.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
10 ottobre 2008
Berlusconi, Antonio di Pietro, condannati in Parlamento, vecchia giustizia, creatività e intelligenza collettiva per una Neo-giustizia e Neo-politica, (sondaggio)

Berlusconi e suo governo continua ad avere grande popolarità. Antonio di Pietro, guadagna popolarità con il combattere Berlusconi e condannati in Parlamento.

Propongo un sondaggio di creatività e intelligenza collettiva per una Neo-giustizia e Neo-politica votando queste affermazioni:

1. Berlusconi non sarà un santo ma ha fato migliore per il paese dei più di 1.000 magistrati che si sono occupati di condannarlo con decine de milioni dei contribuenti per causare danni di miliardi all’economia e politica mentre lasciavano andare in prescrizione 95% dei processi i peggiori mafiosi e criminali.

2. Ha ragione Antonio di Pietro con la giustizia con la sua priorità a condannare Berlusconi.

3. La vecchia giustizia di giudici/veline ha avuto priorità a condannare Berlusconi e politici perché portava più in TV. Cosi si spiegano 10% di condannati in Parlamento, più dei peggiori quartieri mafiosi dove la vecchia giustizia non ha potere. Se la media di prescrizione generale per tutta Italia era di 95%, a Messina era di 100% per i peggiori boss mafiosi e il 99% dei processi in prescrizione nei peggiori quartieri mafiosi.

4. Ha ragione Antonio di Pietro con la giustizia con la sua priorità a condannare Berlusconi e politici perché questi sono i principali responsabili della stupidità, ingiustizia e impotenza della vecchia giustizia.

5. Nel passato degli ultimi 30 anni pochi impresari dei più intelligenti e efficienti potevano fare qualcosa senza illegalità. La giustizia deve dare priorità a crimine e illegalità attuale. Per crime finanziari o economici del passato deve applicare multe ma mai la galera.

6. La legge è uguale per tutti e deve essere applicata.

7. Con la legge applicata per tutti sarebbero in galera grande parte della popolazione italiana, soprattutto dei più creativi, intelligenti ed efficienti.

8. Altro?

Io voto 1,3,5,7. E voi?

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte