.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

POLITICA
21 gennaio 2009
Avvocati per Gaza, politica europea “giusta” di Agnoletto, bambini della Palestina a Italia e adozioni

APPELLO: AVVOCATI NELLA STRISCIA DI GAZA… per documentare i crimini di guerra dell'esercito israeliano…
Crimini del terrorismo islamico contro Israel non hanno bisogno di documentazione?
GAZA. Agnoletto: "Roma e Assisi, ...Agnoletto… è stato uno dei due astenuti nella votazione della Ue che ha condannato il bombardamento della sede Onu da parte di Israele (l’altro è l’italiano Giulietto Chiesa), …“Siamo in un momento storico inedito: le comunità islamiche sentono di poter scendere nelle piazze italiane e avere voce”, continua Agnoletto, … solidarietà con la popolazione civile vittima dei bombardamenti di Gaza …”
E le vittime civile in Israel del terrorismo islamico?

Gaza, ecco perchè non abbiamo votato la risoluzione del Parlamento ... comunicato di Vittorio Agnoletto e Giulietto Chiesa … Ci siamo astenuti nella votazione della risoluzione su Gaza perche l'Europa non può continuare a garantire l'impunità ad Israele di fronte alla continua violazione di tutte le convenzioni internazionali e degli accordi umanitari e sui diritti umani… Manca una inequivocabile condanna dell'aggressione israeliana, …”

E la condanna del terrorismo islamico contro Israel?

Dieci Bambini Da Gaza a Firenze Per Essere Curati ... Ministro Franco Frattini, … Regione Toscana Claudio Martini … Massimo Toschi… Centro Perez per la pace, dei medici Palestinesi e della Croce Rossa… un volo messo a disposizione dalla 46a brigata aerea dell'aeronautica militare italiana, …

Immagino che con i costi di salvare questi 10 bambini si potevano salvare 1.000 bambini e fare più felice 2.000 genitori. Muoiano ogni ano 6 milioni di bambini, molti senza genitori. Solo in un anno 10.000 famiglie italiane hanno richiesto di adottare un bambino e non sono riuscite. Le adozioni sono aumentate di 16% nel 2008. Ricordo altra azione molto generosa d’Italia per salvare due bambini nati insieme in Sud-America, portati in Italia e operati diverse volte a spese dello Stato Italiano. Ma dopo una settimana sono morti. Le adozioni non sarebbero un migliore investimento dei soldi dei contribuenti? La “legalità” e difficoltà di adozioni non è più criminale di molte compre di bambini dei poveri per non morire di fame ed essere adottati illegalmente?

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 10815124 volte