.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
18 gennaio 2009
Tremonti, USA, Bush, Obama, Prodi, economia, galera, soldi, multe, sequestri, volontariato e lavoro socialmente utile

Anche Tremonti è di accordo che le misure economiche di Bush non sono servito a niente e aspetta che Obama farà migliore, (Rai3, Che tempo che fa, 2009-01-18, 21).
Anche Tremonti è di accordo con la galera per crime economici. Ma se un milionario che ha fato un crime economico, va qualche anni in galera con costi di circa €300 al giorno è giustizia, legalità o stupidità?
Credo che Tremonti potesse ricavare molti soldi delle multe, lavoro nel volontariato dei crimine economici invece di galera. Credo che con più sequestri alla criminalità, e crimine economici si putessero usare questi soldi per produrre benefici con lavoro per molti che ricevano soldi senza fare niente.
Tremonti concorda con Prodi: per problemi dell’economia globale bisogna trovare soluzioni globali. Suggerisco di utilizzare il prossimo G8 per maggiore collaborazione con ONU o Neo-ONU.
Per saperne di più: Tremonti, Tremonti nostri soldi, Bush, Prodi, Berlusconi o b4g=Berlusconi e suo quarto governo, intelligenza, meritocrazia, Neo-anarchia, Neo-politica,

Intercettazioni, Berlusconi, Maroni, Alfano, Calderoli, Tremonti e riforma della vecchia giustizia o rivoluzione politica Immagino che con più e migliore intercettazione a iniziare dei giudici e avvocati dei mafiosi si potevano sequestrare miliardi alla criminalità e avvocati complici legali della peggiore criminalità: Favoreggiamento della mafia: Cuffaro e certi politici, Corrado Carnevale e certi giudici, Taormina e certi avvocati? . Con questi soldi si poteva finanziare l’economia di Tremonti, la semplificazione di Calderoli, polizia di Maroni e giustizia di Alfano.
Giulio Tremonti, Maurizio Belpietro, Beppe Grillo, intelligenza, populismo o stupidità?
Maurizio Belpietro: “Non si può negare che Giulio Tremonti sia un uomo intelligente”, Berlusconi, Pisanu, Castelli, Tremonti, Forza Italia...
Suggerimenti non domandati per vincere la prossima elezione: Sequestro immediato dei beni dei grandi criminali, mafiosi, suoi complici e tutti quelli che sapendo non rivelano e non ... (continua)

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte