.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
10 luglio 2008
Antonio Di Pietro, Berlusconi, G8, intelligenza, populismo e relatività della stupidità nella politica, giustizia e informazione
Per Antonio Di Pietro la priorità attuale è combattere Berlusconi e raccogliere i voti del populismo di certe piazze di sinistra anti-Berlusconi. Il populismo dei piccoli contro i grandi, del David contro Golia, è stato magistralmente usato da Antonio Di Pietro quando Berlusconi era con i più grandi ripresentanti delle migliore democrazie. Antonio Di Pietro diventa cosi il leader più intelligente dei più stupidi, in sostituzione di Agnoletto, Diliberto, mmg8, …
Se consideriamo le priorità di Antonio Di Pietro di raccogliere i voti del populismo anti-Berlusconi questa manifestazione è stato geniale nei tempi e modi. Se consideriamo l’interesse nazionale e globale Antonio Di Pietro è intelligente, stupido o intelligente re dei più stupidi?
Una giustizia che lascia andare 95% dei processi in prescrizione, boss e assassini di decine di persone scarcerati mentre più di 1.000 magistrati si occupano di 96 processi a Berlusconi per il suo passato da impresario o per una telefonata con poca rilevanza penale è intelligente giustizia o stupidità dei piccoli magistrati che vogliano essere grandi per combattere i grandi e compare in TV, come veline o re del populismo di David contro Golia?
Per molti di minore intelligenza il maggiore divertimento è vedere la “stupidità” matematicamente dimostrata dei più intelligenti. Il Presidente più votato della migliore democrazia è uno dei più chiamato di stupido da intelligenti re del populismo meno intelligente. Sembra che nell’anno quando Bush è stato eletto con la maggiore votazione della storia degli USA sono stati pubblicati circa 50 libri su Bush in grande parte a considerarlo stupido. Moore diventa popolare a “dimostrare matematicamente” la stupidità di Bush con i “valori” che piacciano i piccoli delle piazze populiste. Un’informazione che ha la priorità di essere popolare è relativamente intelligente se chiama stupido a Bush e Berlusconi. Un’informazione che ha la priorità di essere popolare è relativamente intelligente se occupa più spazio a un’avventura di Clinton o una telefonata di Berlusconi a raccomandare veline per la TV che a 80% dei crimini commessi da quelli che la giustizia ha scarcerato per prescrizione o per mancanza di soldi per fotocopie mentre spendeva 5 milioni di euro per un’impresa privata cercare illegalità nel passato di Berlusconi.
Quello che può essere intelligente per certa informazione diventa stupidità per la politica e giustizia. La politica deve avere la priorità di gestire del modo migliore l’interesse nazionale e globale. La giustizia e opposizione più intelligente devono dare priorità a collaborare con i migliori oggettivi e contestare altri. Le piazze più volenti, stupide e populiste hanno distrutto Napoli per evitare la modernizzazione dell’amministrazione pubblica che portava Bill Gates, hanno distrutto Genova nel G8 per distruggere il governo di Berlusconi, hanno trovato il momento de più responsabilità internazionale di Berlusconi per manifestare e disturbare intelligenti oggettivi dei migliori ripresentanti delle migliori democrazie.
Certa giustizia condanna più forze dell’ordine che manifestati criminali. La giustizia al G8 di Genova ha costato circa 10 milioni di euro e prodotto più costi per innocenti contribuenti e consumatori. Mi sembra che nessuno ha pagato un euro dei 50 milioni di danni che hanno causato. Giustizia, legalità o lis=legalità, ingiustizia e stupidità?
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte