzione, criminalità, giustizia, capitalismo e comunismo all’italiana
Le poste italiane sono stato gloria-vergogna-gloria d’Italia: hanno passato di pionieri alla vergogna e adesso da due notizie e della mia esperienza sembra che sta diventando di nuovo gloria ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 12/01/2008 , 13.17

Rifiuti, camorra, mafia, criminalità, vandali, violenza, Berlusconi, Grillo, intelligenza e populismo
Bruciano anche automezzi dei pompieri, danni astronomici che saranno pagati dei più onesti contribuenti. Ho selezionato voci fra le più intelligenti e populiste: “Se questi signori che ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 10/01/2008 , 3.21

Striscia la Notizia, petitiononline/nomafia, informazione, politica,economia e giustizia
Solo a “Striscia la Notizia” ho sentito l’appello e la notizia di questa petitiononline/nomafia che mi sembra importante: “ Quanto e' costato in termini di immagine, di ostacolo allo ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 10/01/2008 , 3.03

“Io non dimentico”, fiction specchio della realtà, torture, pena di morte, Papa e civiltà mafiosa
La fiction “Io non dimentico” è uno specchio perfetto di gran parte della realtà della civiltà mafiosa: boss in galera continuano a comandare l’attività criminale, ordinare assassini, servirsi ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 08/01/2008 , 14.34

Magistrati bocciati cercati per eroi della Neo-giustizia: creativa, intelligente, onesta e efficiente.
Nella vecchia magistratura della veccia giustizia della vecchia Italia ha fato carriera Corrado Carnevale, il più giovane ad arrivare alla Presidente di Cassazione. Gloria o vergogna della vecchia ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 07/01/2008 , 14.21

Spazzatura, Brescia, Campania, Napoli, termovalorizzatori, Grillo, mafia, camorra, politica, giustizia, legalità o stupidità?
Sembra che a Brescia esiste un termovalorizzatore che fa soldi con la spazzatura. Sembra che in Campania, Napoli e regione più mafiose fa soldi con la spazzatura solo la mafia e criminalità ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 05/01/2008 , 20.54

Mafia, camorra, giovani, vecchie, Neo-Italia nel suo migliore
Giovanni di Locri e altri parti d’Italia si sono manifestati contro la mafia, le forze dell’ordine hanno catturato molti boss mafiosi. Peccato per la vergogna di quelle 400 donne della ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 23/12/2007 , 14.14

(1)

“Il giudice californiano D.D. Sitgraves è preoccupato che in Italia il boss mafioso Rosario Gambino possa subire la «tortura» del carcere duro. Dice che il cosiddetto 41 bis viola le norme Onu. E dunque, nega l’estradizione all’affiliato al potente clan newyorkese dei Gambino, perché teme che in patria sarebbe «in pericolo di vita».
Una notizia «eclatante», reagisce il ministro della Giustizia Clemente Mastella, riservandosi di accertare i dettagli. «Francamente, che venga da un giudice di un Paese come gli Stati Uniti, che applica la pena di morte... Non so davvero se sia più in linea con le norme Onu chi applica la pena di morte o chi utilizza il carcere duro». Fa eco il presidente della Commissione Antimafia, Francesco Forgione: «Da quale pulpito viene la predica... Il 41-bis ha superato tutte le prove, da quella di costituzionalità a quelle dell’Onu, fino alla corte europea dei diritti dell’uomo»…
ilGiornale.it del 16-10-2007 - Articolo - Per gli Usa il 41 bis è ...

Certa sinistra, quasi sempre antiamericana, segue certa America quando si trata di difendere i suoi cari terroristi e criminali: “A denunciare coraggiosamente tanta barbarie, due esponenti di Rifondazione comunista, più specificamente Linda Santilli (componente del comitato politico nazionale di Rifondazione) e Giulio Petrilli (segretario provinciale Prc dell'Aquila). Oggetto dell'annullamento psicofisico dell'essere umano è nientemeno che Nadia Desdemona Lioce, grande sacerdotessa delle Nuove Brigate Rosse condannata a tre ergastoli per gli omicidi del giuslavorista Marco Biagi, del sindacalista della Cisl Massimo d'Antona e dell'agente di polizia ferroviaria Emanuele Petri…"Crediamo fermamente che il nuovo governo di centrosinistra debba invertire la tendenza per dare segnali concreti di civiltà, a cominciare dalla revoca del 41bis per tute e tutti".
Il 41bis, quello del carcere duro per i mafiosi, quello che Berlusconi … "
Rifondazione contro la 41bis e per la Lioce [Archivio] - P2P Forum ...

Dei 20.700 per Berlusconi, mafia, 41 bis, tortura il 2008-03-28, con www.google.it:

Giudice Usa: il 41 bis è una tortura. Niente estradizione al boss ...
Secondo i giudici americani il nostro articolo 41bis è una tortura ...
Art. 41 bis: storia di ordinaria tortura nel "civile e democratico ...
Usa, no all'espulsione di Gambino . Corriere della Sera
Laici quotidiani, agenzia di stampa
Gery Palazzotto: Carcere durissimo
Mafia, confronto e Stato di diritto. | Diritto & Libertà
Fantacalcio :: Leggi il Topic - Mafia invita a votare
Gasparri: ''Mafia e criminali scelgono ... | Salari: arrivano gli ...

(2)

Dei 941 per Veltroni, mafia, 41 bis, tortura:

Il percorso contro l'isolamento, l'annientamento e la differenziazione, contro la tortura del 41bis, si è sviluppato e
si sviluppa orizzontalmente tra
...Riflessioni sulla mobilitazione del 3 giugno a L'Aquila | informa ...
TORTURE TECNOLOGICHE E CARCERARIE ovvero perché non è possibile lottare coerentemente contro il 41 bis senza lottare contro le torture tecnologiche e del ...CONTRIBUZIONE AL MARXISMO-LENINISMO-MAOISMO ED ALLA LOTTA A ...
Fermare la tortura è un imperativo di tutti i garantisti e democratici. ... Proposta a Walter Veltroni : compra il mio voto domenica 23 Marzo-18:42 ...BELLACIAO - L’Aquila: l’inferno del 41bis.
La Cassazione: il mafioso nel carcere duro può fare figli in provetta… è stato accolto il ricorso del boss mafioso Salvatore Madonia (1956), recluso nel carcere dell’Aquila in regime di 41 bis al quale il Dap …Lotta alla ‘ndrangheta:
togliete i figli ai boss. E alle loro mogli » Panorama.it - Italia

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte