.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
1 marzo 2009
Giustizia, Eluana, legalità, stupidità o vergogna?

Oggi sono 29.731 risultati per Eluana nel ultimo mese. Ma quelli che mi stupiscano di più sono quelli della giustizia: “accusate di omicidio Peppino Englaro” … “14 indagati per omicidio”(1). Per me è una vergogna di una giustizia che lascia impuniti, scarcerati, (2), o prescritti veri criminali, quelli che sono responsabili di circa 90% dei crimine e si occupa di quello che mi sembra ingiustizia, immoralità e stupidità.
Quelli militanti di Azione Giovani Palermo a manifestare per salvare la vita di Eluana hanno pensato nei morti di fame che se potevano salvare con quello che è costato Eluana? ELUANA: A PALERMO AZIONE GIOVANI IN PIAZZA PER SALVARLA ASCA - Agenzia Stampa Quotidiana Nazionale ''Siamo in un paese senza giustizia - dichiara Mauro La Mantia Coordinatore Regionale di Azione Giovani - dove assassini e stupratori spesso vengono scarcerati… Bisogna fermare questa cultura della morte e del relativismo che avanza nel nostro paese, sintomo di incivilta' e di paganesimo strisciante''

Dei miei 182 risultati per scarcerati, 67 risultati per impuniti:

Eluana, Peppino Englaro, vvg=vittoria o vergogna della giustizia? Vg5%, v2v, vvv,lis, liis, liiis, liiiis, o liiiiis? (liiiiis=legalità, ingiustizia, immoralità, indegnità, incostituzionalità e stupidità)
Peppino Englaro mi sembra una delle persone più intelligenti, etica e con buon senso di giustizia nella gestione della malattia e morte della figlia Eluana. Certa giustizia mi sembra v2v ... (continua)
Eluana e informazione o deformazione partigiana per stupide, ipocrite e ingiuste cause?
Solo di una TV del Portogallo ho visto immagine dello stato attuale di Eluana, delle 12 ore per mangiare, della miseria di una “morta da 17 anni” o "semi-viva"? Certamente in un stato vegetativo ... (continua)
Eluana, morti, umanità, civiltà, dignità, giustizia, o ipocrisia e stupidità
Nei principali giornali Eluana continua a essere principale titolo di prima pagina, (1). Un morto della grande vergogna della vecchia Italia, della vergogna delle vergogne e che è meglio non ... (continua)
Eluana, eutanasia, civiltà, voluntari per una Neo-Italia e Neo-volontariato nella fantasia di un Neo-Italiano
Eluana continua a occupare multe associazioni di volontariato, (1). Io credo che se potevano salvare 6 milioni di bambini se il volontariato italiano per Eluana, mafiosi, assassini, terroristi, (2) ... (continua)
Tangenti, truffe, vg5%, Peppino Englaro ed Eluana: giustizia o vergogna?
Travaglio ha raccontato ad Annozero delle opere con soldi pubblici solo per tangenti. Striscia la Notizia mostra quasi tutti giorni sprechi di opere pubbliche mai finiti iniziate forze per tangenti ... (continua)
V2v=Vergogna numero 2 della vecchia Italia, cic=creatività e intelligenza collettiva per una rrg=riforma-rivoluzione della giustizia=Neo-giustizia
Secondo me, la vecchia giustizia è la seconda vergogna della vecchia Italia . La sua riforma e/o rivoluzione mi sembrano la priorità per una Italia migliore. Centene di miliardi ... (continua)
Bancarotta di Danilo Coppola, boss mafiosi, assassini, Vg5%, legalità o stupidità?
Ricordo la notizia di un presunto boss mafioso che è stato preso e subito scarcerato di un Tribunale di Roma. La media di condanna per mafiosi era di 3 o 4 anni e per assassini di 7. Non ... (continua)
Cari carabinieri, v1v, v2v, vg5%, e ngf, (ngf=neo-giustizia del futuro)
Buone notizie dei cari carabinieri: “ Camorr… raffica di arresti tra Lazio e Campania: i carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma hanno eseguito 40 ordinanze di custodia cautelare, ... (continua)
Forattini, Caselli, Lombardini, Carnevale, v2v, vg5%, o lis? (lis=legalità, ingiustizia e/o stupidità?)
Ho visto a Canale 5 Forattini a lamentarsi di essere stato condannato solo una volta perché lese la riputazione della giustizia: Condannato Forattini : lese la reputazione del ... (continua)
AntiMafia e 41bis: Berlusconi, ALFANO, Schifani, Gasparri, LA RUSSA, Felice Casson, B4G E B4S
Chi fa migliore antimafia? B4g=Berlusconi e suo quarto governo o b4s=banda dei 4 di sinistra, Santoro, Pietro, Travaglio e Grillo? Chi sono i 5 contrari e 14 astenuti al 41bis? Gli stessi della ... (continua)

(1) Eluana: i 14 indagati per omicidio comparsi davanti a carabinieri ... Corriere della Sera, Eluana, Beppino dai carabinieri "Tranquillo ma dispiaciuto" L'Unione SardaELUANA: IL PADRE DAI CARABINIERI, TRANQUILLO MA DISPIACIUTO ANSAEluana, il papà: sono tranquillo ma dispiaciuto Il TempoL'Unità - Adnkronos/IGN tutte le notizie (391) »ELUANA: SOCIALISTI DA CRAXI A FORMICA, VICINI A BEPPINO La Repubblica - ?Esprimiamo la nostra piu' convinta solidarieta' a Beppino Englaro, protagonista e testimone di una drammatica battaglia umana e politica per l'affermazione ... Eluana: dai socialisti solidarietà a Beppino Englaro The InstablogEluana: Barragan, se Beppino Englaro ha ucciso.... L'Unità -Ma non accusate di omicidio Beppino Englaro il GiornaleCASO ENGLARO: CARDINALE BARRAGAN, SE BEPPINO HA UCCISO ELUANA E ... Libero-News.itBarragan: se Englaro ha ucciso è un omicida ANSAVarese News - Virgilio Notizie tutte le notizie (40) »ELUANA: SACCONI, HO RICEVUTO SECONDO AVVISO GARANZIA La Repubblica - Il padre di Eluana indagato per omicidio: sono tranquillo. Un ... RaiNews24 ELUANA: SACCONI, DIMENSIONE PENALE IN GENERALE DISCUTIBILE Stato-oggiCASO ENGLARO: DUE AVVISI DI GARANZIA PER MINISTRO SACCONI IRIS Press - Agenzia stampa nazionale

(2) Risultati 2.200 per scarcerati, "neo-Machiavelli".

Carcere della vecchia giustizia, mafiosi scarcerati, Neo-carcere ...Stragi naziste, boss mafiosi scarcerati e giustizia, legalità o... neo- ...
Travaglio, 41 bis, scarcerati, colpe di Berlusconi o vecchia ... boss scarcerati

Altri risultati in neo-machiavelli.ilcannocchiale.it »

Altri scarcerati ricenti:
ANCHE I MAGISTRATI SBAGLIANO MA NON PAGANO PER I LORO ERRORI Un medico che sbaglia cura? Denunciato e spesso condannato (un dato: negli ultimi dieci anni le denunce di pazienti verso i medici sono aumentate del 400 per cento!). Un funzionario comunale che "dimentica" una delibera? Denunciato e spesso condannato. Un sindaco che omette il controllo di un edificio pubblico? Denunciato e spesso condannato e in più "lapidato" in piazza dalla stampa e dall'opinione pubblica. Un magistrato che per superficialità consente la scarcerazione preventiva di un delinquente? Mai denunciato, mai condannato, ma neppure sconfessato pubblicamente… gravi errori formali nella procedura. Errori, data per scontata la buona fede, di superficialità e imperizia che però portano a pesanti conseguenze… presunti delinquenti per dei "cavilli" frutto di errori … scarcerati il giorno dopo perché anziché i filmati dello spaccio erano stati inseriti solo i fotogrammi dello scambio delle bustine di droga… residenti e i commercianti del Borgo San Leonardo e tre consiglieri regionali (tra cui il sottoscritto) che si sono beccati una condanna di ben 100 mila euro (di cui la metà a carico del qui presente) perché avevano osato criticare la detenzione di un solo giorno di questa banda di spacciatori… nove marocchini … scarcerati prima del processo per un difetto … quattro kossovari presunti rapinatori che avevano seminato terrore in alcune ville tra Bergamo e Brescia, rimessi in libertà ancora per decorrenza dei termini a seguito di una dimenticanza alla Procura bresciana… presunto trafficante di droga (tanto per cambiare, nordafricano) arrestato su mandato di cattura internazionale emesso dalla polizia tedesca e scarcerato perché in tribunale non si sono accorti che doveva essere interrogato entro 48 ore, pena la decorrenza dei termini…
Per la rissa in Darsena tutti scarcerati annullata dal giudice Marco Canepa perché non è stata fissata entro le 48 ore dopo i fermi dei carabinieri… Tornano in libertà i protagonisti della rissa in Darsena Il Vostro Giornale
Pompe funebri, scarcerati tre indagati scarcerate altre tre delle ventidue persone arrestate per il presunto giro di mazzette all’obitorio di Caserta,
Scarcerati i giovani viterbesi arrestati a Scampia trovaci con cocaina, eroina e hashish, quindi arrestati… rimettendoli in libertà in attesa che si celebri il processo…modesta quantità di stupefacenti detenuta dai ragazzi e dal fatto che non sussistono le aggravanti.
Colpevoli ma liberi: basta clemenza «La legge è uguale per tutti». Sei parole alle quali ogni cittadino, soprattutto negli ultimi tempi, non crede più… numerosi episodi di violenza e alle successive scarcerazioni «facili», gran parte degli italiani è sempre più convinta che chi delinque non paga per ciò che ha fatto. Anzi, dopo appena qualche giorno, il criminale torna in libertà sia se commette reati contro il patrimonio, sia contro la persona: solo nelle ultime settimane hanno lasciato il carcere pirati della strada, stupratori e giovani bulli che hanno aggredito stranieri. Insomma, a gran voce chiunque ormai pretende che ci sia la certezza della pena… un ragazzo che aveva cercato di bruciare con una bomboletta spray un giovane bengalese: e anche in questo caso l'aggressore è stato scarcerato poco dopo… ragazza è stata stuprata da un coetaneo. Il ragazzo, arrestato dopo alcuni giorni d'indagine, è stato scarcerato
Lizzanello, rubano legna: arrestati padre e figlio responsabili di furto aggravato in concorso… sorpresi a tagliare alcuni alberi d’ulivo per ricavarne legna all’interno di un’area recintata sottoposta a sequestro dal Tribunale di Lecce… erano stati scarcerati, ma l’A.G. ha disposto nuovamente la traduzione in carcere. … sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Borgo San Nicola dove vi rimarranno, a disposizione dell’A.G., per gli oltre 8 mesi che devono scontare. (Nessuna multa? Pagano contribuenti? Non sarebbe più giusto multa e lavoro sociale?)

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte