.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
4 marzo 2009
Sip=Scarcerati, impuniti e prescritti: legalità, stupidità o vergogna? (vvv, v1v, v2v, vg5%, lis, liv)

Scarcerati, impuniti e prescritti sono responsabili di circa 90% dei crimine. Mentre 95% dei processi per peggiori criminali andavano in prescrizione la vecchia giustizia occupava il tempo con 5% dei processi che portavano in TV, prime pagine dei giornali e soldi dei contribuenti per grandi avvocati a condizionare piccoli magistrati.

Dei miei 185 risultati per scarcerati e 17 per scarcerazioni:

Giustizia, v2v, (v2v=vergogna numero 2 della vecchia Italia), vg5%, (vg5%=vecchia giustizia al 5%, il 95% di processi andava in prescrizione)
Quasi tutti giorni si sentano notizie dei cari carabinieri che consegnano grandi criminali della v1v ( v1v =vergogna numero 1 della vecchia …= mafXX , ... (continua)
V2v=Vergogna numero 2 della vecchia Italia, cic=creatività e intelligenza collettiva per una rrg=riforma-rivoluzione della giustizia=Neo-giustizia
Secondo me, la vecchia giustizia è la seconda vergogna della vecchia Italia . La sua riforma e/o rivoluzione mi sembrano la priorità per una Italia migliore. Centene di miliardi ... (continua)
Cari carabinieri, v1v, v2v, vg5%, e ngf, (ngf=neo-giustizia del futuro)
Buone notizie dei cari carabinieri: “ Camorr… raffica di arresti tra Lazio e Campania: i carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma hanno eseguito 40 ordinanze di custodia cautelare, ... (continua)
AntiMafia e 41bis: Berlusconi, ALFANO, Schifani, Gasparri, LA RUSSA, Felice Casson, B4G E B4S
Chi fa migliore antimafia? B4g=Berlusconi e suo quarto governo o b4s=banda dei 4 di sinistra, Santoro, Pietro, Travaglio e Grillo? Chi sono i 5 contrari e 14 astenuti al 41bis? Gli stessi della ... (continua)
Berlusconi, scarcerati, prescritti, impuniti, pizzo, tangenti, vecchia giustizia e Neo-giustizia
Francesco di Paolo ha raccontato il calvario di lasciare di pagare il pizzo e collaborare con la giustizia. Se potesse ritornare in dietro, continuava a pagare fino al fallimento o chiudeva e ... (continua)
Processi a Berlusconi, Andreotti, Contrada, … assassini e boss della mafia scarcerati, giustizia, legalità o stupidità?
Quanti assassini che hanno voltato a ammazzare innocenti, quanti boss della mafia e grandi criminali sono usciti di galera perché più di 1.000 magistrati si sono occupati dei processi a ... (continua)
Stragi naziste, boss mafiosi scarcerati e giustizia, legalità o stupidità?
La cassazione condanna autori di stragi naziste del 1944, (1). Boss della mafia sono scarcerati per cavillo, vizio di forme e altre legalità molto usate di Corrado Carnevale e attuali giudici, (2). ... (continua)
Bancarotta di Danilo Coppola, boss mafiosi, assassini, Vg5%, legalità o stupidità?
Ricordo la notizia di un presunto boss mafioso che è stato preso e subito scarcerato di un Tribunale di Roma. La media di condanna per mafiosi era di 3 o 4 anni e per assassini di 7. Non ... (continua)
Cogne, Franzoni in carcere, boss della mafia in libertà, giustizia, legalità o ingiustizia e stupidità della civiltàMAFIOSA?
Certezza? Giusta la galera? Per me è evidente che dopo la certezza della colpa sarebbero un milione di punizioni più giuste della galera. La priorità del carcere doveva essere per pericolosi ... (continua)
LadriX124, banda delle ville scarcerata e Franzoni in galera: giustizia, legalità o stupidità? Alfano e fine della vecchia malagiustizia?
Ladri romeni di 12 e 14 anni sono stati arrestati 124 volte a rubare, (2008-05-24, tg1, 6.50). Il neoministro della Giustizia, “Angelino Alfano avvia un'inchiesta amministrativa per capire cosa ... (continua)
Neo-Giustizia, Neo-politica, mafia, camorra, gomorra, ...
La Neo-giustizia e Neo-politica avanzano con sequestri alla mafia ... Saviano non trova casa dopo che ha pubblicato Gomorra, nessuno lo vuole nel suo quartiere per paura della ... (continua)
Arrestati: cari carabinieri, polizia, forse del’ordine e guardia di finanza, grazie! Scarcerati: giustizia, legalità, stupidità o civiltà mafiosa?
Nel web, oggi, ho trovato 1.090.000 per arrestati e 32.300 per scarcerati. Nell’ultimo mese: 2.627 per arrestati e 31 per scarcerati, (1). Ho l’impressione che i bravi carabinieri, ... (continua)
Civiltà-terrorista-mafiosa della vecchia Italia e Neo-civiltà per una Neo-Italia
Ricordo una volontaria di Napoli che è stata torturata e assassinata proprio di un che poche ore prima era uscito dalla galera per perdono di un “indultino”. La libertà dei criminali ... (continua)
Corona, carcere, legalità o ingiustizia e stupidità della vecchia giustizia? Creatività e intelligenza collettiva per una Neo-giustizia, (sondaggio)
Corona ha passato 3 mesi in carcere per comportamenti che lui considerava normale. Adesso ha paura di ritornare in carcere per altri comportamenti che non sa si sono illegale. Anch’io ho ... (continua)
Giustizia, costi del carcere, scarcerati, sicurezza zero, "L’espresso", civiltà, legalità o stupidità?
Ho l’impressione che la giustizia italiana costava circa 8 miliardi per 5% di processi più populisti molte volte a produrre più ingiustizia. Quelli 95% di processi in prescrizione, boss ... (continua)
Eluana, Franzoni, Napoli, processi infiniti, rubagalline, boss scarcerati, giudiceLUMACA, giudiceVELINE e GIUSTIZIA della zingara: " CHI SBAGLIA DEVE PAGARE"
La giustizia continua a occuparsi di Eluana, esperti credano che la Franzoni può uccidere di nuovo, a Napoli i boss sono scarcerati, nomi importanti della camXXXX”, (1), ... (continua)
Franzoni, Cogne, esperti o stupidi? Giustizia o legalità, ingiustizia, immoralità e stupidità?
Sento al Tg2, che secondo esperti la Franzoni può uccidere di nuovo … (2008-11-12, 13.10). Stava leggendo “Napoli, processi infiniti, rubagalline, boss scarcerati, giudice LUMACA, 209.779 ... (continua)
Battisti, Abu Omar, Baraldini, mg8, terrorismo, vecchia giustizia, vg5%, vvv, v1v, v2v, lis liis, liiis, liiiis, o liiiis?
Fra quelli 5% di processi che non andava in prescrizione nella vecchia giustizia è il processo a Abu Omar . Giustizia , legalità , ... (continua)
Stupidità, (intercettazioni), del politico più intelligente, (Berlusconi) o relatività dell’intelligenza?
Ho visto un'altra volta in TV Berlusconi a dire quello che mi sembra la sua peggiore stupidità: 5 anni di galera per un giornalista che pubblica intercettazioni illegali, … (2009-02-01, Rai3, ... (continua)
Antimafia, intercettazionie, Alfano e Antonio Di Pietro
Credo che la politica più intelligente di Alfano sia stata la migliore applicazione del 41 bis e il sequestro immediato dei beni dei mafiosi per usarli nel proprio funzionamento della giustizia. ... (continua)
Alfano, avvocati, anno giudiziario, creatività e intelligenza collettiva per una Neo-giustizia
Alfano mi sembro il più giovane e più creativo per una Neo-giustizia all’anno giudiziario. Da quello che ha detto un’idea mi sembra fondamentale: Avvocati devono collaborare per una ... (continua)
Risultati 26.700 per scarcerazioni:

Scarcerazioni inammissibili. Detenuti scarcerati per decorrenza dei termini di custodia cautelare ... presunti responsabili di alcune rapine in villa … un coltello alla gola … sotto la minaccia di una pistola,… unoenessuno: Sulle scarcerazioni facili, scarcerazioni facili : SPAZIOLIBERO Troppe scarcerazioni sono avvenute, sia per decorrenza dei termini di custodia cautelare che per ipotetici vizi di forma, tutti comunque derivanti da ... "Mi aspetto -aggiunge Rampelli- che i magistrati non ci facciano assistere ancora una volta a scarcerazioni facili o benefici ingiustificati ... Sulle scarcerazioni faciliStupri: Gasparri, no a scarcerazioni facili Mano dura e severa contro i clandestini, per chi viola le nostre leggi e compie atti criminali brutali e inauditi come le violenze sessuali.Dipartimento Pari Opportunità - Notizie - 16/02/2009 Violenza, "No ... Violenza, "No alle scarcerazioni facili, pene esemplari per chi stupra" ...Tifo violento, Veltroni attacca "Gravissime le scarcerazioni ..."Gravissime le scarcerazioni",Contro la criminalità servono punizioni esemplari non ...scarcerazioni facili” Antimafia Duemila - Mafia, la porta girevole delle scarcerazioni A GELA un giudice dopo sette anni non deposita le motivazioni di una sentenza,… A Palermo scadono i termini per la custodia cautelare di Giuseppe Riina, figlio del capo di Cosa Nostra Salvatore e per lui si aprono le porte del carcere con il ritorno a casa. A Messina i giudici di primo grado non riescono a trasmettere in tempo utile le carte del processo Mare Nostrum alle cosche peloritane, finito con una raffica di condanne, anche all'ergastolo e 12 pericolosi boss mafiosi, dei quali uno condannato a cinque ergastoli, riacquistano la libertà. Sul versante della giustizia ormai è emergenza scarcerazioni, per le disfunzioni registrate negli uffici giudiziari italiani… scarcerazione di 12 boss di Cosa Nostra, tra cui Vincenzo Galati Giordano, Giovanni Aspa e uno dei fratelli Contempo Scavo, tornati in libertà per scadenza dei termini… L'allarme era stato lanciato pochi giorni fa dal Silp-Cgil. Il sindacato di polizia aveva denunciato in una nota, «le facili scarcerazioni di importanti boss per decorrenza dei termini di custodia cautelare, criticando i tempi inaccettabili della giustizia nella città dello Stretto»…«Non è più tollerabile che la giustizia messinese non riesca a fissare una data di un processo in secondo grado, causando così la decorrenza dei termini di carcerazione - è scritto nella nota del Silp - tutto ciò annulla il lungo e pericoloso lavoro intrapreso in questi anni dalle forze dell'ordine e dalle associazioni Antiracket per dare maggiore fiducia ed assistenza ai commercianti onesti che decidono di denunciare gli estortori». Tra i boss scarcerati, infatti, figurano anche alcuni pericolosi esponenti delle cosche tortoriciane, Galati Giordano e Contempo Scavo, che negli anni '90 terrorizzarono il comprensorio nebrodita dando vita, per reazione, al movimento antiracket guidato da Tano Grasso. Sulla vicenda il Silp-Cgil ha chiesto «l'intervento del prefetto di Messina affinchè riunisca urgentemente il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica». politicamentecorretto.com - Scarcerazioni facili, il Ministro ... Scarcerazioni facili, il Ministro Alfano vigila, Sincera gratitudine alleforze dell'ordine calabresi , [FREE YOUR MIND] » Archive » Tra schedature e scarcerazioniTra schedature e scarcerazioni.

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte