.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

19 agosto 2008
Creatività, intelligenza ed efficienza di Berlusconi, opposizione di “facciata” di Veltroni secondo Di Pietro e Neo-opposizione

Questo Governo di Berlusconi sta mostrando il meglio della sua personalità e della destra: creatività, intelligenza ed efficienza: CAB4=Cortese attenzione di Berlusconi e del suo quarto Neo-Governo: Esercito, Neo-esercito, creatività, intelligenza, efficienza, pragmatismo e utilità sociale , Esercito, creatività, intelligenza, efficienza di b4g, populismo e g3m=giustizia in 3 minuti, Esercito, sicurezza, creatività, intelligenza, efficienza, pragmatismo di Berlusconi e destra. Stupidità di certa sinistra. , Cab4=Cortese attenzione di Berlusconi e suo IV governo: rifiuti di Napoli, esercito e volontariato .
In certa opposizione, sempre che Berlusconi è stato al potere, se sono servito della giustizia per distruggerlo e distruggere il suo Governo: milioni di euro per imprese private investigare il suo passato, più di 1.000 magistrati per condannarlo mentre assassini confessi di decine di persone e boss della mafia andavano in libertà … Non so se per non avere un unico magistrato a occuparsi o per qualche stupidaggine della vecchia giustizia tradizionale…
Non sarebbe più utile alla società se Antonio Di Pietro collaborasse a un migliore riforma della giustizia che la priorità a distruggere un governo eletto democraticamente?
Immagino una Neo-opposizione che fa campagna elettorale nel periodo di elezione e durante il resto del tempo ha priorità a costruire più di distruggere, presentare proposte più intelligente che populiste. Secondo me l’opposizione di Veltroni è più intelligente e costruttiva da quella di Antonio Di Pietro.

Postato da Antonio Di Pietro in Politica: “… ne erano sufficienti 500 mila per mettere Berlusconi con le spalle al muro e abrogare la legge "Salva Premier". Il governo sarebbe stato in discussione sul piano morale, su quello del conflitto d´interessi, e sarebbe stata evidente a tutti l’anomalia di un signore che fa le leggi per non farsi processare. Mi spiace constatare che ci sono due opposizioni: una fatta solo di parole e una vera, che cerca di agire con i fatti.”

VIP, "Very important people", giustizia e informazione di Marco Travaglio e Antonio di Pietro.
Marco Travaglio e Antonio di Pietro hanno ragione o qualche volte è esattamente il contrario? Postato da Antonio Di Pietro in Politica : "A seguito della scarcerazione di Del Turco … ... (continua)
Etica, moralità, competenza, senso civico, Antonio Di Pietro e l'Italia dei Valori nel suo migliore? O ipocrisia?
Etica, moralità, competenza, senso civico, sono per me i valori di Antonio Di Pietro che mi portano a considerarlo dei migliore della sinistra. Pero ho trovate certe informazione che se sono ... (continua)
Antonio Di Pietro da eroe a populista? O sono io corrotto dell’informazione di Berlusconi?
Quando io era straniero e Italia solo uno dei tanti paesi dove lavorava qualche volte, Antonio Di Pietro è diventato il mio idolo internazionale. Considerava Italia il migliore paese ... (continua)
Intercettazioni, Berlusconi, Alfano, Antonio Di Pietro nel suo migliore o peggiore?
Considero Berlusconi uno dei politici più creativo, innovativo, intelligente, efficiente e pragmatico non solo della Storia d’Italia ma della politica internazionale attuale. Ma certe volte mi ... (continua)
Antonio Di Pietro, intercettazioni lecite, illegale, criminale, stupide e ingiuste
Per me importa meno se l’intercettazione sono legali o illegali che si sono al servizio di una migliore giustizia. Per me importa se sono intelligenti, efficienti, giuste e etiche o stupide, ... (continua)
Tangentopoli, Manipulite, Antonio Di Pietro, Berlusconi … E se …
"Niente di personale", La7, de domani sarà su Tangentopoli. Anticipo questione invitando a immaginare quello che poteva succedere se… 1. ... (continua)
Berlusconi nel blog de Antonio Di Pietro visti da un “avvocato del diavolo”
Per molti fans del blog de Antonio Di Pietro sembra che la priorità è combattere Berlusconi: Blog de Antonio Di Pietro: ... (continua)
Tav-no-tav, Iene, Grillo, Fo, Pietro, 9, 10, 33, 44, …55?
Le Iene hanno mostrato per primo lo scandalo del prezzo de un km de Tav: 9 in Spania, 10 in Francia e 33 in Italia. Adesso ho visto in TV Antonio di Pietro parlare nel Parlamento del ... (continua)
Antonio Di Pietro, Craxi, informazione e conflitto d’interesse de Berlusconi
Antonio Di Pietro, Craxi, informazione e conflitto d’interesse de Berlusconi La frase che mi ha creato per prima la simpatia con Antonio Di Pietro è stato questa: “Con un tecnico ... (continua)
Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, informazione e “Corruzione ad Alta Velocità"
Dati sul Libro " Corruzione ad Alta Velocità " di Ferdinando Imposimato : " la torta da 10.000 miliardi andava spartita per sei decimi tra i partiti, mentre il restante andava ai ... (continua)
Napoli, Fini, Antonio Di Pietro, comunisti, politica e giustizia o stupidità?
A Fini ho sentito quello che mi sembra il più importante non solo per la criminalità a Napoli: certezza della pena. Anche Antonio Di Pietro ha detto quello che mi sembra importante ma mescolato ... (continua)
Napoli, Antonio Di Pietro, Berlusconi, Prodi, indulto e giustizia o stupidità?
“L’indulto ha generato nelle organizzazioni criminali un senso di impunità senza precedenti. Ben 1.000 reati sono stati finora compiuti da chi è stato scarcerato. Tra questi anche alcuni omicidi. ... (continua)
Intercettazione, spionaggio, intelligenza de Antonio Di Pietro, stupidità de certa informazione, cer
Antonio Di Pietro ha detto quello che mi sembra l’opinione più intelligente su intercettazione e spionaggio: Il vero problema non è criminalizzare le intercettazioni e spionaggio ma chi le fa male ... (continua)
Antonio Di Pietro, intercettazioni e giustizia o stupidità?
"Nel Consiglio dei ministri di venerdì sono state accolte alcune mie richieste di modifica alla legge sulle intercettazioni … mantenimento delle potenzialità investigative delle intercettazioni ... (continua)
Indulto, Antonio Di Pietro e giustizia o stupidità?
Con 80% dei crimine commessi dei 75% de “indultati della vecchia giustizia”,(1), un indulto generale è giustizia o stupidità? Peggio ancora: Antonio Di ... (continua)
Berlusconi, Antonio Di Pietro, politica e giustizia o stupidità?
Immagino che se Berlusconi non avesse entrato in politica non diventava il più indagato della storia d’Italia. Anche Antonio Di Pietro ha confessato a Vespa di non trovava illegalità in ... (continua)
Antonio Di Pietro e giustizia o stupidità?
Antonio Di Pietro: “il concetto della giustizia è andato declinando fino quasi a scomparire del tutto… l’impunità a corruttori ed evasori fiscali … una proposta di legge sull’indulto che ... (continua)
Berlusconi, Antonio Di Pietro, politica e giustizia o stupidità?
Immagino che se Berlusconi non avesse entrato in politica non diventava il più indagato della storia d’Italia. Anche Antonio Di Pietro confessa Vespa di non trovava illegalità in Berlusconi nel ... (continua)
Cristo, Berlusconi, Antonio Di Pietro, giustizia e politica
Cristo ha perdonato alla moglie adultera, un suo perseguitore se è convertito e diventato uno dei principale apostoli: San Paolo. Berlusconi ha invitato Antonio Di Pietro per un ... (continua)
Antonio Di Pietro: Berlusconi lo voleva ministro della giustizia e Unione no?
Antonio Di Pietro è stato non solo il personaggio più popolare in determinato momento ma il magistrato più popolare in vita de tutti tempi in Italia e il più efficiente. Mi sembra di avere letto ... (continua)
Berlusconi, Antonio di Pietro, conflitto senza interesse
Secondo me, il peggiore conflitto per il bene d’Italia non è quello conflitto d’interessi di Berlusconi ma quello con Antonio di Pietro. Secondo me è un conflitto senza interessi per Italia. ... (continua)
Mafia, Berlusconi, Antonio di Pietro, Calderoli e giustizia o stupidità?
Cercare relazione con la mafia nel passato di Berlusconi è sempre stato populista della sinistra. L’ultima trovata va a 1950, perché nella stessa banca dove lavorava il ... (continua)
Berlusconi, Antonio di Pietro e la mafia.
Peccato che se odiano. L’efficienza de Berlusconi con i valori di Antonio di Pietro farebbero la migliore rivoluzione d’Italia. Una lettera del Presidente dell' Unione ... (continua)
Antonio Di Pietro e i migliori e peggiori valori della sinistra.
... Il peggiore d’Italia è la sua mafia e criminalità. Il peggiore della sinistra è la sua sensibilità più della parte dei

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 10018313 volte