.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
23 agosto 2008
Deontologia dell'avvocato della vgi=vecchia giustizia italiana e Neo-deontologia per una Neo-giustizia nella fantasia di un Neo-italiano

Deontologia dell'avvocato della vgi con commenti di un avvocato del diavolo e idee per una Neo-deontologia nella fantasia di un Neo-italiano:

La vgi=vecchia giustizia italiana è molte volte fata da piccoli magistrati, (piccoli in intelligenza, creatività e efficienza), condizionati dei grandi avvocati, (grandi in intelligenza, creatività, efficienza, legalità, ingiustizia e immoralità). Le povere vittime non possano pagare i grandi avvocati. Questi sono nella maggiore parte dei casi al servizio delle peggiori ingiustizie, della ricca mafia e grande criminalità. Pagano vittime e Stato, (consumatori e contribuenti). Il 95% dei processi di arbitrati contro lo Stato e Amministrazione o Funzione Pubblica terminano con fortune pagate dei contribuenti e consumatori per grandi avvocati e privati. Lo Stato e Amministrazione o Funzione Pubblica sono gestiti da 95% d’incompetente o grandi avvocati condizionano la giustizia per fare pagare il conto a chi può, allo Stato, con soldi dei contribuenti?
Le fortune di grande parte degli avvocati sono acquisite legalmente ma più ingiustamente e immoralmente delle fortune della mafia: contribuenti e consumatori pagano studi dei più intelligenti, creativi ed efficienti per servire le peggiori ingiustizie.

Molte volte ho l’impressione che un intelligente, creativo e onesto giudice faceva meglio in 3 minuti senza avvocati che molti dei processi con piccoli magistrati condizionati dei grandi avvocati.

"Le sanzioni devono essere adeguate alla gravità dei fatti e devono tener conto della reiterazione dei comportamenti nonché delle specifiche circostanze, soggettive e oggettive, che hanno concorso a determinare l’infrazione."

Ma chi è più abilitato a stabilire questi valori: intelligenti giudici senza condizionamenti o piccoli giudici condizionati dei grandi avvocati al servizio della mafia e grande criminalità? Molte volte ho l’impressione che un intelligente, creativo e onesto giudice faceva meglio in 3 minuti senza avvocati che molti dei processi con piccoli magistrati condizionati dei grandi avvocati.

"Deontologia dell'avvocato … per tutelare i diritti e gli interessi della persona, assicurando la conoscenza delle leggi e contribuendo in tal modo all'attuazione dell'ordinamento per i fini della giustizia… vigila sulla conformità delle leggi ai principi della Costituzione, nel rispetto della Convenzione per la salvaguardia dei diritti umani e dell'Ordinamento comunitario; garantisce il diritto alla libertà e sicurezza e l'inviolabilità della difesa; assicura la regolarità del giudizio e del contraddittorio. Doveri di lealtà e correttezza" molte volte al servizio del cliente, del grande mafioso della peggiore ingiustizia.

Dovere di fedeltà, non i contribuenti che le hanno pagato gli studi, non alla migliore giustizia, ma al peggiore-migliore cliente che con le rapine, sequestri, estorsione le può pagare some astronomiche.
Dovere di segretezza e riservatezza
al servizio del peggiore-migliore cliente che con le rapine, sequestri, estorsione le può pagare some astronomiche.
Immagino una Neo-giustizia dove la priorità di tutti professionisti della giustizia fosse contribuire a una migliore giustizia. Tutte le leggi della vgi perdano il valore quando sono al servizio della peggiore ingiustizia. Chi favorisce mafia e criminalità con conoscenza dei suoi atti, incluso avvocati e magistrati, deve risarcire le vittime e la società. Con questo principio applicato da creativi, onesti e intelligenti giudici senza avvocati sarebbero la migliore riforma della vgt=vecchia giustizia tradizionale. Per grande parte dei processi l’avvocati aumenta l’ingiustizia: più costi pagati delle vittime o de chi ha meno colpa: più onesti contribuenti e consumatori. Per certi processi è migliore con avvocati, ma migliore con grandi giudici e piccoli avvocati che con piccoli magistrati e grandi giudici: Neo-giustizia: giudice da un milione e avvocati da 10.000

Dei miei 150 risultati per avvocati:

Giustizia, riforma, avvocati, creatività collettiva per una Neo-giustizia, g3m=giustizia in 3 minuti e giustizia privata
Fra circa 50 paesi di un’Europa allargata Italia è fra le 5 peggiori per la fiducia nella giustizia. In nessun paese del mondo esiste tanta immunità dei magistrati, (fonte La7, 2008-07-23, 7-9). ... (continua)
Giustizia, caste, stipendi d'oro delle toghe, arbitrati milionari o grandi avvocati a condizionare piccoli magistrati?
L’espresso n. 25, con il titolo “Arbitrati milionari” accusa arbitrati di guadagnare milioni per una sentenza e di solo in 5% vincere l’amministrazione pubblica. Avv. Pierluigi Winkler, arbitro ... (continua)
Stipendi d'oro delle toghe? O “piccoli” e precari condizionati dei grandi avvocati?
Matthias Pfaender: “Possibile che una riduzione da un minimo di 1.200 euro a un massimo di 2.200 l’anno sia una tale minaccia ai loro bilanci familiari? Alfonso Quaranta, giudice della Corte ... (continua)
Giudici, magistrati, avvocati, ortografia, etica, onestà, intelligenza, stupidità e efficienza
Ho sentito un'altra volta in TV, (Rai3, 2008-06-11, 11.17), quello che mi sembra più scandaloso lo scandalo del fatto: 90 posti vuoti per magistrati con 4.000 pretendenti,… 42.000 bocciati al ... (continua)
Pppg=Piccoli, piccoli, piccoli giudici con la mania delle grandezze della rb e la ricetta del g3o
Nella rb i magistrati erano piccoli in intelligenza, (una casta dei meno intelligenti figli di magistrati che aveva priorità su i più intelligenti), piccola creatività e piccola onestà. ... (continua)
Cortese Attenzione del Neo-Ministro Alfano: idee per una Neo-giustizia nella fantasia di un Neo-italiano
Sono italiano da un mese. Credo che il mio migliore sia la creatività e ho deciso di usarla a scrivere idee al servizio di un’Italia migliore, in particolare di una migliore giustizia. Le presento ... (continua)
Ladri, mafia, avvocati, vecchia giustizia e Neo-giustizia
Ladri di Malpensa sono stati filmati più volte, mantenuti nel lavoro, difesi da politici, sindacati e giudici. Mi fanno schifo i ladri, chi le difende e la cultura o civiltàMAFIOSA che da voti a ... (continua)
La giustizia e la politica del paparazzo della rba=repubblica delle banane e avvocati
La giustizia era la stupidità al più alto livello ma nessuno poteva dire niente per paura dei giudici, avvocati e della mafia: per la critica di una sentenza era la multa di €35.000 o la ... (continua)
Intelligenza, efficienza e priorità di Berlusconi: riforma della giustizia. Stupidità, legalità e priorità della vecchia giustizia: condannare Berlusconi
L’intelligenza si misura soprattutto per l’arte di stabilire priorità. La vecchia giustizia tradizionale mi sembra la stupidità al più alto livello con le peggiori conseguenze per la società: 95% ... (continua)
Giustizia e tribunali della vecchia Italia: Silenzio, entra la mafia
Corrado Carnevale giudicava secondo le leggi fatte di molti avvocati della mafia entrati in politica. Dopo 8 testimoni assassinati in un solo processo quanti degli altri avevano il coraggio di ... (continua)
Mafia, politica, giustizia, Berlusconi, Antonio Di Pietro, intelligenza, efficienza, legalità o stupidità e populismo? Se io fosse al posto di Berlusconi e politici accusati di mafiosi …
La mafia è secondo me il peggiore cancro e vergogna della storia d’Italia. Giustizia e politica intelligenti dovevano avere priorità a combatterla. Ma, di certa informazione, in ... (continua)
Peggio giudici d’oro o gratis che fanno giustizia di merda?
Meglio grandi giudici d’oro o piccoli precari anche gratis che fanno giustizia di merda? Per me è evidente che più i giudici guadagnano, più abbiamo possibilità di avere giudici più ... (continua)
Intercettazioni: gaffe o legge? Giustizia o lis=legalità-ingiustizia-stupidità?
Quando ho sentito Alfano a Matrix parlare della difesa della gib, (gib=GAFFE delle intercettazioni di Berlusconi), mi sono sentito tradito della fiducia che aveva depositato nel Neo-Ministro della ... (continua)
Intercettazioni per giudici criminali, punizioni del usu criminale d’intercettazioni , non punizione di giuste intercettazioni
Berlusconi ha ragione di essere contro certe intercettazioni. Ma non mi sembra che sia giusto contro di tutte. Molto meno 5 anni di galera per intercettazioni illegali che costerebero più ... (continua)
G3m=giustizia in 3 minuti: magistrati d’oro, creatività, intelligenza, efficienza e buon senso di giustizia
Molte volte mi sembro evidente che un giudice intelligente in un intelligente sistema giudiziale poteva fare meglio in 3 minuti che certa vecchia giustizia ha fato in 30 anni. Immagino un ... (continua)
Legalità, ingiustizia e stupidità, (lis) al più alto livello nella rb=Repubblica delle Banane e del populismoTV
Per g3o era evidente che un giudice intelligente in un’intelligente giustizia faceva meglio in 3 minuti, senza avvocati, senza la gerarchia peggiore del principio di Peter, (gpp=gerarchia ... (continua)
Avvocati: guerrieri dell’ingiustizia
La giustizia, lungo la storia, è stata spesso la giustizia del più forte. La forza nella giustizia attuale sta negli avvocati: più soldi, migliori avvocati, migliori perizie, migliore la giustizia ... (continua)
Mafia, Badalamenti e giustizia o stupidaggine? (Sondaggio)
Il boss Badalamenti, (come tutti grandi boss d’ Italia), aveva una fortuna enorme. Il giudici Falcone ha ordinato in sequestro nel 1985. Condannato a 45 anni di carecere in New York non è stato ... (continua)
Giustizia e separazione o guerre di potere? Onestà, etica e collaborazione con i criminali contro la criminalità
Ho sentito in TV, (C5, 2004-11-28, ore 9-10) un di FI difendere la separazione di potere per non succedere come al tempo d’Antonio di Pietro quando pubblico ministero era insieme ai giudici in vece ... (continua)
Mafia, avvocati, soldi e giustizia o stupidaggine?
Ho sentito al “MCS”, Canal5, 2005-10-19, una persona raccontando che non poteva avere giustizia perché l’altro aveva molti soldi da comprare il suo proprio avvocato … Molti parlano ... (continua)
Vecchia giustizia della Repubblica delle Banane, e rivoluzione culturale del g3o
La rivoluzione culturale del g3o ha imparato con la migliore teoria da cultura di Marx , il migliore della rivoluzione di Mao e la migliore pratica di Stalin . Il migliore ... (continua)
Napoli, camorra, Tortora, avvocati con conflito d’interessi e giustizia o stupidagine?
Legendo un articolo di Lino Jannuzzi, “Napoli, incubo Tortora in Tribunale” su “Panorama” 2005-08-04, p. 72 me vienne in mente la domanda: giustizia o stupidagine? Com tanti famosi camorristi che ... (continua)
Giustizia all´ italiana
La giustizia tradizionale mi sembra delle creazioni più ingiuste e più stupide dell’attività umana. Però in Italia la situazione mi sembra delle peggiori del mondo. E l’ingiustizia e ... (continua)

Giuseppe Ayala, Grillo, Armani, creatività e intelligenza nel web, moda, politica e giustizia
Antonio Di Pietro ha detto che un giovane parlamentare guadagna più della più alta carica della Giustizia. Caruso, mmg8, (mmg8=madre del morto al G8 di Genova), Agnoletto, Cicciolina, … ... (continua)
Lis=legalità, ingiustizia e stupidità della vgr=vecchia giustizia della RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati
C’era una volta una RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati dove una parte dei giudice erano la casta più stupida al più alto livello. Proprio perché potevano fare le peggiori ... (continua)
Maurizio Belpietro, direttore di “Panorama”, pregiudicato, condannato dalla dottoressa Maria G. Rispoli: giustizia, legalità o stupidità?
Belpietro è stato condannato alla galera. Secondo la dottoressa Rispoli non ha vigilato come avrebbe dovuto, consentendo la pubblicazione di un articolo di Lino Jannuzzi dedicato alla procura di ...
Cortese Attenzione del Neo-Ministro Alfano: idee per una Neo-giustizia nella fantasia di un Neo-italiano
Sono italiano da un mese. Credo che il mio migliore sia la creatività e ho deciso di usarla a scrivere idee al servizio di un’Italia migliore, in particolare di una migliore giustizia. Le presento ... (continua)
Michele Orsi, testimoni ucciso, tortura di Berlusconi, vecchia giustizia tradizionale e civiltàMAFIOSAamericana
Michele Orsi, ucciso domenica, stava collaborando con la giustizia. Rivelazioni tra camorra e politica…? Un attentato annunciato? Interrogatori, che dovevano essere secretati, venivano ...

Giustizia a 3%, e NewGIUSTIZIA nella NewRB=New Repubblica delle Banane, (g3o, g3%)

Nella rb il 94% dei processi andava in prescrizione, quasi tanti come nella vecchia Italia che batteva il record mondiale di 95%. Di quelli 6% che non andavano in prescrizione il 3% era ... (continua)
Woodcock, Corona, giustizia, legalità, vergogna o stupidità al più alto livello?
Woodcock , mi sembra uno dei più intelligenti e efficienti magistrati. De quello che ho letto e visto su Corona, in particolare dell’intelligente e spettacolare programma di Italia1, ... (continua)
Corona, giustizia, legalità, vergogna o stupidità?
Se Corona compra una foto per vendere ad un giornale, ma prima la mostra al interessato e le domanda se vuole dare quello che pagherebbe il giornale è illegale? È un crime? Merita la galera?
Tina Lagostena Bassi: la migliore della peggiore civiltàMAFIOSA
Tina Lagostena Bassi è stato la migliore avocato delle donne e animali, una delle migliori giudici per una giustizia del futuro come io l’immagino: creatività, intelligenza e buon senso di ... (continua)
Giustizia, mafia e Neo-giustia
Un ex-amico mi ha truffato, fato minacce mafiose e distrutto parte della mia vita. È stato condannato a prigione e pagamento di parte delle truffe ma fino adesso non mi ha pagato niente. ... (continua)
G8, Rita Siena, giudice civile Angela Latella e “Censura mediatica” de Indymedia?
La ho visto in TV come un’eroina su Rai, 2007-07-06, ore 20-21. Cercando con www.google.it ho trovato: 16.400 per Rita siena G8 29 per Rita siena G8 giudice civile Angela Latella 536 ... (continua)
Un ano di reclusione per telefonare dell’officio: giustizia o stupidità?
Un ano di reclusione per telefonare dell’officio … (Tg1, 2006-12-01, 20.27). Se un giorno in galera costa €200 sarà giusto fare pagare i più onesti contribuenti €6.000, (200X30) per ... (continua)
Stupri, giudice senza nome e NEO-GIUSTIZIA.
Tutti giorni sono stupri in Italia. Solo una percentuale minima, inferiore al 10% arriva alla giustizia. Una percentuale molto inferiore arriva alle prime pagine dei giornali: bambine fra 11 e 15 ... (continua)
Giustizia in TV: Forum e Neo-Forum. Giudice gentiluomo, tropo gentile con l’altro sesso? (Ptvnf)
Un signore scapolo aveva una … (dona di pulizia in part-time, straniera), la ha invitato a magiare fora … lei ha passato a fare da mangiare in casa, straordinari non ... (continua)
Nazimaoismo, nazionalbolscevichi, giudice Imposimato, controinformazione, eroi e mostri de Indymedia
Negli ultimi 2 anni ho sentito parlare più male de Mao che nei 40 ani anteriori. Da Mao aveva sentito parlare solo bene, solo il positivo della sua rivoluzione. Adesso anche su Indymedia de ... (continua)
Intercettazioni: gaffe o legge? Giustizia o lis=legalità-ingiustizia-stupidità?
Quando ho sentito Alfano a Matrix parlare della difesa della gib, (gib=GAFFE delle intercettazioni di Berlusconi), mi sono sentito tradito della fiducia che aveva depositato nel Neo-Ministro della ...

Rapine, ladri, Sordi, Dante, un giorno in pretura, un paese in pretura, legalità, ingiustizia, e stupidità della repubblica delle Banane, (G3o&lisRP)

I tg di oggi parlano di 3 rapine. Ricordo un arrestato in una rapina che era stato condannato a due anni di galera per un’altra rapina l’anno scorso. Ricordo Antonio Di Pietro a lamentarsi che ... (continua)
Ultimi e nuovi padrini della mafia
Vedendo “L’Ultimo Padrino” ho l’impressione di un’organizzazione in continua evoluzione e adattamento alle nuove circostanze. Al contrario della giustizia che continua con suoi metodi del 1700 …
Raccomandazioni e processo a Berlusconi, Santoro, informazione, giustizia, tribunale di Napoli o di Roma?
Ricordo diverse raccomandazioni di Santoro in diretta Rai, incluso a Prodi e D’Alema per i suoi amici anti-Berlusconi entrare in Rai ma questo no ha fato scandalo. Ricordo una raccomandazione di ...

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11746105 volte