.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
20 aprile 2008
Triunvitorium per la sicurezza della Neo-Italia: efficienza e intelligenza di Berlusconi, cuore e forza della Lega e legalità di Antonio Di Pietro

In queste elezioni hanno vinto chi ha più contribuito per la sicurezza e più efficiente contro mafia, criminalità e terrorismo: il 41bis che un giudice americano e certa sinistra più sinistra con più civiltàMAFIOSA considera “tortura”, la giustizia di Castelli, Calderoli e Lega, la legalità e valori di Antonio Di Pietro.
Non mi sembra che queste elezioni sia stato il funerale di tutta la sinistra, ma di certa sinistra, la più sinistra degli eroi terroristi, degli stupidi, violenti reazionari no-globale, (non tutti no-globale, si sono anche degli intelligenti ma meno visibile), degli stupidi ecologisti che distruggano hotel “ecomostri” davanti al mare per costruire altri a diversi kilometri della costa e inquinare più con le macchine tutti giorni per andare alla spiaggia.
Antonio Di Pietro ha raddoppiato i voti in queste elisioni. Immagino che poteva fare ancora migliore se combattesse la mafia e criminalità come combatte Berlusconi.

Commenti a : I cretini che votano Berlusconi e gli odiatori biliosi:
“Magari ... potrebbero capire che Berlusconi ha il polso vero della gente e si fa capire e perché vince...
Secondo me la prima causa della vittoria di Berlusconi è vedere la TV di Mentana e quella di Santoro… La Rai con nostre tasse e le tasse alle TV di Mediaset fa migliore informazione e migliore servizio pubblico?
Travaglio e sentirlo sibilare sentenze…”
Prima credeva che Travaglio scrivesse solo contro Berlusconi… Ma quando certi politici di sinistra sono diventati impopolari ha scritto anche contro di loro … Oggi credo che scrive molte verità, ma mai certe verità contro certo populismo di certa sinistra…
… Santoro ha convocato tutti i nemici di Berlusconi per sparlarne, ma il risultato che ha ottenuto è stato pessimo, credo che di fatto il tribuno avrà viepiù inorgoglito chi Berlusconi ed il PdL ha votato, felice di essere definito cretino da una congrega di compari biliosi che tuttora non hanno capito il fenomeno Berlusconi, felice di essere definito cretino e disonesto da chi non sa fare un esame critico di quanto è successo e del perché la gente si fidi del cavaliere, il disonesto che si è messo in politica per non andare in galera e poi ci ha preso gusto… Di Pietro che è convinto di aver vinto le elezioni come la lega che è distante anni luce dalla sua spocchia, dal suo giacobinismo, dalla sua rozza furbizia. No perché il disonesto è Berlusconi, mentre Di Pietro è il capo della banda degli onesti ed infatti…leggete qui, “Sulla papera radical-chic bionda, tale Borromeo, ...esilarante la sua affermazioni che Veltroni non ha scheletri negli armadi (???) mentre Berlusconi ha scheletri negli armadi che scappano da tutte le parti (sic!)…”
Prove a trovare un solo con metà dell’efficienza di Berlusconi economica e la stessa età senza illegalità nel suo passato? Sarebbe possibile essere efficiente nell’economia del passato d’Italia senza illegalità? Naturalmente uno che ha fatto solo politica come Veltroni non avrà tanta illegalità nel suo passato. Ma sarà più importante efficienza attuale o gli scheletri del passato? Quanta illegalità di Berlusconi meritava più una medaglia che certa legalità? Se un impresario di sinistra voleva comprare “legalmente” patrimonio dello Stato per meno di 500 milioni di lire e l’intervento di Berlusconi ha fato rendere per lo Stato 2.600 milioni di lire… ???????

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte