.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

diritti
8 ottobre 2008
Morti di fame: Come salvare più di 1.000 innocenti con migliore “tortura” e pena di morte di un solo assassino

Jacques Diouf, direttore generale della Fao: “L’agricoltura e la sicurezza alimentare sono tornate ad essere una priorità dello sviluppo mondiale, al centro dell’agenda politica internazionale… tra il 2005 e il 2007 è aumentato di 75 milioni il numero di quanti soffrono la fame. Si arriva, pertanto, a sfiorare il miliardo di persone che “vivono” sotto il livello di sussistenza. L’aumento della “fame nel mondo” raggiunge livelli impressionanti … La fame aumenta mentre il mondo diventa più ricco e produce più cibo di quanto ne abbia prodotto nell'ultimo decennio … dobbiamo mobilitare 30 miliardi di dollari l’anno per raddoppiare la produzione alimentare mondiale al fine di nutrire i 9 miliardi di persone che popoleranno il pianeta nel 2050”, UN MONDO DI FAME PER 923 MILIONI di Elelna Ferrara.

Solo le mafie italiane fatturano più di quello che la Fao domanda per ridurre la fame. Solo una truffa allo Stato italiano ha prodotto circa 100 miliardi per mafie e corruzione. Solo uno in galera di massima sicurezza negli USA costa circa un milione di dollari d’investimenti più costi che potevano salvare più di 1.000 morti di fame. Solo virus e spam causano più danni dei miliardi necessari della Fao. Una giustizia senza frontiere con la galera più severa, ( il 41 bis applicato in Italia a mafiosi e che un giudice americano considera “tortura”), o pena di morte per chi non collaborasse poteva fare pagare i danni a chi le causa, applicare multe e sequestro di beni o lavori socialmente utile per chi causa danni astronomici. Cosi il mondo diventava migliore e la Fao aveva miliardi per investire a salvare i morti di fame.

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte