.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
15 dicembre 2008
Sondaggi di creatività e intelligenza collettiva per una Neo-giustizia: SECONDO VOI?

Credo che la mancanza di creatività e intelligenza al più alto livello è proprio nella vecchia giustizia tradizionale e in particolare in quella italiana. Per questo inizio oggi un nuovo tipo di sondaggio particolarmente dedicato alla creatività e intelligenza collettiva per una riforma o rivoluzione della vecchia giustizia.
Dei miei primi studi di giustizia alla mia esperienza in 4 continenti ho sempre avuto l’impressione che nella giustizia si trovavano molto ingiustizia e stupidità al più alto livello. Quando sono arrivato in Italia questa impressione se è alterato in peggiore: ricordo un processo del magistrato Corrado Carnevale con 8 testimoni assassinate, qualcuna propria nella note prima di testimoniare. In 23 anni sono stati assassinati 26 magistrati. Quante persone dei più intelligenti e efficiente diventano magistrati quando vedano morire i migliore magistrati e fare fortune i migliore avvocati della mafxx ? (1). Giustizia o liiis=legalità ingiustizia immoralità indegnità e/o stupidità? Secondo VOI, quale erano le principale cause del peggiore della vecchia giustizia?

A) La vecchia giustizia era una gerarchia di pochi piccoli magistrati condizionati dei grandi avvocati dei peggiore criminali, più interessati nel peggiore funzionamento per guadagnare di più soldi e servire chi le paga.

B) La vecchia giustizia era fata di piccoli magistrati condizionati della TV e populismo.

C) La vecchia giustizia era fata di piccoli magistrati condizionati della politica della più stupida sinistra. La più stupida sinistra odiava la meritocrazia, adorava l’uguaglianza dove magistrati più stupidi potevano fare la stessa carriera dei più intelligenti.

D) La vecchia giustizia era fata di piccoli magistrati condizionati della politica dei grandi avvocati di destra.

E) La vecchia giustizia era una guerra fra piccoli magistrati di sinistra e grandi avvocati di destra.

F) La vecchia giustizia non era solo fata di piccoli magistrati. Qualche volte era la migliore possibile. Ma questa giustizia era solo per meno di 1% delle ingiustizie. Il 95% dei processi per i peggiori criminosi andava in prescrizione perché anche magistrati avevano paura, la criminalità aveva migliori avvocati e il potere dei poteri, il potere di ammazzare, mentre la civiltàMAFIOSA PORTAVA LA PENA DI MORTE ALL’ONU. Nei 5% di giustizia predomina populismo e al meno nel 4% poteva essere fata migliore giustizia.

G) Per una Neo-giustizia bisogna portare alla giustizia la meritocrazia di Brunetta, la condotta di Gelmini, la semplificazione di Calderoli e l’efficienza di Berlusconi.

H) Per una Neo-Giustizia bisogna mandare in pensione molti piccoli vecchi magistrati della vecchia giustizia e convertire migliori avvocati a diventare giudici o lavorare per una migliore giustizia, contro la criminalità.

I) Altro?

Per saperne di più: neo-giustizia, Carnevale, lis, v1v, v2v , lis, liis, liiis=legalità ingiustizia immoralità indegnità stupidità , Corona, Woodcock, Taormina, TDB =TorturaDiBerlusconi, VGI=VGI=vecchia giustizia internazionale

Dei miei 25 risultati per sondaggi:

Sondaggi di creatività e intelligenza collettiva per TV, (PTV, NeoTV, magicBOX)
Sondaggio di politica creativa: intelligenza, populismo, elite e piazze a confronto
Sondaggi eee5e=enciclopedia etica educativa evolutiva elettronica
Sondaggi, Neo-sondaggi, TV, Neo-TV, creatività e intelligenza collettiva, dal volontario al professionale in TV
Neo-sondaggio per Neo-intelligenza e creatività collettiva, (secondoVOI, sondaggi, PTV)
Sondaggi e prove d’intelligenza e creatività collettiva per programmi di TV, (PTV)
Elezione, sondaggi, “par condicio”, legalità, giustizia, moralità e etica.
Sondaggio di creatività e intelligenza collettiva per un futuro migliore, secondoVOI=secondo voi?
Neo-sondaggi, credenze, creatività e intelligenza collettiva per Neo-democrazia, Neo-politica e Neo-giustizia
Sondaggio dei miei sondaggi e Neo-sondaggio per TV, (PTV)
TV, PTV, nuovi format, “Magic Box”, creatività collettiva e diritti di autori
Sondaggi: nostra creatività e intelligenza collettiva, divertimento o lavoro
Secondo VOI: Intelligenza e creatività collettiva, populismo, Neo-TV del futuro, (ptv)
VIF=volontari inventori del futuro: Dei miei sondaggi alla TV (ptv)
Sondaggio-gioco con previsione di un mago
Sondaggio dei miei sondaggi: perché e come votare
TV, democrazia e sondaggi: verità o populismo della bugia?
Sondaggi, filosofia di Platone, del Grande Fratello, da uno straniero: avvocato del diavolo, Neo-Machiavelli, Pires, … pppp
Sondaggi di parti, opinioni, sociologia del giornalismo, informazione e deformazione

(1) Certe parole diventano tabu nel mio blog per evitare di entrare nei motori di ricerca e per non vivere con la scorta come Roberto Saviano, Allam, o avere la fine di Tobagi, Falcone, Borsellino,…

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte