.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
7 ottobre 2008
Camorra, clan dei casalesi a Casal di Principe, ucciso Stanislao Cantelli zio di collaboratore giustizia, vecchia giustizia, esercito, Neo-politica e Neo-giustizia

I killer non hanno paura delle forze dell'ordine, dai militari o della vecchia giustizia. Per un nero con un occhio gonfio presunto picchiato della polizia arrivano testimoni. Per assassini di camorra nessuno ha visto niente, anche se l’agguato è avvenuto all'interno del circolo ricreativo di corso Umberto I, la lunga e più importante strada di Casal di Principe. Stanislao Cantelli, la vittima dell'agguato è incensurato, zio del collaboratore di giustizia, Luigi Diana.

“L'omicidio potrebbe essere attribuito al gruppo di fuoco dei cosiddetti scissionisti che si sono staccati dalla fazione capeggiata da Francesco Bidognetti e che negli ultimi tempi si sarebbero resi responsabili di eclatanti azioni, come la strage di Castel Volturno dove furono uccisi sei immigrati africani. Al momento, nonostante gli arresti di elementi di vertice dei giorni scorsi, ed il sequestro di beni mobili ed immobili per oltre 100 milioni di euro, la cosca sembra ancora particolarmente attiva. Gli scissionisti, ritenuti guidati dal latitante Giuseppe Setola, avrebbero,dunque, disposto una nuova azione dimostrativa per riaffermare la propria presenza criminale. L'uccisione di Cantelli appare in ogni caso come un ulteriore momento della strategia "stragista" dei Casalesi contro testimoni, collaboratori di giustizia e loro parenti O contro chiunque denunci esponente del clan.” Camorra, ucciso zio collaboratore giustizia.
ANSA - Camorra: ucciso lo zio di un pentito
il Giornale -
CAMORRA, UCCISO NEL CASERTANO LO ZIO DI UN COLLABORATORE DI GIUSTIZIA LA 7
Caserta, ucciso lo zio di un collaboratore di giustizia Barimia
Camorra, ucciso parente di pentito
TGCOMCamorra/ Picierno (Pd): Non ci faremo Virgilio Notizie -Maroni: "Cantelmo aveva rifiutato la protezione dello Stato"
Interno18 -
CAMORRA: UCCISO A CASAL DI PRINCIPE LO ZIO DI UN COLLABORATORE DI ...
Videocomunicazioni News
La Voce d'Italia
- ANSA
e altri 154 articoli simili »

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte