.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
16 luglio 2008
G8 di Genova 2001, tortura o civiltàMAFIOSA? Giustizia, legalità o ingiustizia e stupidità?

Al Primo Piano di Rai3 ho visto due politici, uno comunista e altro di destra, concordanti in quello che mi sembra un valore tipico della civiltàMAFIOSA della vecchia Italia: Carabinieri, polizia o forze dell’ordine devono essere più puniti dei criminali. Immagino che nessuno ha aggredito più manifestanti di un senegalese che ha rotto le costole e mandato all’ospedale un carabinieri per diversi settimane. Questo criminale senegalese è stato condannato a 4 mesi di galera con con pena sospesa e beneficio della condizionale. La giustizia ha speso circa 8 milioni dei nostri soldi per condannare de più carabinieri, polizia e forze dell’ordine dei criminali? Non sarebbe più giusta una condanna con la condizionale e ritardo nelle promozione di carriera o disqualifica che galera?
Ricordo un carabinieri che ha ammazzato un criminale che lo voleva ammazzare e è stato condannato a più di dieci anni di galera e non so quanti decine o centinaia di mille euro per risarcire la famiglia. Ricordo altro che ha ammazzato il ladro che le rubava la macchina e è stato condannato a 14 anni di galera. L’assassino di Tobagi e molti altri sono passati meno di 3 anni di galera. Per me questo è proprio di una civiltàMAFIOSA, più civile con criminali che con carabinieri, polizia e forze dell’ordine che lavorano in continuo pericolo di vita per nostra sicurezza.
Tutti sapevano che sarebbero feriti nelle manifestazione. Chi è andato sapeva quello che le poteva succedere. Perché questi sono più risarciti de innocenti vittime dei criminali? Giustizia pagata con i nostri soldi diventa generosa con i nostri soldi per chi è andato a manifestare e impedire il dialogo dei migliore ripresentanti delle migliore democrazie?

Dei miei 105 risultati per civiltàMAFIOSA ho selezionato:

La tortura per ricordare il G8 di Genova 2001, torture italiane, torture americane e la tdb=tortura di Berlusconi
Un convegno a palazzo Ducale sulla tortura … a ricordo del G8 genovese del 2001, …«Non vogliamo parlare solo della morte di Carlo - ha proseguito Haidi Giuliani …” La tortura a ...
Carabiniere morto, vecchia giustizia, civiltàMAFIOSA, Neo-civiltà e Neo-giustizia
Il carabiniere morto mi fa ricordare un altro condannato a 14 anni di galera per sparare ad un ladro, l’assassino del giornalista Tobagi che passa meno di 3 anni in galera, autori di rapine ...
CiviltàMAFIOSA della vecchia Italia e vecchia giustizia americana
Chiamo civiltàMAFIOSA quando è più civile con mafiosi e criminosi che con le sue vittime, innocenti e più onesti cittadini. La massima espressione è stata nell’Italia di Prodi con l’orgoglio di ... (continua)
Il civile, il criminali, giustizia, legalità o stupidità della civiltàMAFIOSA?
Un civile cerca di difendere una vittima di un criminale e viene aggredito, femore roto, … il criminale passa un giorno in galera e viene rilasciato, (La7, Traficando, 2008-06-05). Il criminale ha ... (continua)
FAO, fame e lavoro rom nel suo migliore: della spazzatura al mercato
Mentre i grandi del mondo discutono di risolvere la fame dei poveri ho trovato una zingara a dare la migliore soluzione per il futuro della mancanza di cibo e energia: riciclare. È anche, secondo ...
Pena di morte, morti di fame, Veltroni, USA, la grande contraddizione americana o lo vergogna della civiltàMAFIOSA della sinistra italiana?
Per Veltroni, la grande contraddizione americana è la pena di morte, ( Rai3, 2008-06-04,9.08). Per me questa affermazione è la vergogna della civiltàMAFIOSA della vecchia sinistra italiana: ... (continua)
Morti in carcere USA: scandalo all’italiana o vergogna della civiltàMAFIOSA occidentale?
Molto scandalo in Rai3, (2008-05-12, 7-8) per la sospetta di 30 morti in galere di USA per non avere le cure mediche ad alto livello come in Italia. Ricordo lo scandalo di certa sinistra in Italia ... (continua)
Ladro, bravo avvocato d’ufficio, vecchia giustizia, vecchia legalità o vecchia stupidità?
Un ladro trovato in fragrante a rubare una cabina telefonica, difeso da un avvocato d’ufficio, è stato assolto. Ma nel frattempo l’avvocato nota che le avevano rubato il portafoglio, se ... (continua)
Walter Tobagi, CiviltàTERRORISTA della vecchia Italia, AVI e Neo-Civiltà per una Neo-Italia
Walter Tobagi è stato assassinato a 33 anni, da un gruppo di giovani terroristi che aspiravano a entrare nelle Brigate rosse. Il suo assassino è stato condannato a meno di 3 anni. Quanti ... (continua)
Amnesty, pena di morte e morti di fame: vittoria o vergogna?
Amnesty, pena di morte e morti di fame: vittoria o vergogna? Oggi, 2007-12-06, ho trovato con www.google.it nelle pagine provenienti d’Italia: 261.000 per “Amnesty, pena di morte” ... (continua)
Torture, CiviltàTerrorista, antiamericanismo, ipocrisia o stupidità?
Considero civiltà terrorista, (CiviltàTerrorista), quando la civiltà con terroristi è superiore alla civiltà con le sue vittime. Considero questa CiviltàTerrorista, ipocrisia e stupidità ... (continua)
CiviltàCanile, CiviltàTerrorista, CiviltàMafiosa e Neo-Civiltà per una Neo-Italia
Civiltà di Forum: un conduttore ha ammazzato senza voler un cane e è stato condannato a pagare alla patrona €10.000, (Forum, Rete 4, 2007-11-0?) Civiltà terrorista: l’assassino ... (continua)
Civiltà-terrorista-mafiosa della vecchia Italia e Neo-civiltà per una Neo-Italia
Ricordo una volontaria di Napoli che è stata torturata e assassinata proprio di un che poche ore prima era uscito dalla galera per perdono di un “indultino”. La libertà dei criminali ... (continua)
G8 de Rai3, Il Manifesto, Indymedia e certa sinistra più sinistra
La versione del G8 di Rai3, Indymedia, Il Manifesto e certa sinistra più sinistra sono quasi sempre concordanti in criminalizzare solo i poliziotti, difendere i manifestanti e trasformare ...
Tangenti, corruzione, mafia, politica, giustizia, tangentopoli di Antonio Di Pietro, e Neo-tangentopoli di Berlusconi
Tangenti, corruzione e mafia in politica sono le peggiori cause del peggiore in Italia. Antonio Di Pietro e tangentopoli sono stati la migliore rivoluzione morale, politica e giudiziaria della ...
Giustizia e tribunali della vecchia Italia: Silenzio, entra la mafia
Corrado Carnevale giudicava secondo le leggi fatte di molti avvocati della mafia entrati in politica. Dopo 8 testimoni assassinati in un solo processo quanti degli altri avevano il coraggio di ... (continua)

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte