.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

POLITICA
12 agosto 2008
Criminalità, ladro, rapina, sequestro di persona, indulto, assassino, più forze dell'ordine o migliore giustizia?

Concordo con il commento da esperimento al mio post: “Ladro, rapina, sequestro di persona, indulto, assassino, giustizia, legalità o stupidità della civiltàTERRORISTAmafiosa?:

Ormai le parti si sono completamente invertite: gli aggressori vengono lodati, le vittime condannate e colpevolizzate." Mi sembra che solo nei regimi islamici esiste tanta sensibilità e "civiltàTERRORISTA"più CIVILE CON TERRORISTI CHE CON LE SUE VITTIME come in Italia. Per me è incredibile l’assassino del giornalista Tobagi che scriveva contro terrorismo condannato a meno di 3 anni di galera, un ministro della giustizia, (Diliberto), che ha la priorità d’importare una terrorista antiamericana Silvia Baraldini per trasformarla in eroina.

Io solo ho visto in Rai l’informazione di questo un giorno dopo il mio post. Per me è una stupidità se il 95% dei processi i veri criminali va in prescrizione e certa giustizia mi sembra fatta da aspiranti a veline che se occupano solo di quello che porta in TV come questa stupidaggine: Indagato il proprietario della sedia elettrica del Luna Park… I bambini impiccati di Cattellan erano esposti (imposti?) in un posto pubblico, non bisognava andare apposta a vederli. Un cittadino li ha rimossi e mi pare che l'abbiano perseguito per danneggiamenti. - La sedia elettrica era esposta in un luogo privato, non per le vie della città. Chi la trovava bigotta poteva limitarsi a non andare a vederla, invece ha preferito che nessuno potesse vederla. I giudici da bravi commie non hanno chiaro il concetto di proprietà pubblica e privata”.

Ho trovato una opinione che condiviso: Scippo mortale a Desio: Penati chiede più forze dell'ordine: Le probabilità che un agente intervenga in tempo per interrompere un reato quale uno scippo sono risibili. Ma visto che il 90% dei reati viene compiuto da chi ha già precedenti, non sarebbe meglio tenere i criminali in galera invece che invocare ancora più agenti?

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte