.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
11 gennaio 2009
Avvocati, vecchia giustizia, legalità, ingiustizia, immoralità, indegnità, incostituzionalità o stupidità della civiltàMAFIOSA?

Avvocati costano miliardi di euro dei più onesti contribuenti per difendere assassini e grandi criminali. Molti criminali passano la vita a entrare e uscire da galera, costano circa €300 al giorno MENTRE SONO IN GALERA E CIRCA IL DOPPIO QUANDO SONO FORA.
Più onesti contribuenti hanno pagato gli studi per peggiore professionista delle peggiore ingiustizie, per pagare ancora di più per quelli che sono in galera e per i danni di quando escano. Giustizia o ingiustizia e stupidità?
Immaginate un processo della vecchia giustizia con il suo più tristemente famoso magistrato Corrado Carnevale: Dopo che 8 testimoni contro mafiosi sono stati assassinati, molti di quelli che avevano confessato davanti i carabinieri, davanti a mafiosi ritrattano tutto. Immagino che i peggiore mafiosi hanno i migliore avvocati. Le vittime che hanno perso tutto non si possano pagare grandi avvocati. Molti dei peggiore mafiosi sono assolti e altri passavano una media di 3 o 4 anni in galera con la civiltà di Diliberto e la TV a pagamento di Fassino. La galera serve di scuola del crime e quando escano continuano quasi tutti nella stessa attività ma con più conoscenza. Secondo certi dati il 75% diventava responsabili di 90% dei crimine.
La Costituzione dice che la pena deve essere educativa. Nella pratica risulta educativa o scuola del crimine?
Immagno una Neo-giustizia, con più intelligenti giudici, in un sistema più intelligente di giustizia, con i migliore professionisti della giustizia a giudici o gerarchie e non a difendere i peggiore mafiosi come succedeva con la vecchia giustizia. Migliore magistrati nel migliore delle sue facoltà devono essere premiati come nella vecchia giustizia erano premiati i migliore avvocati al servizio delle peggiore ingiustizie. Immagino un giudice che nessuno mafioso conosce, a lavorare segretamente da uno ufficio, con consulenti convertiti dei migliore che attualmente lavorano da avvocati dei mafiosi, a potere intervistare mafiosi senza essere visto e voce alterata per non essere riconosciuto, con un potere identico a quello dei mafiosi, il potere di condannare a morte chi non collaborasse e dicesse tutta la verità. Immagino che questa giustizia e con un solo condannato a morte se salvavano migliaia d’innocenti. Chi collaborava poteva essere premiato con il risparmio della vita e concesso qualche piacere. Chi non collaborasse sarebbe condannato alla galera senza contatto estero, senza avvocati e senza cure mediche più che quelle elementare in carcere.
L’orgoglio della civiltàMAFIOSA, più civile con mafiosi che con innocenti, è essere in prima linea contro la pena di morte. Per me è la sua vergogna: con migliore applicazione della pena di morte per uno solo condannato a morte si potevano salvare migliaia d'innocenti. Con quello che Italia ha fato per la “civiltà” in favore di pochi mafiosi, terroristi, assassini e dittatori si potevano salvare 6 milioni di bambini che muoiano di fame e costavano meno a salvare che a mantenere in sicurezza qualche criminali. Ma, per certa civiltàMAFIOSA, la civiltà con un mafioso conta più della civiltà con 6 milioni d’innocenti.
Immagino una Neo-giustizia con molti dei più intelligenti e efficienti avvocati dei mafiosi convertiti a fare altra giustizia, con altra etica, altra deontologia, con altre priorità: risarcire vittime e società dei danni della criminalità, educare i convertibili, fare lavorare altri fino alla morte per pagare i danni causati.
La vera giustizia non è la vecchia legalità ma il sequestro dei beni dei criminali e avvocati che hanno fato fortuna a aumentare legalmente l’ingiustizia.
Per saperne di più: avvocati, neo-giustizia, lis, liiis, liiiis, liiiiis, (liiiiis=legalità ingiustizia, immoralità, indegnità, incostituzionalità, stupidità ), v2v, (v2v=vergogna numero 2…=vecchia giustizia), , VGI=vecchia giustizia italiana, NGF=Neo-giustizia per il futuro, neo-politica, Carnevale, giustizia di Stalin. Roberto Saviano, Allam, Tobagi, Falcone, Borsellino, Berlusconi, Pietro, Walter, Brunetta, Diliberto, scarcerati, pregiudicati, prescritti, impuniti, Franzoni, Cogne, intelligenza, AVI, g3o, giudice, VG5%=vecchia giustizia al 5%, (il 95% andava in prescrizione),
G3m=giustizia in 3 minuti, vecchia giustizia e Neo-giustizia ,
Biologia, psicologia e filosofia dei piccoli giudici, grandi ...
Magistrati-veline della RBA (RBA=Repubblica delle Banane e ...
Avvocati zingara: Notizie, Foto e Video in Liquida dai Blog italiani
Condanna nazista, boss della camorra in libertà e giustizia o ...

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte