.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

3 settembre 2008
Tifosi, vandali, delinquenti, Globale Forum di Napoli, rifiuti, G8, vgi=vecchia giustizia italiana, civiltà Romana, civiltàTIFOSAvandalica, civiltà di Maroni, Neo-civiltà e Neo-giustizia

Immagino che molti di quelli che hanno distrutto Napoli al Golbal Forum, sono gli stessi che hanno distrutto Genova al G8, hanno incendiato, distrutto o danneggiato macchine e beni privati o pubblici per miliardi di euro nelle proteste contro le TAV, rifiuti e ogni partita di calcio. Questi miliardi sono stati pagati dei pocc (pocc=più onesti contribuenti e consumatori ). La giustizia ha costato milioni per fare pagare ancora di più i pocc . Più punizione per le forze dell’ordine che per manifestanti.

“Il civilissimo Nerone comminò attraverso il Senato pene adeguate ai disordini : ai Pompeiani fu vietata per dieci anni la partecipazione ai giochi gladiatori. A Livineio e a quanti avevano provocato i disordini fu comminato l'esilio. La stessa pena viene stabilita dal Berretto per quanti hanno riferito che non vi era alcun pericolo nell’atteggiamento dei tifosi – clicca -Ma – come tutti sanno – a Napoli imperano strani tipi e pochi osano opporsi. Ed infatti i tifosi sono stati prontamente scarcerati. Tifosi di oggi e di ieri.”

Maroni non vuole la punizione di Nerone ma voleva la galera. Ma se un in galera costa circa €300 al giorno più aumentano i costi per i pocc.

Immagino che gli stessi che hanno fato miliardi di danni continuarono a fare altri. Immagino una Neo-giustizia e una Neo-civiltà che non le condanna alla galera ma a pagare i danni, quelli confermati moltiplicati per i presunti fino a pagare tutti danni. Per altre parole, trovare forma di fare pagare tutti danni a chi fa danni di quel genero, più i costi della giustizia e polizia. Immagino che il treno dei tifosi poteva essere portato a una stazione dove polizia ed esercito circondavano tutti tifosi e tutti danni sarebbero pagati per tutti, meno quelli che non avessero danneggiato niente collaborasse a denunciare gli altri. Se solo si confermavano 5 sarebbero quelli 5 a pagare €500.000, più il costo dell’intervento dell’esercito, polizia e giustizia.

Non sarebbe più giusta etica e intelligente la giustizia di una zingara milionaria "FACIENDO GIUSTIZIA. CHI SBAGLIA DEVE PAGARE"?

Non era meglio certa giustizia di Stalin?

Per saperne di più: neo-giustizia, pocc, pocc=più onesti contribuenti e consumatori, civiltà, g8, mg8, mmg8, giustizia, lis, legalità, ingiustizia, stupidità, g3m, g3o, contribuenti, consumatori, zingara, Stalin, esercito,

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11724516 volte