.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
11 ottobre 2008
Corona, carcere, legalità o ingiustizia e stupidità della vecchia giustizia? Creatività e intelligenza collettiva per una Neo-giustizia, (sondaggio)

Corona ha passato 3 mesi in carcere per comportamenti che lui considerava normale. Adesso ha paura di ritornare in carcere per altri comportamenti che non sa si sono illegale. Anch’io ho molte dubbi: se aveva la foto di un VIP e le domandava se voleva comprare le foto per il prezzo che le pagava un giornale è un crime? Ma non ho il minimo dubbio che la galera per questo è la più stupida e ingiusta punizione: stupida perché sono milioni di possibilità di punire con più pedagogia e utilità sociale. Ingiusta perché se la galera costa circa €300 al giorno, in quelli 3 mesi ha costato circa €27.000 pagati dei più onesti contribuenti.

Sondaggio di creatività e intelligenza collettiva per una Neo-giustizia:

a) La galera è la più stupida e ingiusta delle punizione. Ma molte volte è necessaria per evitare danni peggiori dei gran criminali in libertà. La vecchia giustizia tradizionale dei piccoli magistrati condizionati dei grandi avocati ha lasciato andare in libertà molti dei peggiori boss della mafia e grande criminalità, proprio quelli che non dovevano stare in libertà.

b) La vecchia giustizia tradizionale dei magistrati-veline ha speso più per condannare Berlusconi, Andreotti, Vip che portano in TV che per condannare molti dei peggiore boss della mafia e grande criminalità, proprio quelli che non dovevano stare in libertà.

c) La vecchia giustizia tradizionale dei piccoli magistrati condizionati del populismo ha dato priorità a processi con grande interesse dell’opinione pubblica e ha lasciato andare in libertà molti dei peggiore boss della mafia e grande criminalità.

d) La vecchia giustizia tradizionale ha lasciato andare in prescrizione 95% dei peggiore boss della mafia e grande criminalità e molti di quelli 5% dove è funzionato ha prodotto più ingiustizia, con più danni per i più onesti contribuenti.

e) Per una Neo-giustizia la meritocrazia deve entrare nella giustizia, inventare nuovi forme di giustizia, migliori magistrati a guadagnare molto di più quando sono più intelligenti ed efficienti, meno se sono incompetenti, a fare lavoro di meno responsabilità e guadagnare meno se giudicano male, se lasciano andare in libertà quelli 75% di scarcerati che sono responsabili del 90% dei crimini.

f) La galera è la più stupida e ingiusta delle punizioni. Ma molte volte è necessaria per evitare danni peggiori dei gran criminali in libertà. La vecchia giustizia tradizionale dei piccoli magistrati condizionati dei grandi avocati ha lasciato andare in libertà molti dei peggiori boss della mafia e grande criminalità, proprio quelli che non dovevano stare in libertà.

g) La giustizia tradizionale applica la legge e è la migliore possibile.

h) Altro?

Dei miei 19 risultati per Corona:

Le pene, la costituzione nel suo migliore e la vecchia giustizia nel suo peggiore
Il migliore che ho trovato nella Costituzione Italiana: “Le pene… devono tendere alla rieducazione del condannato” (Art.27). Il peggiore è la sua applicazione, solo per 5%, e di questi, quasi ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 10/05/2008 , 15.17

Woodcock, Corona, giustizia, legalità, vergogna o stupidità al più alto livello?
Woodcock , mi sembra uno dei più intelligenti e efficienti magistrati. De quello che ho letto e visto su Corona, in particolare dell’intelligente e spettacolare programma di Italia1, ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 09/05/2008 , 6.16

Corona, giustizia, legalità, vergogna o stupidità?
Se Corona compra una foto per vendere ad un giornale, ma prima la mostra al interessato e le domanda se vuole dare quello che pagherebbe il giornale è illegale? È un crime? Merita la galera? La ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 08/05/2008 , 23.42

Vallettopoli, Lele Mora, Corona, bimba bielorussa, romeni, sicurezza, criminalità, corruzione, mafia e giustizia, legalità o stupidità?
Mentre la giustizia si occupava di Vallettopoli, Lele Mora, Corona e altri VIP milionari quanti boss della mafia o mafie e grandi criminali hanno continuato a ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 23/04/2008 , 14.56

Deontologia dell'avvocato della vgi=vecchia giustizia italiana e Neo-deontologia per una Neo-giustizia nella fantasia di un Neo-italiano
Deontologia dell'avvocato della vgi con commenti di un avvocato del diavolo e idee per una Neo-deontologia nella fantasia di un Neo-italiano: La vgi=vecchia giustizia italiana è molte ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 23/08/2008 , 13.28

Libera, mafia, mafie, SCU, incendi, sbarchi, legalità, giustizia, intelligenza o stupidità?
Mafia, mafie e criminalità hanno fortune enorme, soprattutto dove è più miseria proprio a causa della sua rochezza, dell’estorsione e rapina a chi lavora onestamente. Solo una delle mafie minori, ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 21/08/2008 , 8.43

Don Gelmini e giustizia, legalità o stupidità?
Ho l’impressione che la giustizia ha delle mode di priorità. Ho l’impressione che per condannare Don Gelmini la giustizia si è impegnato molto di più che per molti boss della mafia e ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 19/08/2008 , 14.10

Giustizia, caste, stipendi d'oro delle toghe, arbitrati milionari o grandi avvocati a condizionare piccoli magistrati?
L’espresso n. 25, con il titolo “Arbitrati milionari” accusa arbitrati di guadagnare milioni per una sentenza e di solo in 5% vincere l’amministrazione pubblica. Avv. Pierluigi Winkler, arbitro ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 12/07/2008 , 10.11

Pietro, Grillo, Santoro, Travaglio, B4s, legalità, stupidità e populismo
«La banda dei quattro: Santoro, Travaglio, Di Pietro e Grillo. Tolti loro il Paese si modernizzerà» Annozero: battibecco tra Castelli e Travaglio . Da questa “ banda” (che ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 16/05/2008 , 13.53

Stella, il bidonato, il bidonista, giustizia, legalità, stupidità o istigazione a delinquere?
Gian Antonio Stella, ( autore di “ Quando gli albanesi eravamo noi” e d i “ La casta” con Sergio Rizzo ), racconta nell’editoriale del Magazine del Corriere della sera , di 2008-05-15, la ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 15/05/2008 , 18.10

Spazzatura, Brescia, Campania, Napoli, termovalorizzatori, Grillo, mafia, camorra, politica, giustizia, legalità o stupidità?
Sembra che a Brescia esiste un termovalorizzatore che fa soldi con la spazzatura. Sembra che in Campania, Napoli e regione più mafiose fa soldi con la spazzatura solo la mafia e criminalità ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 05/01/2008 , 20.54

Il capo dei capi, mafia, Moratti, Andreotti, Cogne, Abu Omar, Calipari, Corona, G8,TV e giustizia, legalità o stupidità?
Toni Capuozzo, da' voce ai due avvocati di Toto' Riina, Riccardo Donzelli e Luca Cianferoni, dell'azione risarcitoria a tutela della sua immagine chiesta dalla moglie Antonietta Bagarella. Tv: ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 02/12/2007 , 22.22

Moggi, Cuffaro, Berlusconi, Andreotti, Corona,… e mafia, giustizia, legalità o stupidità?
Delle parole di Moggi in TV mi sembra di avere intuito che lui ha fato quello che tutti facevano e continuano a fare ma la giustizia e informazione lo hanno perseguitato di forma particolare. ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 18/10/2007 , 8.32

Indulto, Beppe Grillo e Antonio Di Pietro nel suo meglio: fora assassini, dentro giornalisti, comici, Corona ...
“Clemente Mastella non risponde alle parole di Daniele Pelliciardi, risponde invece a Grillo … il figlio dei due coniugi di Gorgo al Monticano massacrati con ferocia bestiale da due criminali, ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 20/09/2007 , 13.15

Woodcock, efficienza, intelligenza, buon senso, giustizia e legalità o stupidità?
Henry John Woodcock mi sembra uno dei magistrati più efficienti de Italia. Ma non so se la sua intelligenza o della struttura giudiziaria mi lasciano degli interrogativi che non riesco a spiegare: ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 17/09/2007 , 12.52

Cristo, Don Bosco, Famiglia Cristiana, Don Tarcisio Bertone, Gian Carlo Caselli, giustizia e opinione pubblica
Secondo me cristo è il migliore pedagogo della storia dell’umanità, Don Bosco il suo migliore “apostolo” o ripresentante e continuatore nella Storia de Italia e famiglia Cristiana la migliore ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 24/08/2007 , 20.30

Corona, Don Gelmini, Walter Chiari, Lelio Luttazzi, mafia e giustizia legalità o stupidità?
Sembra che Corona aveva un servizio giornalistico vero, su la relazione de un calciatore con una vedetta TV. La vedetta de TV ha ricevuto soldi per smentire la verità e Corona per i danni di non ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 21/08/2007 , 14.01

Giustizia Woodcock: fallimentare, populista o intelligente ed efficiente? (Sondaggio)
La giustizia de woodcock ha scatenato sentimenti di odio o amore. Dopo Antonio Di Pietro con Tangentopoli è stato il magistrato che più ha appassionato l’opinione pubblica. Henry John ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 05/04/2007 , 9.23

Dei miei 76 risultati per scarcerati:

Ayala al Festival della Mente a Sarzana, creatività intelligenza ed efficienza della mafia, stupidità della vecchia giustizia, civiltà mafiosa della vecchia politica e antimafia popolare per una Neo-Italia
Ayala è stato il più applaudito prima, durante e dopo il suo intervento al Festival della Mente a Sarzana, (di quelli che ho potuto vedere). Quelli applausi sono non solo per Ayala ma anche per ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 01/09/2008 , 18.33

Travaglio, 41 bis, scarcerati, colpe di Berlusconi o vecchia giustizia?
Concordo con Travaglio quando dice che molti boss sono stati scarcerati senza dare scandalo. Anche io considero scandaloso che assassini confessi di decine di persone, boss della mafia per i quali ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 25/08/2008 , 21.22

Il Divo, Andreotti, verità o populismo della civiltàTERRORISTAmafiosa?
Leggendo la prima frase di Sorrentino ci racconta l’enigma Andreotti senza pretendere di svelarlo sembra che il “Male” non sono i terroristi delle BR che hanno ammazzato Aldo Moro ma ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 25/08/2008 , 16.22

Antonio Di Pietro, Berlusconi, G8, intelligenza, populismo e relatività della stupidità nella politica, giustizia e informazione
Per Antonio Di Pietro la priorità attuale è combattere Berlusconi e raccogliere i voti del populismo di certe piazze di sinistra anti-Berlusconi. Il populismo dei piccoli contro i grandi, del David ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 10/07/2008 , 9.12

Antonio Di Pietro, Berlusconi, Saccà, scarcerati, intelligenza, populismo, legalità, o stupidità e ingiustizia?
Per me, la peggiore vergogna della giustizia negli ultimi tempi, sono stati i boss e gran criminali scarcerati, assassini che hanno voltato ad assassinare innocenti. Secondo l’ultimo sondaggio de ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 09/07/2008 , 21.23

Antonio Di Pietro da eroe a populista? O sono io corrotto dell’informazione di Berlusconi?
Quando io era straniero e Italia solo uno dei tanti paesi dove lavorava qualche volte, Antonio Di Pietro è diventato il mio idolo internazionale. Considerava Italia il migliore paese ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 09/07/2008 , 10.29

Antonio Di Pietro, Berlusconi, Saccà, Veltroni, Alfano, Veltroni, Maurizio Gasparri, Claudio Martelli, mafia, 41 bis, boss scarcerati, intelligenza, populismo e relatività delle priorità
Per Antonio Di Pietro la priorità attuale è combattere Berlusconi. Oggi ho trovato con www.google.it , u ltimo mese : 139 per Antonio Di Pietro Berlusconi Saccà, 170 per ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 08/07/2008 , 14.21

Intercettazioni, Tobagi, tre ani di galera per giornalisti, più che per il killer che le ammazza
Berlusconi voleva 5 anni di galera per giornalisti. Le ho mandato 2 e-mail d’indignazione e protesta, (1). Adesso annunziano “solo” 3. Meno di quello che è rimasto in galera l’assassino ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 13/06/2008 , 10.12

Antonio Di Pietro, intercettazioni lecite, illegale, criminale, stupide e ingiuste
Per me importa meno se l’intercettazione sono legali o illegali che si sono al servizio di una migliore giustizia. Per me importa se sono intelligenti, efficienti, giuste e etiche o stupide, ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 08/06/2008 , 20.23

Il civile, il criminali, giustizia, legalità o stupidità della civiltàMAFIOSA?
Un civile cerca di difendere una vittima di un criminale e viene aggredito, femore roto, … il criminale passa un giorno in galera e viene rilasciato, (La7, Traficando, 2008-06-05). Il criminale ha ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 05/06/2008 , 11.13

Michele Orsi, testimoni ucciso, tortura di Berlusconi, vecchia giustizia tradizionale e civiltàMAFIOSAamericana
Michele Orsi, ucciso domenica, stava collaborando con la giustizia. Rivelazioni tra camorra e politica…? Un attentato annunciato? ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 02/06/2008 , 17.54

Tifosi , Maroni, vgi=vecchia giustizia italiana e Neo-giustizia
Ho sentito Maroni dire che i tifosi dovevano rimanere in carcere, senza vedere partite per 2 ani, … Ho sentito che sono stati riconosciuti gli stessi che avevano incendiato macchine e ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 02/09/2008 , 21.00

Berlusconi, mafia, giustizia, Ayala e civiltàMAFIOSA della vecchia Italia
In due commenti anonimi a questo post se può vedere il risultato di una cultura molto popolare della civiltàMAFIOSA : Quando gli chiediamo i danni? Walter Giannò : “Il ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 22/08/2008 , 9.35

Antonio Di Pietro, riforma della vecchia giustizia e Neo-giustizia
Per Antonio Di Pietro la riforma è peggiore perché adesso sono i politici a decidere quale reati fare processi: Postato da Antonio Di Pietro in Giustizia “… ogni volta che viene ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 21/08/2008 , 17.34

Bruno Tinti, "Toghe rotte" vecchia giustizia a 5%, intelligenza e creatività collettiva per una Neo-giustizia
Secondo Bruno Tinti , procuratore aggiunto presso la Procura di Torino e autore del libro " Toghe rotte ", l l 95% dei processi va in prescrizione. La giustizia funzionerebbe solo a ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 21/08/2008 , 14.12

Processi a Berlusconi, Andreotti, Contrada, … assassini e boss della mafia scarcerati, giustizia, legalità o stupidità?
Quanti assassini che hanno voltato a ammazzare innocenti, quanti boss della mafia e grandi criminali sono usciti di galera perché più di 1.000 magistrati si sono occupati dei processi a ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 19/08/2008 , 14.56

Processi a Berlusconi, Andreotti, Contrada, … assassini e boss della mafia scarcerati, giustizia, legalità o stupidità?
Quanti assassini che hanno voltato a ammazzare innocenti, quanti boss della mafia e grandi criminali sono usciti di galera perché più di 1.000 magistrati si sono occupati dei processi a Berlusconi, ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 19/08/2008 , 10.49

VIP, "Very important people", giustizia e informazione di Marco Travaglio e Antonio di Pietro.
Marco Travaglio e Antonio di Pietro hanno ragione o qualche volte è esattamente il contrario? Postato da Antonio Di Pietro in Politica : "A seguito della scarcerazione di Del Turco … ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 14/08/2008 , 15.41

Brunetta, meno 40% di malati immaginari nella P.A.=pubblica amministrazione? Creatività, intelligenza, efficienza, meritocrazia o demagogia?
Brunetta ha annunziato meno 30% al 40% di assenza dei malati nella pubblica amministrazione . Immagino la stessa creatività, intelligenza, efficienza e meritocrazia deve arrivare anche nei ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 06/08/2008 , 10.28

La giustizia e la politica del paparazzo della rba=repubblica delle banane e avvocati
La giustizia era la stupidità al più alto livello ma nessuno poteva dire niente per paura dei giudici, avvocati e della mafia: per la critica di una sentenza era la multa di €35.000 o la ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 30/07/2008 , 11.06

Cogne, Franzoni in carcere, boss della mafia in libertà, giustizia, legalità o ingiustizia e stupidità della civiltàMAFIOSA?
Certezza? Giusta la galera? Per me è evidente che dopo la certezza della colpa sarebbero un milione di punizioni più giuste della galera. La priorità del carcere doveva essere per pericolosi ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 29/07/2008 , 20.55

Vgt=vecchia giustizia tradizionale, g3m=giustizia in 3 minuti, mafia e giustizia nella fantasia e realtà
Se l’avvocato e giudici di Forum, Tina Lagostena Bassi , è stata condannata a €35.000 per criticare una sentenza immagino che io doveva lavorare tutta la mia vita se mi fosse ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 29/07/2008 , 16.46

Esercito, creatività, intelligenza, efficienza di b4g, populismo e g3m=giustizia in 3 minuti
L’esercito per la sicurezza è una delle forme di creatività, intelligenza ed efficienza del governo di Berlusconi. Non capisco la limitazione a prendere solo in flagrante delitto. Secondo me lo ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 29/07/2008 , 9.32

Scarcerati dei quali solo on line ho sentito parlare e sarebbe interessante sapere quanti crimine hanno commesso dopo che sono in libertà, che carriera hanno fato i giudici o responsabili della libertà dei veri criminali pericolosi per la società :

Banda di spacciatori al Piazzale Alpini Condanne per otto nordafricani… Dei nove solo uno tuttavia è in carcere, detenuto per un altro reato. Gli altri 8 infatti sono stati condannati in contumacia… a seguito di 50 ore di riprese dello spaccio, oltre a mesi di indagini e pedinamenti. Tuttavia nel marzo scorso, i nove erano stati scarcerati per un difetto di notifica che aveva fatto scadere la custodia cautelare…
Ha firmato centinaia di arresti, ha fatto condannare i clan, ha rischiato di farsi ammazzare...Presidente Duchi: “Gli imprenditori terrorizzati pagavano e accusavano le forze dell´ordine di inerzia. «Il Tribunale, come ho detto, condannò, ma nel corso del giudizio di appello a Catania gli imputati, quelli più pericolosi, furono in gran parte scarcerati per scadenza dei termini di custodia cautelare! … Si parla spesso di tolleranza zero e poi c’è la tolleranza massima. Le piccole trasgressioni quando sono così diffuse come sono nella nostra società – e potrei fare decine e decine di esempi – costituiscono l’humus della mafia. In sostanza se da noi c’è la mafia è perché tutto sommato tutti, chi più e chi meno, in qualche modo siamo mafiosi, violiamo in piccolo quelle leggi che i mafiosi (che non sono solo quelli che chiedono il pizzo o regolano il traffico della droga o delle armi o bruciano e sparano) violano in grande e con afflizione massima della società»…«Le toghe rosse non esistono. Esistono, come in ogni buona famiglia, magistrati disonesti, e questi sono rossi, bianchi e neri. Esistono magistrati che non fanno il loro dovere - che non lavorano, che tengono le pratiche nel cassetto, che tirano a campare- e questi sono rossi, bianchi e neri. Vengono chiamati "toghe rosse" solitamente i magistrati che toccano i potenti, soprattutto politici. Si tratta, a mio parere, dei magistrati più onesti e più preparati i quali, com´è proprio dovere di ogni magistrato, svolgono il loro lavoro con professionalità e senza guardare in faccia nessuno. E questo dà fastidio ai potenti, che si ritengono al di sopra della legge.”
QUALIANO. «LA PISTOLA E' MIA»: SCARCERATI MOGLIE E COGNATO DI ...InterNapoli.it - Napoli,Campania,Italy
QUALIANO. Tornano in libertà Rosa E Luigi Napolano, 52 anni, rispettivamente moglie e cognato di Agostino Migliaccio, 53 anni, arrestati giovedì con ...
Risultati 1 - 10 su circa 7.660 per scarcerati, boss, mafia:
| Processi a Berlusconi, Andreotti, Contrada, … assassini e boss ...
| Cogne, Franzoni in carcere, boss della mafia in libertà ...
FOGGIA Mongiello (PD), interrogazione su scarcerazione presunto ...
Boss della mafia siciliana
Il Legno storto - Boss mafiosi non processati in tempo, liberi per ...
Maroni s'indigna per i Rom scarcerati, ma sul boss Madonia niente ...
Scarcerati per decorrenza dei termini i boss della faida del ...
Antimafia Duemila - Mafia, la porta girevole delle scarcerazioni
E' morto a Roma il boss mafioso Michele Greco - Forum Palermo ...
Otto anni per scrivere una sentenza, boss liberi - cronaca ...
Mafia: morto il boss Michele Greco Corriere della Sera
Polizia e Democrazia

ITALIA. MAFIA E "BIBBIA". A Roma, il boss Michele Greco, detto "il ...

Scarcerati undici boss ergastolani
la Repubblica/politica: Mafia, scarcerato boss Michelangelo Alfano
Associazione Cuntrastamu
MAFIA - LE INTERCETTAZIONI INCASTRANO SALVATORE DI GIROLAMO ...
Locri, gip ordina scarcerazione boss 'ndrangheta - Yahoo! Notizie

Puglia, boss scarcerati per decorrenza dei termini - Pupia.Tv - La ...

90011.it - Notiziario Online di Bagheria | Scarcerato il presunto ...
E' ancora polemica dopo la scarcerazione dei boss della cosidetta ...
WASALive ! Arrestato boss
Almanacco dei misteri d' Italia: l' uccisione di Mino Pecorelli
Mafia, processo lento Escono dal carcere dodici boss del racket
Legale chiede scarcerazione:"Mafioso? Macchè,è cretino" | Cronaca ...
Tgcom - Troppe intercettazioni, boss liberi
READMYTAG.IT
Addiopizzo Catania
Kataweb.it - Blog - Il cittadino ” X “ » Blog Archive » Ho un ...
90011.it - Notiziario Online di Bagheria | Scarcerato il presunto ...
WASALive ! Arrestato boss

Mafia, processo lento Escono dal carcere dodici boss del racket

Legale chiede scarcerazione:"Mafioso? Macchè,è cretino" | Cronaca ...
Tgcom - Troppe intercettazioni, boss liberi
READMYTAG.IT

Addiopizzo Catania

Kataweb.it - Blog - Il cittadino ” X “ » Blog Archive » Ho un ...
Mafia, blitz a Catania. Preso il figlio del boss Santapaola ...
Melma Politica » Blog Archive » Gargano, una faida lunga trenta ...
dsonline - magazine di cultura, politica, arte, letteratura
MAFIA: NIENTE SENTENZA DOPO 8 ANNI DAL PROCESSO, BOSS IN LIBERTA ...
Sten. 664 s170
TirrenoSat on Web - Informazione online
Mafia | Haisentito
Notizie, Foto e Video su sono i veri mafiosi in Liquida dai Blog ...
::. GARGANOPRESS - La rete dei garganici e pugliesi nel mondo ...
Meno grazia più giustizia. Conversazione con Marco Travaglio: ... - Risultati da Google Libri

Ricerca per “travaglio” - Pagina 1 di 13 / BlogBabel

Notizie, Foto e Video su machiavelli in Liquida dai Blog italiani ...
| neo-machiavelli | neo-machiavelli informazione TV psicologia ...
Memesphere - 26 agosto 2008 08:36

WASALive ! Arrestato boss

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 10532218 volte