.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
7 marzo 2009
Travaglio, Berlusconi, Saccà, bms1, intercettazioni, informazione, giustizia e civiltàMAFIOSA
Per Travaglio è un scandalo la “fantasmagorica” archiviazione della inchiesta per la telefonata di Berlusconi a Saccà. Per me è molto più scandaloso gli assassini confessi di decine di persone scarcerati, in particolare uno a chi chiamo bms1 perché ho paura di dire il nome. Travaglio non ha detto niente. Non lo sa o anche lui ha paura e non vuole vivre con la scorta?
Dei miei 28 risultati per Travaglio e 41 per intercettazioni e 3 per bms1:
Bms1=boss mafioso scarcerato, Saviano, Magdi Cristiano Allam, Tobagi, Pecorelli, civiltàMAFIOSA, Neo-civiltà, Neo-politica, Neo-giustizia e Neo-Italia
Boss della mafia scarcerati sono stati molti. Solo Corrado Carnevale ha scarcerato molti. Parlano di circa 500 mafiosi scarcerati solo da Corrado Carnevale. Ma uno lo chinammo ... (continua)
Scarcerati, vecchia giustizia, Neo-giustizia e Neo-politica
Molte volte ho avuto l’impressione che finalmente la grande vergogna era stata decapitata, … era finita, … grande golpe delle forze dell’ordine come questo: Mafi… (continua)
Travaglio, 41 bis, scarcerati, colpe di Berlusconi o vecchia giustizia?
Concordo con Travaglio quando dice che molti boss sono stati scarcerati senza dare scandalo. Anche io considero scandaloso che assassini confessi di decine di persone, boss della mafia per i quali ... (continua)
Intercettazioni, privacy, intelligenza, onestà, legalità o stupidità?
Giorgio Stracquadano ha detto che i tabulati a 25 giornalisti per sapere con chi parlano sono una grande illegalità in violazione della privacy, (C4, Mediaset, 2009-03-01, 9-12). Per me è ... (continua)
Raccomandazioni, raccomandati, Berlusconi, Saccà, Rai, intercettazioni, vecchia giustizia e Neo-giustizia
Le raccomandazioni possano essere inoffensive, molto positive o molto negative, immorali, ingiuste, illegali, intelligenti o stupide (1). Non sempre quelle legali sono più giuste e morali di altre ... (continua)
Intercettazioni, mgv=magistrati-giudice-veline e gpb=grande principe della RBA=Repubblica delle Banane e grandi avvocati
Nella RBA, (RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati), mgv=magistrati-giudice-veline usavano intercettazioni in particolare per andare in TV, prime pagine dei giornali e distruggere il gpb=grande ... (continua)
Intercettazioni, ritocco soft, emendamento e Neo-intercetazioni
La mia principale campagna è stato sostituire il carcere con una multa. Concordo che i "gravi indizi di colpevolezza” diventano "sufficienti", (1). Il limite di giorni per le intercettazioni mi ...
 Travaglio nel suo migliore: Corrado Carnevale e VGI, (VGI=vecchia giustizia italiana),
Concordo con Travaglio in quasi tutto quello che scrive su certa giustizia dei boss mafiosi scarcerati, ma mai mi sono sentito nella stessa onda come quando parla di Corrado Carnevale ... (continua)
Stragi naziste, boss mafiosi scarcerati e giustizia, legalità o stupidità?
La cassazione condanna autori di stragi naziste del 1944, (1). Boss della mafia sono scarcerati per cavillo, vizio di forme e altre legalità molto usate di Corrado Carnevale e attuali giudici, (2). ... (continua)
VIP, "Very important people", giustizia e informazione di Marco Travaglio e Antonio di Pietro.
Marco Travaglio e Antonio di Pietro hanno ragione o qualche volte è esattamente il contrario? Postato da Antonio Di Pietro in Politica : "A seguito della scarcerazione di Del Turco … ... (continua)
Veltroni, Matrix,Berlusconi, Antonio Di Pietro, Travaglio, Grillo e populismo della vecchia sinistra
Veltroni a Matrix si conferma successore di Berlusconi e prepara il funerale di Antonio Di Pietro, Travaglio, Grillo e populismo della vecchia sinistra. Veltroni ha parlato di una legge di ... (continua)
Irak, Grillo, "passaparola", verità di Travaglio o grande bugia italiana?
La priorità di Grillo negli ultimi tempi è stato di fare pubblicità al “passaparola” di Marco Travaglio. Fra le sue “verità” sta la bugia di Bush per invadere l’Iraq: arme di ... (continua)
Travaglio, “censura di regime” o politica di Rai e populismo di sinistra?
Nel migliore orario di Rai, forse nei programmi con più mezzi, Travaglio ricorda il peggiore del passato di Berlusconi, dei suoi amici, dei contatti con mafiosi de decenni di anni indietro. ... (continua)
Pietro, Grillo, Santoro, Travaglio, B4s, legalità, stupidità e populismo
«La banda dei quattro: Santoro, Travaglio, Di Pietro e Grillo. Tolti loro il Paese si modernizzerà» Annozero: battibecco tra Castelli e Travaglio . Da questa “ banda” (che ... (continua)
Travaglio, giornalismo, politica, populismo e intelligenza
Travaglio racconta a Annozero di Santoro una serie di fati del giornalismo e politica internazionale dove politici sono buone con giornalisti e si scusano con il popolo, al contrario d’Italia dove ... (continua)
Informazione, “fascista”, web, populista, Grillo, Travaglio, Rai, Mediaset, giustizia, politica e civiltà
In questi giorni, sono stati due attentati mafiosi in Italia e uno in Irak. Impressione mia o quello d’Irak ha avuto più informazione in Italia dei due mafiosi? Il 2008-04-24 a Annozero ... (continua)
Indulto, Travaglio, Antonio Di Pietro, Mastella, detenuti, magistrati, giustizia, legalità, stupidità o civiltà mafiosa?
“Sarò un guardasigilli della parte più dei detenuti che dei magistrati” – “Cosi parlò Mastella” Di Marco Travaglio, L’Espresso, 2008-01-10, p. 14.) Un ministro della giustizia che dice ... (continua)
Berlusconi, informazione, Panorama, Rai, Santoro, Travaglio e Beatrice Borromeo
Rai ripete all’infinità che Berlusconi controllava 90% dell’informazione nel suo governo. Berlusconi dice che nel suo governo l’informazione era 80% contraria a Lui e suo governo. ... (continua)
G8, Ponte sullo Stretto di Messina, Antonio Di Pietro, Marco Travaglio, Berlusconi, intelligenza o populismo
Della risposta di Antonio Di Pietro alla lettera ' Quo vadis, Tonino ' di Marco Travaglio: “Stretto di Messina (ponte che, sia chiaro, nemmeno io voglio fare né sto facendo ... (continua)
Mafia, Grillo, Santoro, Travaglio, Pietro, politica e giustizia
« La mafia prima azienda italiana … Novanta miliardi di fatturato annuo, pari al 7% del PIl.” Secondo VOI, chi presenta la soluzione più Intelligente: a) Per Grillo, ... (continua)
Berlusconi e la giustizia, secondo Travaglio da Blob, secondo me e secondo voi?
"Blob", (Rai3, 2007-10-05, 20.20), ha selezionato un lungo discorso di Travaglio a Annozero da Santoro contro Berlusconi e la giustizia. Secondo me Italia sarebbe molto meglio se la ... (continua)
Travaglio, Moore e populismo anti-potere, anti-Berlusconi, anticlericale, antiamericano,…
Travaglio è un genio del giornalismo populista parziale. Attaccare il potere e la ricchezza è sempre popolare. Nel governo Berlusconi il più potente e più ricco de Italia era per la prima volta ... (continua)
Travaglio, terrorismo 11-9, 007, Cia, verità, credenze e informazione intelligente o populista?
Secondo un dossier de 328 pagine dei 007 francesi gli attentati 11-9 sarebbero stati preparati o progettati a Cabul. Questo dossier inviato alla Cia americana prima degli attacchi terroristi ... (continua)
Travaglio, Santoro, Annozero, Mullah Omar, verità, informazione, spettacolo, intelligenza, populismo o antiamericanismo?
Vedendo a “Annozero” Marco Travaglio a leggere “Posta prioritaria del Mullah Omar” mi domando se è intelligente informazione-verità, o arte de fare spettacolo con l’antiamericanismo ... (continua)
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte