.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
1 novembre 2008
Condotta di Gelmini e politica di Famiglia Cristiana: intelligenza o populismo?

Secondo l’editoriale di Famiglia Cristiana il decreto della Gelmini su la condotta è marginale. Secondo me è la seconda migliore rivoluzione del Governo di Berlusconi, dopo la meritocrazia di Brunetta. E secondo VOI?

Sondaggio di creatività e intelligenza collettiva per Neo-TV ( PTV), secondo VOI?

a) Famiglia Cristiana ha ragione: «Il bene della scuola (ma anche del Paese) richiede la sospensione o il ritiro del decreto Gelmini». 

b) Famiglia Cristiana sta diventando un pamphlet di populismoGRILLIANO, somigliante a Beppe Grillo che sta sempre con il populismo delle piazze contro il governo.

c) Famiglia Cristiana ha ragione quando dice che “Il Paese in crisi «trova i soldi per Alitalia …” Famiglia Cristiana: ritirare il decreto. Cei: dannoso agitare le piazze.

d) Famiglia Cristiana non ha ragione quando dice che “Il Paese in crisi «trova i soldi per … privilegi di onorevoli e senatori”. Famiglia Cristiana: ritirare il decreto. Cei: dannoso agitare le piazze. Politici guadagnano molto meno di molti avvocati dei grandi mafiosi, de Beppe Grillo che guadagna più 4 milioni di euro all’anno con populismo di pazze a chiamare caste a politici che guadagnano meno con più lavoro. Se politici guadagnano meno dei grandi avvocati dei peggiori criminali abbiamo le persone più intelligenti, creative ed efficienti al servizio dei peggiori mafiosi. Se politici guadagnano meno dei manager de molte multinazionali, abbiamo le persone più intelligenti, creative ed efficienti a FARE FUNZIONARE MIGLIORE LE MULTINAZIONALE CHE ALITALIA, FERROVIA, GOVERNO, E POLITICA. Se politici guadagnano meno dei comici populisti, abbiamo le persone più intelligenti, creative ed efficienti a condizionare la politica inefficiente e populista, con la priorità delle ricariche telefoniche, NO-TAV, NO-OGM, NO-PONTE, NO-…

e) Altro?

Io voto dcb. E voi?

(Nota: questo sondaggio è un esercizio d’intelligenza e creatività collettiva per un progetto di programma per la TV: PTV=Progetti per TV, cortese attenzione di autori e produttori di programmi di TV ).

PSP=per saperne di più:

Sindacati, capitalismo, comunismo, meritocrazia, condotta, etica, onestà, ladri, fannulloni e piccoli privilegiati
La mia esperienza con sindacati è molto negativa: ho iniziato a lavorare senza sindacati, con la rivoluzione comunista al Portogallo il sindacato è diventato obbligatorio e le burocrazie del ... (continua)
Condotta, etica, creatività, intelligenza, populismo, efficienza, elite e piazze di destra e sinistra
Ho molta diffidenza delle piazze, particolarmente delle piazze di sinistra, delle scuole e università della vecchia Italia. Questo si base nei miei studi di psicologia delle piazze e ... (continua)
Populismo, populismoITALIANO, populismoANTIAMERICANO, populismoTERRORISTA, populismoGRILLIANO e populismoMAFIOSO
Il populismo ha sempre la contrapposizione della maggioranza popolare alle elite. Qualche volte è un’intuizione intelligente contro la corruzione delle elite. Ma nella maggiore parte del ... (continua)
Antonio Di Pietro, Silvio Berlusconi, Lodo - Alfano, “intelligenza dei cittadini” e della VGI=vecchia giustizia italiana
La priorità di Antonio Di Pietro è combattere Berlusconi. Questa priorità si manifesta soprattutto quando Berlusconi è al più alto livello internazionale e nazionale: Berlusconi ... (continua)
Parmalat, Grillo, Berlusconi, Tanzi, vecchia politica, Neo-politica, Neo-giustizia, vecchia giustizia, legalità o ingiustizia e stupidità?
Il Pm Fusco: "Come una brutta storia di mafia". Tredici anni di carcere per aggiotaggio, ostacolo all'attivita' degli organi di vigilanza e concorso in falso dei revisori. PARMALAT, CHIESTI ... (continua)
Grillo, caste, politica, giustizia, informazione, creatività, efficienza, intelligenza o populismo?
Grillo guadagnava più di 4 milioni di euro all’ano a chiamare i politici di caste privilegiata che guadagnava tropo, a condizionare non solo la politica italiana ma anche l’europea a ... (continua)
Sindacati, caste, creatività, efficienza, intelligenza, populismo, politica, etica e giustizia
Sembra che mai la popolarità dei sindacati è stata cosi bassa, meno 19% negli ultimi tempi, (La7, 2008-10-04, 8-10). Perché? Secondo voi? a) Per salvare lavoro di ladri e fannulloni in ... (continua)
Creatività, intelligenza, efficienza, valori, populismo, legalità, stupidità o conflitto senza interessi fra Berlusconi e Antonio di Pietro,
Secondo me, una delle migliori prove della creatività intelligenza ed efficienza di Berlusconi è stato avere invitato Antonio Di Pietro per ministro dell’Interno del suo primo governo. ... (continua)
Berlusconi, mafia, giustizia, Ayala e civiltàMAFIOSA della vecchia Italia
In due commenti anonimi a questo post se può vedere il risultato di una cultura molto popolare della civiltàMAFIOSA : Quando gli chiediamo i danni? Walter Giannò : “Il ... (continua)
Corruzione e Berlusconi peggio di Mussolini? O Rai3 peggio di Mediaset? Verità o populismo?
La corruzione è del peggiore per l’efficienza, creatività e intelligenza nella politica, amministrazione pubblica e servizi. È del peggio per impedire la migliore democrazia. ... (continua)
Stupidità, intelligenza e populismo dei politici, giornalisti, della TV e “Il podere degli stupidi” di Rai3
Uno del più populista della TV vuole schedare l’intelligenza dei politici, eliminare i meno intelligenti della politica… “Nessuno cretino se sente cretino…” (Rai3, 2008-07-22, 10.50). Mi ... (continua)
Fao, fame e come salvare milioni di morti?
Ban Ki-moon: ''il mondo ha bisogno di produrre più cibo, la produzione alimentare deve crescere del 50% entro il 2030 per rispondere all'aumento della domanda''. Napolitano:

Fao, fame, s6m, OGM, ecologia, Grillo, Bill Gates, ONU e Neo-ONU nella fantasia di un Neo-Machiavelli
Molti criticano la Fao di spendere troppi soldi per pochi risultati. Sarà vero o critiche populiste? Fa meglio la Fao o Bill Gates? Collaborano? E se collaborassero di più? L’intelligenza, ... (continua)
Lavoro, rifiuti, legalità, ingiustizia o stupidità? Camorra, Grillo, giustizia, politica, sindacati, informazione e opinione pubblica
La verità è scandalosa Italia: molta gente senza lavoro e tanto da fare: raccolta dei rifiuti separale per produrre energia, materie prime, concimo per l’agricoltura. Napoli con tanti senza lavoro ... (continua)
Lavoro, poveri, rifiuti, sindacati dei fannulloni, creatività, intelligenza collettiva, efficienza e populismoGRILLIANO
Rifiuti che vano in Germania e ritornano differenziati o in forma di energia è un simbolo di tanto da fare con tanta mancanza di lavoro, tanti con voglia di lavorare onestamente. Per populisti ... (continua)
Condotta, meritocrazia, scuola, Gelmini, intelligenza o populismo in piazza?
Mi sembra che solo a MTV ho visto in TV opinione di studenti a favore della Gelmini, (2008-10-30, 16.45). Le peggiori opinioni contrarie le ho visto a Rai2 nella promozione di “Annozero” e Vittorio ... (continua)
Condotta, etica, onestà, meritocrazia, intelligenza ed efficienza per una Neo-Italia
Condotta, etica, onestà, meritocrazia, intelligenza ed efficienza sono per me le priorità per un mondo migliore e per una Neo-Italia. Tutto questo dipende in grande parte della famiglia, ... (continua)
Meritocrazia, condotta, intelligenza e efficienza del Governo Berlusconi o valori di Antonio Di Pietro?
Credo alla meritocrazia, condotta, intelligenza ed efficienza del Governo Berlusconi. Credo i valori di Antonio Di Pietro, a un’opposizione attenta alla corruzione del potere. Ma certe volte mi ... (continua)
Gelmini, condotta di destra e sinistra, (sondaggio)
Sondaggio di politica creativa, secondo voi: a) La “ condotta di Gelmini ” è dopo la meritocrazia di Brunetta il migliore di questo governo. b) Il ... (continua)
Gelmini, piazza, scuola, condotta, minoranze e magggioranze
Secondo un sondaggio l'85% sono favorevoli alla Gelmini sul ripristino del voto in condotta. Di certa informazione e delle piazze sembra che la maggiore parte sono contrari alla Gelmini. Perché? ... (continua)
Gelmini, condotta, sondaggio, informazione e piazze
“Il 79 per cento degli intervistati «sposa» le idee di Mariastella Gelmini, il 17 per cento no. E nell'area Pd e Italia dei Valori il 70 per cento è favorevole mentre il 27 per cento è ... (continua)
Referendum, intelligenza, periti, elite, populismo, Neo-democrazia, Neo-politica, Neo-anarchia e Neo-TV
Certe volte un referendum può essere la migliore forma di conoscere il consenso popolare e contribuire a una migliore democrazia. Ma dei referendum d’Italia mi sembra che la maggiore parte delle ... (continua)

PSAP=per saperne ancora di più: condotta, intelligenza, populismo, populismoGRILLIANO

Pol=Più on line, links e citazioni di altri, Polg=risultati di www.google.it:

Famiglia Cristiana: ritirare il decreto. Cei: dannoso agitare le ...

Un milione di teste, il maestro unico: Altravoce - Senza confronto e senza ascolto: roba da cinque in condotta e bocciatura immediata. Non sentono nulla, a Roma, perché non vogliono ascoltare: pensiero unico ... Famiglia Cristiana: ritirare il decreto. Cei: dannoso agitare le ...
Il Messaggero - E non per il voto in condotta o il grembiulino (che possono anche andar bene), ma per i tagli indiscriminati che "colpiscono il cuore pulsante di una ...
Scuola, le proteste non fermano il decreto Il Sole 24 Ore Scuola/ 'Famiglia cristiana' contro decreto Gelimini: Solo tagli Virgilio NotizieProteste in tutta Italia contro il decreto Gelmini Partito Democratico - Per Famiglia Cristiana, insomma, i 'seri motivi per protestare' non sono per il voto in condotta o il grembiulino, ma per i tagli indiscriminati che ... Giovedì 30 ottobre alle ore 9 tutti in Piazza Castello. Di Daniele ...Porta di Mare - Siamo al razzismo puro, e la fonte di questa preoccupazione non è solo "Il Manifesto" o "L’Unità", ma "Famiglia Cristiana". Dovremmo tenerne conto. ... Natoli: “Con i tagli, caos e degrado” Altravoce - La Gelmini va vanti lo stesso. Parla di “pochissime facoltà” occupate e addirittura paragona Veltroni a uno dei Cobas. Intanto Famiglia Cristiana chiede di ... La scuola e la bestia Collettivo Bellaciao - Una mozione che la Lega aggiunge a forza del decreto Gelmini vorrebbe creare classi differenziali per bambini immigrati. Anche Famiglia Cristiana le ... Istruzione: la riforma della discordia è legge
SoldiBlog.it -... le lezioni in piazza, l’opposizione dell’intero corpo insegnanti ei moniti di Famiglia Cristiana la riforma Gelmini è diventata legge. ...
Paesi donatori riuniti a Bruxelles per la ricostruzione della ... Giancarlo La Vella lo ha chiesto a Fulvio Scaglione, vicedirettore di Famiglia Cristiana, esperto dell’area ex sovietica: R. – Certamente, può essere un ... Manifestazione Pd, il discorso integrale di Walter Veltroni Adnkronos/IGN - “Famiglia cristiana” l’ha definita “la prima mozione razziale approvata dal Parlamento italiano”. Che nella scuola dell’obbligo ci siano classi separate o ... VELTRONI: L'ITALIA E' UN PAESE MIGLIORE DELLA DESTRA CHE LO GOVERNA Clandestinoweb - 'Famiglia cristiana' l'ha definita ''la prima mozione razziale approvata dal Parlamento italiano''. ''Stupisce lo stupore per una protesta giusta perche' ...Radio Vaticana –

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11747862 volte