.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
15 febbraio 2009
L’esercito dei grandi avvocati al servizio della migliore giustizia o peggiore ingiustizia?

Italia ha più di 200.000 avvocati e meno di 10.000 giudici. Solo a Roma sono più avvocati che in tutta la Francia. La carriera per avvocato è delle più attrattive e delle più retribuite per i migliori. Sono molti avvocati, molti aspiranti e solo 35% dei migliori o più furbi riescano ad avere la possibilità. 
Da questo grande interesse per diventare avvocati e per la selezione solo dei migliore risulta il grande livello d’intelligenza, efficienza, creatività e potere degli avvocati. Ma al servizio della migliore giustizia o della peggiore ingiustizia? Molti dei migliori nel migliore delle sue facoltà lavorano per le peggiore ingiustizie: difendere i peggiore mafiosi e criminali. Possano entrare in politica e continuare a difendere mafiosi. La legalità funziona molte volte per le peggiore ingiustizie: molti diritti per peggiore criminali difesi dei grandi avvocati pagati con soldi delle vittime, dei contribuenti e consumatori.

Dei miei 204 risultati per avvocati:
Riforma della giustizia: più e migliori magistrati, meno e peggiori avvocati per una rivoluzione della vecchia giustizia?
Nel sondaggio della colona di sinistra ho cercato di stimolare la creatività collettiva per una migliore giustizia. Perché nessuno ha votato fino adesso? Inizio oggi a svilupare quello che ... (continua)
“Grandi” avvocati, “piccoli” giudici e legalità o ingiustizie e stupidità?
“Grandi” avvocati e “piccoli” giudici con molte legalità e stupidità non saranno la prima causa de molte ingiustizie della vecchia giustizia? Un lavoro faraonico può andare in fiume per un vizio ... (continua)
Avvocati, “via spagnola”, giustizia, legalità o ingiustizia e immoralità?
Un articolo di “ La Stampa”: Avvocati, la 'via spagnola' mi sembra confermare la mia intuizione su la prima causa della legalità , ingiustizia , immoralità , indegnità ... (continua)
Avvocati, vecchia giustizia, legalità, ingiustizia, immoralità, indegnità, incostituzionalità o stupidità della civiltàMAFIOSA?
Avvocati costano miliardi di euro dei più onesti contribuenti per difendere assassini e grandi criminali. Molti criminali passano la vita a entrare e uscire da galera, costano circa €300 al ... (continua)
Corrado Carnevale, Taormina, San Paolo, grandi avvocati dei mafiosi, vg5% e Neo-giustizia
Sentendo la notizia dei boss che dal carcere al 41bis ordinavano omicidi me viene in mente un processo di Corrado Carnevale a Torino con 8 omicidi dei testimoni, qualcuno incluso nella ... (continua)
Taormina, avvocato aggressivo e combattente per una migliore giustizia o per le peggiori ingiustizie?
Ho visto l’avvocato Taormina questa mattina a Canale 5, aggressivo e combattente a favore delle sue “vittime”, ... un malato vittime di una mancanza di energia … eventuale sbaglio, … La mia ... (continua)
Roberto Maroni, Neo-governo, Neo-politica Neo-polizia, Neo-giustizia e Neo-magistratura
Maroni: “Da quando il governo e' in carica, sono stati sequestrati beni per circa 3 miliardi di euro alla mafia e sono state portate a termine 49 operazioni di polizia, arrestati 73 pericolosi ... (continua)
Avvocati: guerrieri dell’ingiustizia
La giustizia, lungo la storia, è stata spesso la giustizia del più forte. La forza nella giustizia attuale sta negli avvocati: più soldi, migliori avvocati, migliori perizie, migliore la giustizia ... (continua)
Giustizia all´ italiana
La giustizia tradizionale mi sembra delle creazioni più ingiuste e più stupide dell’attività umana. Però in Italia la situazione mi sembra delle peggiori del mondo. E l’ingiustizia e ... (continua)
Berlusconi, Totò Riina, Papa, mafia e blog - informazione
Ho trovato nell’e-mail: "Il Cannocchiale ... con gli interventi (i post) più significativi..." e ho cliccando il primo piblo70 , dove ho letto: "I giudici sono comunisti e non ... (continua)
Intercettazioni: sinistra nel suo migliore e destra nel suo peggiore?
Su le intercettazioni l’opinione che mi piace di più è quella di Antonio Di Pietro: «Non ci possono essere limiti temporali alle intercettazioni … non ci possono essere limiti ... (continua)

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 10602175 volte